NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sono contento.pensa sono in forte gain con cell e in pari con nicox e con OGXI che ho preso switchando da nicox.come detto rientrero' su nicox (ne ho tenute solo 500 cosi' per precauzione) qualche giorno prima del 17/6.quindi questo dimostra che in borsa quello che ieri sembrava un cesso oggi e' oro (con il pixantrone approvato orma al 100% fara' minimo 1 miliardo di fatturato a cui corrispondera' una quotazione di circa 10 euro).in borsa e' tutto aleatorio,mai fare proclami assolutistici.tutto e' relativo,molta falsita' e apparenza,inganni e illusioni.e' vero tutto e il contrario di tutto.

:up::up::up::up::cool:

fais-dodo-5820.gif
fais-dodo-5820.gif
ma non zi zono ancora ztufati di fare quezto giochino logora tezticoli??

00102.gif
00102.gif
00102.gif

penso di no lo faranno ancora almeno fin verso il 15 giugno.e' chiaro ma tanti polli continuano a credere alle false partenze.mi meraviglio ancora che ci sia gente che ci cade.

penso di no lo faranno ancora almeno fin verso il 15 giugno.e' chiaro ma tanti polli continuano a credere alle false partenze.mi meraviglio ancora che ci sia gente che ci cade.
:cool::D
zecondo me e tutto orcheztrato........è zempre la ztezza mano che compra e che vende. :-o
anche oggi zi zono pazzati 110.000pz fino ad ora in una manciata di centezimi... :-o:-o :D:D:D

champignon.gif

Eccome qua !!!Hallo Dick arrivato da poco da scoglio pesci pacchia!!!!!!!!!!!Una vera libidine il mare oggi!!!!!!!!!!Acqua di cristallo brezza nitrica da sballo e segno premonitore!!!!!!!!!!!!!!! Una coxxinelle mi è venuta in mano ad annunciarmi la parabola nitrica!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool::D
zecondo me e tutto orcheztrato........è zempre la ztezza mano che compra e che vende. :-o
anche oggi zi zono pazzati 110.000pz fino ad ora in una manciata di centezimi... :-o:-o :D:D:D

champignon.gif

puo' anche essere.in pratica fanno i palleggi?cio' rompono le palle?ma a qual pro?non farla salire?opa in arrivo?o che?

Eccome qua !!!Hallo Dick arrivato da poco da scoglio pesci pacchia!!!!!!!!!!!Una vera libidine il mare oggi!!!!!!!!!!Acqua di cristallo brezza nitrica da sballo e segno premonitore!!!!!!!!!!!!!!! Una coxxinelle mi è venuta in mano ad annunciarmi la parabola nitrica!!!!!!!!!!!!!!!!

allora devo rientrare entro le 17.30 o posso aspettare qualche altro giorno?

allora devo rientrare entro le 17.30 o posso aspettare qualche altro giorno?
Io non ti voglio condizionare :cool::cool::cool: ogni faccia la sua scelta e scelga il suo timing<<vedi con le keryx le ho tradate decine fi volte tra 0,18 a 0,25 0,30 poi l'ultima volta le ho comprate a 0,17 ed ho deciso di andare long ed eccomi a 1,22 e credo che le venderò a 5$ minimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse dirai che sono pazzo come con Nicox il tempo lo dirà chi avrà avuto ragione:up:

Io non ti voglio condizionare :cool::cool::cool: ogni faccia la sua scelta e scelga il suo timing<<vedi con le keryx le ho tradate decine fi volte tra 0,18 a 0,25 0,30 poi l'ultima volta le ho comprate a 0,17 ed ho deciso di andare long ed eccomi a 1,22 e credo che le venderò a 5$ minimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse dirai che sono pazzo come con Nicox il tempo lo dirà chi avrà avuto ragione:up:

della famosissssssima serie : " ,,,, QUELLI CHE SANNO ASPETTARE";););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto