viralic
Forumer storico
Sì ma in proporzione è più facile che si passi da 3 dollari a 10 piuttosto che da 18 a 40 ... quindi OGXI le considero "carucce" ...
Per cui per me è più interessante HGSI, se devo entrare ora ...

Sì ma in proporzione è più facile che si passi da 3 dollari a 10 piuttosto che da 18 a 40 ... quindi OGXI le considero "carucce" ...
le ho comprate in due tempi e le ho in media a 8,10.devo essere sincero e' stata una soffiata e non una mia iniziativa.i targhet sono abbastanza ambiziosi.se passa fase 3 intorno ai 40 dollari
NON CI SONO MAI STATE CARTE COPERTE!!!!!!!!
Sono anni che parlo di ACUS+KERYX+VANDA ,,,,, di alcuni ho aperto 3d anche su FOL
Di queste ho comprato e venduto ,,,, ricomprato e rivenduto ,,,,,
con Nicox HO SOLO COMPRATO ,,,, anzi, sto ancora comprando !!!!![]()
si certo entrare ora su OGXI e' meno conveniente che su HGSI .sono d'accordo.HGSI poi ha una pipeline che OGXI non ha.
Fermo restando la validità di un titolo, mano a mano che sale, penso sia sempre meno facile che in proporzione abbia incrementi di valore molto alti ...
cosa ci vuoi fare in passato avevo investito in richard ginori e quindi sponsorizzavo i cessiSe leggi bene.........ho scritto la parola goliardico.............non puoi negare comunque che se si parlava di qualcos'altro che non fosse Nicox sino a qualche mese fa ci si prendeva dei "cessi post"......non dico da parte tua ma dal DOC ovviamente...........
piccolo sussulto...vediamo se prosegue..