NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 volte a pescare > 30 KG ...

Devo riempirmi il freezer ...

se continui a mangiare tutti i polpi che prendi ti nascono i tentacoli cosi' potrai attaccare il nautilus del capitano NEMO
20000leaguespressbook.jpg
dividi il pescato con gli altri nicoxxiani

beh guarda il pistolone minaccioso lo hai postato tu:down::down::down: io a parte qualche vignetta non mi spingo oltre:down::down::down::down: hai suscitato stupore su più di un nicoxxiano:eek::eek: ma prima o poi tutti gettano la maschera:eek::eek::eek:

Hai rotto per anni e poi dopo aver continuamente provocato ti lamenti se uno controbatte.

Io devo rendere conto a me stesso ... se gli altri sono stupiti è perché non hai mai rotto le @@ come a me.

Quindi che si stupiscano pure ...

Ultima modifica:
ma allora lo avremo l'onore di averti in AG???????????????????? conoscendoti non penso:lol::lol: ma potresti stupirmi in positivo;)

Non devo rendere conto a nessuno del mio operato, salvo a me stesso.

Nessun onore ... solo onere al momento. :rolleyes:

Non preoccuparti che se ci sarò sarà mia premura distanziarmi.

Ultima modifica:
datti da fare allora perchè le bocche del gruppo nicoxxiano da sfamare sono tante:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e per favore non portare solo polpi poichè se si griglia di sera sono pesanti da digerire:(:( desideriamo un assortimento di pesci nostrani diciamo un 50 KG:-o:-o:-o

Grazie dell'invito, ma non mangio a tavola col nemico ... :rolleyes:

Sui target penso che molti dovranno rivedere gli obiettivi ( in minus)

Per chi le ha in media sui 10 € sarà un buon investimento probabilmente, per chi le ha sui 20 € è probabile che nel breve periodo lo sia molto meno.

Sui risultati di lungo periodo nessuno ha risposte ... ma al momento certamente pare indiscutibile che un AK senza annuncio partner farebbe scendere il titolo ...

Staremo a vedere che strategia la società intenderà usare ... e sopratutto se, quando e come saranno apprezzate le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto