NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, a mani nude è fair, anche fiocina corta a mano. . ho ancora il ricordo di un polpetto da 3 kg
preso a mani nude......

Net è un vero amante del mare...
nonchè profondo conoscitore della fauna e flora marina..
solo pescato grande e senza tipologie di pesca invasive :up::up::up:

Net è un vero amante del mare...
nonchè profondo conoscitore della fauna e flora marina..
solo pescato grande e senza tipologie di pesca invasive :up::up::up:

:D :up:

peschereccio.jpg

VIC la felicità non sono i soldi ma la libertà di fare ciò che vuoi;);) la libertà di decidere del tuo tempo e non stressarsi:cool::cool::cool:

si ma se non hai i soldi mi sembra molto difficile realizzare questo bel concetto.a meno che non te la senti di fare il barbone.caro doc da te non me lo aspettavo.

dia Vic!!! Pompa un po' pure tu:D:D
il fallimento della molecola di nova cardia potrebbe aprire un'autostrada verso scenari di eldorado nitrico ancora piu' vicini:up::up:

credo che coxy sia tra noi tra i più competenti in campo scientifico e ha sempre sostenuto che il business maggiore di nicox è rappresentato dagli antipertensivi merck...

condivido in pieno il parere su COXY il migliore sia in termini di competenza scientifica che per come si esprime e riesce a portare avanti il dialogo sul forum.veramente un grande,lo leggo sempre volentieri e peso le sue parole.per quanto rigiuarda gli eventuali sviluppi sugli ipertensivi penso pure io che a breve potrebbero essere la news migliore per nicox,sempre se merck dice qualcosa.perche' per quanto riguarda il napro comincio ad aver un sentore che non ci saranno notizie ne di deposito ne di partenariato fino a settembre.ripeto comunque che e' una mia sensazione.difatti sono dubbioso sul fatto di rientrare prima del 17/6.sono molto indeciso.le parole di garufi uscite ultimamente rafforzano questa idea che andra'un po' piu' per le lunghe.

si ma se non hai i soldi mi sembra molto difficile realizzare questo bel concetto.a meno che non te la senti di fare il barbone.caro doc da te non me lo aspettavo.
Oggi basta sapersi amministrare e se hai qualche rendita puoi vivere dignitosamente senza troppi stress!!!Se poi vuoi aumentare il tenore di vita allora ti devi stressare per ottenerlo;);););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto