NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai cosi farò un brindisi con il ritrovato amico NET stapperò la bottiglia del ritorno del figliol prodigo e salame a volontà

Ed è per questa ragione che le guerre durano anni e secoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ti propongo la tregua ma vedo che non apprezzi e continui a punzecchiarmi:-o:-o:-o:-o l'amicizia è una cosa reciproca tu non la vuoi non è un mio problema:(:( se non vi è pace nel mondo forse forse è perchè molti la pensano come te:-o:-o comunque potrai sempre rispondermi virtualmente visto che venire a quattr'occhi non ne sei capace;);) pssssssss ti aspetto all'AG ammesso che tu venga ma se ci sono io ne dubito vorrà dire che dirò a Michele di farla in due rounds:lol::lol::lol:

caro Doc.............vedo che stai facendo la morale al buon Net che forse tutto sommato può avere anche le sue ragioni.............ma non mi metto in mezzo .............prova invece a parlare con il tuo caro amico Acquaplus che non perde occasione di manifestare disprezzo e raccapriccio nei confronti del sottoscritto, eludendo i miei numerosi messaggi di tregua e di pace ................ciò che scrivi a Net vale anche per il tuo amico, non credi ???:wall::wall::wall::wall:

Con i soldi che ha e la vita che fa Bono esprimerei la medesima teoria.............Se fosse uno qualunque con i problemi di uno qualunque ( specie quando chi ti deve pagare per un lavoro, consulenza o fornitura fatta, NON PAGA) ci giurerei che sarebbe di diverso avviso :D:D:D:D;);););););)
VIC la felicità non sono i soldi ma la libertà di fare ciò che vuoi;);) la libertà di decidere del tuo tempo e non stressarsi:cool::cool::cool:

caro Doc.............vedo che stai facendo la morale al buon Net che forse tutto sommato può avere anche le sue ragioni.............ma non mi metto in mezzo .............prova invece a parlare con il tuo caro amico Acquaplus che non perde occasione di manifestare disprezzo e raccapriccio nei confronti del sottoscritto, eludendo i miei numerosi messaggi di tregua e di pace ................ciò che scrivi a Net vale anche per il tuo amico, non credi ???:wall::wall::wall::wall:
facciamo una bella rimpatriata

dia Vic!!! Pompa un po' pure tu:D:D
il fallimento della molecola di nova cardia potrebbe aprire un'autostrada verso scenari di eldorado nitrico ancora piu' vicini:up::up:

credo che coxy sia tra noi tra i più competenti in campo scientifico e ha sempre sostenuto che il business maggiore di nicox è rappresentato dagli antipertensivi merck...

VIC la felicità non sono i soldi ma la libertà di fare ciò che vuoi;);) la libertà di decidere del tuo tempo e non stressarsi:cool::cool::cool:

D'accordo su tutta la linea ....in via teorica...........tuttavia ho sempre pensato che se è vero che il denaro non procuri la felicità ( ci sono stati esempi lampanti per secoli) è anche vero che molto più spesso di quanto vogliono far credere il denaro aiuti a raggiungerla !!!
Fa sempre molto comodo a chi dovrebbe aiutare gli altri convincere e aoutoconvincersi sul fatto che dare in beneficienza del denaro non aiuti a portare un pò di serenità a poveri e bisognosi..........molto comodo, specie ai braccini corti.......!!! E per carità non alludo a Net che non conosco sotto questo profilo ( anche se il fatto che sia ligure è un grosso punto a sfavore.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..

bravo allora pesca un po di polpi per la grigliata con i nicoxxiani;);) puoi andare anche in profondità con il nautilus di capitano nemo visto che hai un nuovo compagno con cui dialogare e porta anche il piccolo chimico per il pinzimonio:D

2 volte a pescare > 30 KG ...

Devo riempirmi il freezer ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto