Mi permetto di intervenire dicendo semplicemente che se ci sarà un rimando e il quorum dell'AGE non sarà soddisfatto, ci potranno facilmente opare per pochi soldini ...
Quanto ?? Nessuno lo sa ... facendo una previsione : sui 25 €
Staremo a vedere ... una cosa è certa ... che dopo 5 mesi dalla fine delle prove ( con risultati buoni) il fatto che non si sia firmato un accordo sta a significare che qualcosa non quadra ...
Predatore, target ed aspettative troppo alte, mercato negativo ... di tutto un pò ...
NON CI SONO MAI STATE CARTE COPERTE!!!!!!!!
Sono anni che parlo di ACUS+KERYX+VANDA ,,,,, di alcuni ho aperto 3d anche su FOL
Di queste ho comprato e venduto ,,,, ricomprato e rivenduto ,,,,,
con Nicox HO SOLO COMPRATO ,,,, anzi, sto ancora comprando !!!!![]()
Buongiorno a tutti....
ps vedo che avete scritto oltre 20 gg x caso qualche notizia???
oppure nn occorre che legga il tutto..???![]()
NON CI SONO MAI STATE CARTE COPERTE!!!!!!!!
Sono anni che parlo di ACUS+KERYX+VANDA ,,,,, di alcuni ho aperto 3d anche su FOL
Di queste ho comprato e venduto ,,,, ricomprato e rivenduto ,,,,,
con Nicox HO SOLO COMPRATO ,,,, anzi, sto ancora comprando !!!!![]()
Se leggi bene.........ho scritto la parola goliardico.............non puoi negare comunque che se si parlava di qualcos'altro che non fosse Nicox sino a qualche mese fa ci si prendeva dei "cessi post"......non dico da parte tua ma dal DOC ovviamente...........
x me ci puo' stare , ma il problema principale era il SI DEL' AG A TUTTE LE RISOLUZIONI....dopo si chiariranno molte cose...oggi abbiamo perso un mese di tempo con il rinvio..
HGSI vai a colpo sicuro e io metterei un cippino sulle keryx che sono ancora a sconto visto che le vedrai a 7-10 $ a brevele OGXI a quanto le hai in carico
![]()
HGSI vai a colpo sicuro e io metterei un cippino sulle keryx che sono ancora a sconto visto che le vedrai a 7-10 $ a brevele OGXI a quanto le hai in carico
![]()
le ho comprate in due tempi e le ho in media a 8,10.devo essere sincero e' stata una soffiata e non una mia iniziativa.i targhet sono abbastanza ambiziosi.se passa fase 3 intorno ai 40 dollari