Ed è per questa ragione che le guerre durano anni e secoliTi propongo la tregua ma vedo che non apprezzi e continui a punzecchiarmi
l'amicizia è una cosa reciproca tu non la vuoi non è un mio problema
se non vi è pace nel mondo forse forse è perchè molti la pensano come te
comunque potrai sempre rispondermi virtualmente visto che venire a quattr'occhi non ne sei capace
pssssssss ti aspetto all'AG ammesso che tu venga ma se ci sono io ne dubito vorrà dire che dirò a Michele di farla in due rounds
![]()
VIC la felicità non sono i soldi ma la libertà di fare ciò che vuoiCon i soldi che ha e la vita che fa Bono esprimerei la medesima teoria.............Se fosse uno qualunque con i problemi di uno qualunque ( specie quando chi ti deve pagare per un lavoro, consulenza o fornitura fatta, NON PAGA) ci giurerei che sarebbe di diverso avviso![]()
bravo allora pesca un po di polpi per la grigliata con i nicoxxiania pescare ci vado io ... Mica tu.
facciamo una bella rimpatriatacaro Doc.............vedo che stai facendo la morale al buon Net che forse tutto sommato può avere anche le sue ragioni.............ma non mi metto in mezzo .............prova invece a parlare con il tuo caro amico Acquaplus che non perde occasione di manifestare disprezzo e raccapriccio nei confronti del sottoscritto, eludendo i miei numerosi messaggi di tregua e di pace ................ciò che scrivi a Net vale anche per il tuo amico, non credi ???![]()
VIC la felicità non sono i soldi ma la libertà di fare ciò che vuoila libertà di decidere del tuo tempo e non stressarsi
![]()
facciamo una bella rimpatriata
bravo allora pesca un po di polpi per la grigliata con i nicoxxianipuoi andare anche in profondità con il nautilus di capitano nemo visto che hai un nuovo compagno con cui dialogare e porta anche il piccolo chimico per il pinzimonio
![]()