NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa storia degli sbalzi d'umore è durata sin troppo.
Ognuno ha i suoi problemi ed anch'io mesi fa ho avuto i miei.....Li ho risolti quasi del tutto senza dover chiedere l'aiuto di nessuno.
Ora sei pregato tu e i tuoi amici di cambiare strategia....i cessi passino, le offese sul piano personale a livello di instabilità mentale assolutamente no...il primo sarà pure uno scherzo goliardico, il secondo è punibile dal diritto penale italiano specie se scritto in un forum............e qui che collima il mio esempio con il nazismo e altre dittature o scempiaggini del genere umano......colpire sul piano personale quando si hanno finito gli argomenti che contano!!

Questa storia degli sbalzi d'umore è durata sin troppo.
Ognuno ha i suoi problemi ed anch'io mesi fa ho avuto i miei.....Li ho risolti quasi del tutto senza dover chiedere l'aiuto di nessuno.
Ora sei pregato tu e i tuoi amici di cambiare strategia....i cessi passino, le offese sul piano personale a livello di instabilità assolutamente no.............e qui che collima il mio esempio con il nazismo e altre dittature o scempiaggini del genere umano......colpire sul piano personale quando si hanno finito gli argomenti che contano!!

No No è una sindrome gravissima :

Megalomania e Narcisismo ... un combinato di sintomi esplosivo ...

No No è una sindrome gravissima :

Megalomania e Narcisismo ... un combinato di sintomi esplosivo ...
e tu saresti quello che piagnucola con post privati chiedendomi di lasciarti perdere:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei al limite del ridicolo e patetico come un bambino dell'asilo:sad::sad::sad::sad: penso che cercarmi nella provocazione sia una tua linfa vitale. Ne hai bisogno per sentirti considerato:-?:-?:-?:-?:-?

Ho provato a scrivergli, ma non risponde.

idem!!............è per questo penso che abbia venduto, altrimenti non penso avrebbe problemi a rispondere.
Forse non vuole palesare questa sua decisione per 2 motivi.
Non essere deriso ad libitum dai nostri amici, per una decisione che dev'essere stata molto pesante e per non influenzare altre persone che come me lo hanno sempre stimato e letto per i suoi post sempre molto precisi ed interessanti......

idem!!............e per questo penso che abbia venduto, altrimenti non penso avrebbe problemi a rispondere.
Non essere deriso ad libitum dai nostri amici, per una decisione che dev'essere stata molto pesante e per non influenzare altre persone che come me lo hanno sempre stimato e letto per i suoi post sempre molto precisi ed interessanti......

Scusa mi correggo ... mi ha scritto e ha detto che si è preso un periodo di pausa per scrivere su NicOx ...

E lo capisco pure visto i personaggi che sparano target a minkia ... come se fosse l'unica verità.

:help:
idem!!............è per questo penso che abbia venduto, altrimenti non penso avrebbe problemi a rispondere.
o forse avrà tenuto le azioni ed aspetta i 100€ :lol::lol::lol: e non li lascia influenzare dai vostri cambi di direzione quotidiani:help::help::help: ma mettete sti benedetti soldini nel libretto postale cosi' dormirete sonni tranquilli:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto