NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre operativo..:up::up:

bravo-applaudi-147.GIF

0030.gif
0030.gif
0030.gif
0030.gif

U.S. stock futures are pointing to a slightly higher open ahead of data on the housing industry, with investors looking to hold on to the massive gains logged in the previous session.

More than two hours before the start of trading, Dow Jones Industrial Average futures were 17 points higher at 8705. The S&P 500 futures gained 3.3 points to 942.4 and Nasdaq 100 futures advanced 4.75 to 1474.75. Changes in futures do not always accurately predict early market moves after the opening bell.

oggi cessteraph è in forma! sarà felice guly! :clap: :clap: :D

certo che sono contento.pensa sono in forte gain con cell e in pari con nicox e con OGXI che ho preso switchando da nicox.come detto rientrero' su nicox (ne ho tenute solo 500 cosi' per precauzione) qualche giorno prima del 17/6.quindi questo dimostra che in borsa quello che ieri sembrava un cesso oggi e' oro (con il pixantrone approvato orma al 100% fara' minimo 1 miliardo di fatturato a cui corrispondera' una quotazione di circa 10 euro).in borsa e' tutto aleatorio,mai fare proclami assolutistici.tutto e' relativo,molta falsita' e apparenza,inganni e illusioni.e' vero tutto e il contrario di tutto.ormai mi fido solo del mio intuito e basta sono libero da condizionamenti di ogni tipo.certo ci e' voluto un po' di tempo per capire ma ho imparato.lo avessi fatto prima,anche se ne sono stato fortemente tentato,seguendo l'istinto sarebbe stato meglio.ma ormai e' andata cosi'.ma da domani e' un altra storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto