NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dimostreresti solo buon senso ed apertura di vedute:up::up: PSSSS il polpo lo trovo indigesto preferisco le aragoste ed i gamberoni;);)

Il buon senso me lo dovevi dimostrare tu smettendo di fare ciò che ti avevo chiesto da diverso tempo.

Personalmente la questione è sepolta, come ti scrissi in MP e ho ribadito più volte.

Buoni pranzi e cene ... od ognuno le proprie.

ZOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN..........PIZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Cavolo ma vuoi dirci se hai ancora Nicox e se intendi votare in caso positivo ????????

Va bene sparire, ma in questo frangente mi pare importante una tua pur fugace apparizione !!! ...........PER FAVORE !!!!

dia Vic!!! Pompa un po' pure tu:D:D
il fallimento della molecola di nova cardia potrebbe aprire un'autostrada verso scenari di eldorado nitrico ancora piu' vicini:up::up:

credo che coxy sia tra noi tra i più competenti in campo scientifico e ha sempre sostenuto che il business maggiore di nicox è rappresentato dagli antipertensivi merck...

sento parlare di ELDORADO NITRICO... :D:D che mi avete chiamato?? :cool::cool::lol::D :cool:

vorrei ricordare a quanti divagano nel personale....... :D:D:rolleyes:

che da domani inizierà l'operazione BLITZKRIEG!!!! :bow: saranno 2/3 settimane di attacchi fulminei per contrastare il nemico :D:D :cool: :prr:
venerdi prossimo i vertici delle forze nitriche :cool: si ritroveranno per fare un punto della situazione...in vista dell'AG! :-D :-D :cool: :king:

blitzkrieg.jpg

vorrei ricordare a quanti divagano nel personale....... :D:D:rolleyes:

che da domani inizierà l'operazione BLITZKRIEG!!!! :bow: saranno 2/3 settimane di attacchi fulminei per contrastare il nemico :D:D :cool: :prr:
venerdi prossimo i vertici delle forze nitriche :cool: si ritroveranno per fare un punto della situazione...in vista dell'AG! :-D :-D :cool: :king:

blitzkrieg.jpg

Allora venerdì ci si trova per una seduta di RISIKO NITRICO :D:D

oltre 30 Kg di che? Orate?
Come? Dove? A che ora? marea? tipo imbarcazione? velocità di traina?
A mosca? con mollusco? apnea? arbalete? traina con artificiali? aquiloni ed esca viva?

ogni informazione è importante

te lo dico io..........polipi , pescati in apnea a mani nude o fiocina :D:up:

Il buon senso me lo dovevi dimostrare tu smettendo di fare ciò che ti avevo chiesto da diverso tempo.

Personalmente la questione è sepolta, come ti scrissi in MP e ho ribadito più volte.

Buoni pranzi e cene ... od ognuno le proprie.
ma allora lo avremo l'onore di averti in AG???????????????????? conoscendoti non penso:lol::lol: ma potresti stupirmi in positivo;)

Io sono a posto con me stesso ...

Tu dovresti avere il buon gusto ed il decoro almeno di non fare certe affermazioni con un palese torto.
beh guarda il pistolone minaccioso lo hai postato tu:down::down::down: io a parte qualche vignetta non mi spingo oltre:down::down::down::down: hai suscitato stupore su più di un nicoxxiano:eek::eek: ma prima o poi tutti gettano la maschera:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto