NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
:D:-?:-?
Scusa mi correggo ... mi ha scritto e ha detto che si è preso un periodo di pausa per scrivere su NicOx ...

E lo capisco pure visto i personaggi che sparano target a minkia ... come se fosse l'unica verità.
I miei sono target a minkia:-?:-?:-? vedremo chi si morderà la minkia quando ci arriveremo e d il pollo avrà venduto al primo sussulto per emigrare su qualche bel cerone:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D se passi ti do i cerini per accenderli i ceroni che prenderai ;);):p:p
 

viralic

Forumer storico
Scusa mi correggo ... mi ha scritto e ha detto che si è preso un periodo di pausa per scrivere su NicOx ...

E lo capisco pure visto i personaggi che sparano target a minkia ... come se fosse l'unica verità.

Peccato.........essere così in pochi a ribadire i target sparati ad minkiam ....tutti nascosti dietro una porta ad aspettare........tipica strategia tutta italiana come già detto tempo fa.............comunque sia la maggioranza dirà che l'aveva detto.....sia che si arriverà a 100 euro sia che ci sarà un OPA a molto meno.............solo in pochi ci mettono la faccia..........rassegnamoci !!!
 

Netzach

Forumer storico
:D:-?:-?
I miei sono target a minkia:-?:-?:-? vedremo chi si morderà la minkia quando ci arriveremo e d il pollo avrà venduto al primo sussulto per emigrare su qualche bel cerone:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D se passi ti do i cerini per accenderli i ceroni che prenderai ;);):p:p

Chi emigra ???

Magari va su e poi fallisce qualcosa e va giù ... oppure sei così presuntuoso da sapere anche il futuro ??

Di cerini e ceroni se non sbaglio, per tu ammissione ne hai presi anche tu ... non vedo come possa ritenerti al di sopra ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Chi emigra ???

Magari va su e poi fallisce qualcosa e va giù ... oppure sei così presuntuoso da sapere anche il futuro ??

Di cerini e ceroni se non sbaglio, per tu ammissione ne hai presi anche tu ... non vedo come possa ritenerti al di sopra ...
ebbene si altro che cerini:sad::sad: ne ho presi molti e lo ammetto in pubblico fol:wall::wall: pensa che per entrare in nicox ho venduto titoli sotto di oltre il 60% dipo il crollo di ottobre 2002 dove il cac andò a 2400 punti ma arrivando dai 7000 però!!!!!!!!!! NON conosco il futuro e neanche ho la presunzione di farlo ma credo fermamente nel mio investimento e di conseguenza ne prendo atto e remo a favore anche con il vento contrario ;)
 

Netzach

Forumer storico
ebbene si altro che cerini:sad::sad: ne ho presi molti e lo ammetto in pubblico fol:wall::wall: pensa che per entrare in nicox ho venduto titoli sotto di oltre il 60% dipo il crollo di ottobre 2002 dove il cac andò a 2400 punti ma arrivando dai 7000 però!!!!!!!!!! NON conosco il futuro e neanche ho la presunzione di farlo ma credo fermamente nel mio investimento e di conseguenza ne prendo atto e remo a favore anche con il vento contrario ;)

E te ne do atto :up:

Pure io anche con vento sfavorevole ho incrementato di 5000 pezzi ... e mai venduto un titolo. ;)

Però non credo ci faranno arrivare a 100 € anche se senz'altro salirà !
 

doctor NO

NO nel DNA
apprezzo il tuo spirito in questo tipo di risposte.da questo lato ti ammiro anche se a volte eccedi nelle prese in giro.vai un po' troppo sopra le righe.
Sai com'è Guly a volte la dialettica e certe risposte provocano il mio spirito goliardico:D:D comunque nei miei post nulla è scritto ne con cattiveria ne con rancore al di là di ogni battuta più o meno forte restate sempre amici e compagni d'avventura:up::up::up: Adesso senz'altro Net si dichiarerà come nemico giurato:lol::lol::lol: (((((((((((((((((((( QUEST GIURATO però
- Luca Giurato ad un'ospite: “E lei di cosa ha paura?”
- Ospite: “Io ho paura dei gechi...”
- Luca Giurato: “No... no... non scherziamo su argomenti seri come la CECITÀ”
“BuonGiollo e buon inizio di fine settimana”

- Luca Giurato ore 7 di lunedì mattina “E non si riesce a capire un *****!”

- Germano Mosconi mentre intervista Luca Giurato Luca Giurato viene considerato il più grande pensatore dell'universo e per questo ha condotto negli ultimi anni il programma cult Uno Mattina. )))))))))))))))))))
 

doctor NO

NO nel DNA
E te ne do atto :up:

Pure io anche con vento sfavorevole ho incrementato di 5000 pezzi ... e mai venduto un titolo. ;)

Però non credo ci faranno arrivare a 100 € anche se senz'altro salirà !


ASCOLTAMI BENE:D:D:D quando ti attacchi a qualcosa non lo devi mollare , non devi lasciare scoperto il fianco, non devi mostrare i tuoi lati deboli, devi perseverare costi quel che costi e non devi mostrare segni di smarrimento anche se ti metteresti a piangere:up::up: in poche parole devi essere diabolicamnete forte poichè chi ti sta dinnanzi conosce nei minimi particolari il pensiero della sua preda;););) noi dovremnmo essere prede io non voglio cadere nella rete e tu?????????????? Mandami pure a fankulo ma comunque vada avrei piacere di vederti vendere le nostre pepite a 100€ vorrei che tutti voi ci provaste perchè a volte succede anche a noi di vincere;);)
 

guly

Forumer storico
Sai com'è Guly a volte la dialettica e certe risposte provocano il mio spirito goliardico:D:D comunque nei miei post nulla è scritto ne con cattiveria ne con rancore al di là di ogni battuta più o meno forte restate sempre amici e compagni d'avventura:up::up::up: Adesso senz'altro Net si dichiarerà come nemico giurato:lol::lol::lol: (((((((((((((((((((( QUEST GIURATO però
- Luca Giurato ad un'ospite: “E lei di cosa ha paura?”
- Ospite: “Io ho paura dei gechi...”
- Luca Giurato: “No... no... non scherziamo su argomenti seri come la CECITÀ”
“BuonGiollo e buon inizio di fine settimana”

- Luca Giurato ore 7 di lunedì mattina “E non si riesce a capire un *****!”

- Germano Mosconi mentre intervista Luca Giurato Luca Giurato viene considerato il più grande pensatore dell'universo e per questo ha condotto negli ultimi anni il programma cult Uno Mattina. )))))))))))))))))))

si l'ho capito da tempo che le tue battute pur se forti sono piuttosto ironiche che cattive ed e' per questo che le ho sempre prese "bene"e le accetto.sicuramente meglio come le fai tu che altri che invece le buttano li' come pietre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto