NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no guarda che comunque sia sara' un successo non lo spero perche' sinceramente preferisco essere "sputtanato"io con un bel gain in tasca che il contrario.l'ipotesi negativa,che esiste certamente ma che non mi auguro,spero che non si avveri perche' certo potrei "sparare"epiteti poco cordiali verso il dr-no e i suoi "discepoli"pero' sarebbe solo uno sfogo di rabbia e nulla piu'.cioe' un amara consolazione.sinceramente spero di essere preso in giro ma di avere in tasca un po' di euro in piu'.ciao

Tutto dipende dal timing e da certe "sensazioni"...........se esci prima di qualsiasi news negativa perchè sei stato "veggente"...........puoi ricomprarle a pochi spiccioli e poi fare come dice il buon Net il colpaccio con un OPINA A 25 EURO...........ma se le hai prese a 4 euro......come gain in poche settimane / mesi...non è poi così male....sarebbe come fare un'opa a 60 euro oggi !!!!!!!!..............la matematica non è un opinione...ecco perchè incomincio a temere fortemente qualche scherzo sadico da parte dei solti noti della finanza...che qui in pochi conoscono come funziona...................prima crollo del titolo.....raccatto pesante.....e poi OPINA che scontenta la mandria dei bovini ( eccoli tornare) ma fa felicissimi i soliti furbi che le cose chissà perchè le sanno sempre prima !!!:wall::wall::wall:

Guly..............wait e see !!!............2 possibilità: o godiamo perchè la quotazione è esplosa ( ipotesi sicuramente preferibile)........oppure , come stai già facendo tu e in parte anch'io su altri titoli, godiamo innanzitutto dei nostri ATTUALI E REALI gain e poi nella malaugurata ipotesi di un semi-fallimento ( rinvio FDA per mancanza di appoggi forti vedi grande partner) ci riscatteremo con la più ampia "sputtanation" via internet in diretta mondiale ai danni del trio medusa e dei loro cessi , tavernelli bovini suini ecc. ecc.ecc.ecc....!!!!!!!!!!..........Dunque wait e see...comunque andrà sarà un successo, credimi !!!:lol::lol::lol::lol::up::up::up::up::up:
P.S. Se non l'hai ancora capito...i nostri amici pompatori della triade hanno e stanno comprando altri titoli del Nasdaq stile setta carbonara ......( sono goliardico!!).........e se ne infischiano bellamente di Nicox in questo momento sapendo che le percentuali di salita di Nicox in una giornata sono attualmente molto limitate a causa del prezzo alto che quota rispetto ad altre potenzialità ad alto rischio e ad altissima propulsione nel Nasdaq...........ragiona con la tua testa, prenditi i tuoi rischi ( senza lamentarti ovvio) e poi cerca di fare come loro........compra , guadagna con altri e pompa con Nicox !!!

per quanto riguarda il tuo P.S. sono perfettamente d'accordo e mi sono comportato,come faro' poi sempre in seguito,come tu dici.per gli altri titoli "alla carbonara",oggi me ne sparo un bel piatto visto che mi hai fatto venire l'dea,lo so e l'ho gia capito.comunque danno anche a noi la possibilita' di entrare visto che ne citano i nomi.io sinceramente sto su OGXI che ritengo abbia grosse potenzialita' e sto prendendo in considerazione HGSI visto che ha una ottima pipeline con molti farmaci in fase 3 .comunque sto anche esplorando alcuni titoli che operano nel campo specifico della ricerca genetica che credo sara' il settore piu' prossimo ad un forte sviluppo.quindi vedi che ragiono anche con la mia testa.cero considerando anche cio' che dicono persone piu' esperte di me.

Tutto dipende dal timing e da certe "sensazioni"...........se esci prima di qualsiasi news negativa perchè sei stato "veggente"...........puoi ricomprarle a pochi spiccioli e poi fare come dice il buon Net il colpaccio con un OPINA A 25 EURO...........ma se le hai prese a 4 euro......come gain in poche settimane / mesi...non è poi così male....sarebbe come fare un'opa a 60 euro oggi !!!!!!!!..............la matematica non è un opinione...ecco perchè incomincio a temere fortemente qualche scherzo sadico da parte dei solti noti della finanza...che qui in pochi conoscono come funziona...................prima crollo del titolo.....raccatto pesante.....e poi OPINA che scontenta la mandria dei bovini ( eccoli tornare) ma fa felicissimi i soliti furbi che le cose chissà perchè le sanno sempre prima !!!:wall::wall::wall:
Tutto ci può stare!!!!!!!!!!!!!!! Di un'opa ne dubito al momento attuale!!!!!!!!!!! i big opano più alto ma con fatturati già in mano e quindi un'assalto lo vedrei con Il motore nicox già a pieni giri!!!!!!!!!!!! Credo che anche per loro sia meglio una opa a 50 € ma sul sicuro che ora con anche un minimo dubbio!!!!!!!!!!!!! Se poi avvenisse come dici tu a 25€ avrei lo stesso un gain favoloso in periodo di crisi finanziaria diciamo intorno al 5000%

per quanto riguarda il tuo P.S. sono perfettamente d'accordo e mi sono comportato,come faro' poi sempre in seguito,come tu dici.per gli altri titoli "alla carbonara",oggi me ne sparo un bel piatto visto che mi hai fatto venire l'dea,lo so e l'ho gia capito.comunque danno anche a noi la possibilita' di entrare visto che ne citano i nomi.io sinceramente sto su OGXI che ritengo abbia grosse potenzialita' e sto prendendo in considerazione HGSI visto che ha una ottima pipeline con molti farmaci in fase 3 .comunque sto anche esplorando alcuni titoli che operano nel campo specifico della ricerca genetica che credo sara' il settore piu' prossimo ad un forte sviluppo.quindi vedi che ragiono anche con la mia testa.cero considerando anche cio' che dicono persone piu' esperte di me.

Sono su HSGI anch'io prese a 1.80........confido molto nel titolo che vanta un buon rapporto rischio/ rendimento futuro potenziale........volendo ben superiore a Nicox !!! Certo che se Nicox fosse a 3 euro oggi sarebbe un'altra musica...............diciamo che Nicox ci è servita sino ad oggi, per mantenere intatta la disponibilità .............una specie di pronti/termine...........ora però il rischio è aumentato notevolmente.......o c'è il partner e il titolo fa il rialzino sino a 13/15 euro...........oppure scende a 4/5 euro.......a te la scelta ed il rischio .....tenere o vendere .....oppure come si fa in borsa in questi casi...si divide il rischio............se ne vende una metà e si diversifica ...........ma questo mi pare tu l'abbia già capito e lo stia già facendo............vedi ora anche gli altri hanno scoperto le loro carte e lo dicono apertamente..........ti ricordi di post di questo tenore qualche mese fa..........????

HGSI vai a colpo sicuro e io metterei un cippino sulle keryx che sono ancora a sconto visto che le vedrai a 7-10 $ a breve;););)le OGXI a quanto le hai in carico:-?:-?

A 60 € oggi ???

Penso proprio di no ... se così fosse, meglio così ...

comunque sia il titolo rimane controllato e lavorato e costi quel che costi visto che sono sei anni che aspetto voglio vedere aprire la pagina del libro!!!!!!!!!!!!!!!!!! O c'è il principe azzurro o il lupo cattivo!!!!!!!!!!

Sono su HSGI anch'io prese a 1.80........confido molto nel titolo che vanta un buon rapporto rischio/ rendimento futuro potenziale........volendo ben superiore a Nicox !!! Certo che se Nicox fosse a 3 euro oggi sarebbe un'altra musica...............diciamo che Nicox ci è servita sino ad oggi, per mantenere intatta la disponibilità .............una specie di pronti/termine...........ora però il rischio è aumentato notevolmente.......o c'è il partner e il titolo fa il rialzino sino a 13/15 euro...........oppure scende a 4/5 euro.......a te la scelta ed il rischio .....tenere o vendere .....oppure come si fa in borsa in questi casi...si divide il rischio............se ne vende una metà e si diversifica ...........ma questo mi pare tu l'abbia già capito e lo stia già facendo............vedi ora anche gli altri hanno scoperto le loro carte e lo dicono apertamente..........ti ricordi di post di questo tenore qualche mese fa..........????

Penso che potenzierò HGSI ... ne ho ma ne prenderò ancora un pò ...

Il rapporto tra il costo ed il potenziale è buono ... meglio di NicOx in tal senso ... all'attualità ...

NON CI SONO MAI STATE CARTE COPERTE!!!!!!!!

Sono anni che parlo di ACUS+KERYX+VANDA ,,,,, di alcuni ho aperto 3d anche su FOL:cool::cool::cool::cool::cool:

Di queste ho comprato e venduto ,,,, ricomprato e rivenduto ,,,,,

con Nicox HO SOLO COMPRATO ,,,, anzi, sto ancora comprando !!!!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto