NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ok ora cala il sipario poichè non intendo rovinare la domenica ai nicoxxiani felici per i prossimi rialzi!!!!!!!!! Se vuoi continuare continua pure con le tue isterie e le tue manie di persecuzione!!!!!!!! se vuoi la tregua o la pace io sono disposto ma non mi pare che lo sia tu visto il grado di rancore che provi!!!!!!!!!Mi hai ripetutamente offeso anche tu con parole e quindi io sono disposto ad una pace reale a quattr'occhi e non virtuale!!!!!!!!!!!!! Della serie stretta di mano come gli uomini e non come i pupazzi del PC!!!!!!!!!!!!!!! Sono disponibile in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!!! SE ci sei batti un colpo per me va bene una stretta di mano di pace davanti a testimoni dinnanzi la sede di NICOX il 17 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un qualsiasi nicoxxiano potrà immortalare l'avvenimento ed esserne il testimone e garante!!!!!!!!!!!!!!!! A te la scelta
 

acqua+

ONDA NITRICA
Penso di si;) aspetto una tua risposta circa il mio impegno alla pace:cool::cool: se sarà pace reale sarà duratura se virtuale non serve a nulla;) io sono vecchia maniera la stretta di mano chiude ogni rancore

Ecco ,,, visto che è stata richiesta una presa di posizione dai componenti del 3d ,,, sulla telenovela NET/DOC ,,,:D:D:D


IO SONO PER UNA STRETTA DI MANO RICONCIGLIATRICE E SENZA RANCORE :up::up::up:


:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
 

magolibero

..se la sà gira..
..ma sti 2..

..che abitano a 5km di distanza.. :wall:

..e devono cinvolgere gente di mezza Italia (..forse un pezzettino di Francia..) nella loro querelle.. :wall::wall:
..riempendo un 600 delle 800pag di 3ad di un forum.. :wall::wall::wall:

:mad: ma non fanno prima a trovarsi da qualche parte a farsela fuori e chiarirsi ? :mad:

e vedete di non ricominciare con "..ha iniziato lui..é colpa sua.." :D

date un taglio a ste baruffe ..che forse magari c'é qlcs di più interessante a cui "appassionarsi"

ho detto :)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto