NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui target penso che molti dovranno rivedere gli obiettivi ( in minus)

Per chi le ha in media sui 10 € sarà un buon investimento probabilmente, per chi le ha sui 20 € è probabile che nel breve periodo lo sia molto meno.

Sui risultati di lungo periodo nessuno ha risposte ... ma al momento certamente pare indiscutibile che un AK senza annuncio partner farebbe scendere il titolo ...

Staremo a vedere che strategia la società intenderà usare ... e sopratutto se, quando e come saranno apprezzate le news.
sei un vero veggente dei numeri io dico sempre 100€ :help::help::help::help::help::help: dimmi orsù dunque o sommo stratega qual'è dunque il tuo target:-?:-?:-?:lol::lol::lol::lol:

Sui target penso che molti dovranno rivedere gli obiettivi ( in minus)

Per chi le ha in media sui 10 € sarà un buon investimento probabilmente, per chi le ha sui 20 € è probabile che nel breve periodo lo sia molto meno.

Sui risultati di lungo periodo nessuno ha risposte ... ma al momento certamente pare indiscutibile che un AK senza annuncio partner farebbe scendere il titolo ...

Staremo a vedere che strategia la società intenderà usare ... e sopratutto se, quando e come saranno apprezzate le news.

se ma si ni so forse un vero esperto di targets:lol::lol::lol::lol::lol: leggi un po qui leggi un pò là cosi' facendo tiri a campà:D:D:D:D

APPELLO UFFICIALE...................

Tutti GLI AZIONISTI CHE HANNO ANCHE UNA SOLA AZIONE DI NICOX E CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM SONO PREGATI DI SCRIVERE ALMENO 2 RIGHE PER CONFERMARE DI POSSEDERE ANCORA ALMENO 1 AZIONE E DI COMUNICARE SE HANNO PROVVEDUTO AL VOTO.
Tutti coloro che non risponderanno a questo appello ufficiale per tacito consenso manifesteranno il loro non possesso di azioni e dunque saranno esclusi dalla cena offerta dal sottoscritto al raggiungimento del prezzo di 25 euro !!!!!( abbassato dai 30 euro)..............Ultimo appello valevole sino a martedì 16 giugno !!!

io ne ho pochissime (ora) quindi sto con la tesi di Net (per di piu avendone pochissime "conto" veramente pochisssssiiimo ai fini del voto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto