NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ASCOLTAMI BENE:D:D:D quando ti attacchi a qualcosa non lo devi mollare , non devi lasciare scoperto il fianco, non devi mostrare i tuoi lati deboli, devi perseverare costi quel che costi e non devi mostrare segni di smarrimento anche se ti metteresti a piangere:up::up: in poche parole devi essere diabolicamnete forte poichè chi ti sta dinnanzi conosce nei minimi particolari il pensiero della sua preda;););) noi dovremnmo essere prede io non voglio cadere nella rete e tu?????????????? Mandami pure a fankulo ma comunque vada avrei piacere di vederti vendere le nostre pepite a 100€ vorrei che tutti voi ci provaste perchè a volte succede anche a noi di vincere;);)

Su questo la vedo diversamente da te ...

Devi credere ma avere anche gli occhi aperti a cambiare se una cosa non va o puzza ...

Con ciò, il momento di vendere, per me, a queste quotazioni indecenti, è ancora lontano ...
 

doctor NO

NO nel DNA
si l'ho capito da tempo che le tue battute pur se forti sono piuttosto ironiche che cattive ed e' per questo che le ho sempre prese "bene"e le accetto.sicuramente meglio come le fai tu che altri che invece le buttano li' come pietre.
L'attesa è lunga , il tempo passa e noi li ad aspettare:D:D ci deve essere qualcuno che tiene animata la situazione:lol::lol::lol: forse la ho animata un pò troppo ma cosa vuoi il tempo finora non ha permesso di andare molto al mare:titanic::titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
Su questo la vedo diversamente da te ...

Devi credere ma avere anche gli occhi aperti a cambiare se una cosa non va o puzza ...

Con ciò, il momento di vendere, per me, a queste quotazioni indecenti, è ancora lontano ...


Ne convieni con me che non puzza allora;);) se puzzasse il titolo navigherebbe nell'indifferenza ed a prezzi nettamente più mediocri:cool: io credo che non ci vogliano nel business ed in più adesso andando a votare sapranno con quanti irriducibili avranno a che fare e di conseguenza capiranno che si devono rassegnare poichè le nostre pepite non le avranno mai:V:V:V
 

Netzach

Forumer storico
L'attesa è lunga , il tempo passa e noi li ad aspettare:D:D ci deve essere qualcuno che tiene animata la situazione:lol::lol::lol: forse la ho animata un pò troppo ma cosa vuoi il tempo finora non ha permesso di andare molto al mare:titanic::titanic:

beh, per calmare gli animi, ci sono i giochi di società ( Risiko) , le passeggiate, lo shopping, ...

Non vedo perché rompere le scatole e prendere in giro quando sei annoiato ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dopo l'ultimo post del dr no! Che dire... Ho i brividi! Emozioni forti! Lacrime ! mamma mia doc che parole! :bow:
:D
100euro contro tutti e tutto! Only the brave!

Adesso vendo tutto e comprò solo nicox!

:lol: ;)
 

Netzach

Forumer storico
Ne convieni con me che non puzza allora;);) se puzzasse il titolo navigherebbe nell'indifferenza ed a prezzi nettamente più mediocri:cool: io credo che non ci vogliano nel business ed in più adesso andando a votare sapranno con quanti irriducibili avranno a che fare e di conseguenza capiranno che si devono rassegnare poichè le nostre pepite non le avranno mai:V:V:V

Chi ha i soldi, comanda ... e può attendere ... gli altri finiscano le proprie risorse ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Su questo la vedo diversamente da te ...

Devi credere ma avere anche gli occhi aperti a cambiare se una cosa non va o puzza ...

Con ciò, il momento di vendere, per me, a queste quotazioni indecenti, è ancora lontano ...


Vedi i 100 € potrebbero essere irraggiungibili ma per determinate coincidenze si potrebbe anche superarli;)nulla è impossibile:rolleyes: dammi una buona ragione del perchè non si potrebbe andare in futuro a quel prezzo;) saresti pronto a scommettere che non ci arriva:-?
 

Netzach

Forumer storico
vedi i 100 € potrebbero essere irraggiungibili ma per determinate coincidenze si potrebbe anche superarli;)nulla è impossibile:rolleyes: Dammi una buona ragione del perchè non si potrebbe andare in futuro a quel prezzo;) saresti pronto a scommettere che non ci arriva:-?

mai detto che e' impossibile !

Dico solo che stando alla realta' attuale e' impraticabile !!!

MG deve stare attento a non fare il passo più lungo della sua gamba ... malgrado tutta la passione e l'impegno meritevole per la società.
 

Aeiou

▲ + 444%
Assemblea ordinaria e straordinaria

Le mie deleghe dovrebbero essere già in mano a MG, o quantomeno a SGSS. :ciao:

Doc grazie per le dritte. Ma fai il bravo ti prego, ci sono tanti altri hobby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto