NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
e' proprio li il punto.
Tu potresti anche pensare che 100 euro sarebbe riduttivo.
Loro se lo sono dati come target non oggi ma nel prossimo futuro.
Ognuno e' libero di darsi il suo obiettivo e nessuno puo avere la presunzione di dire che e' impossibile e fuorviante.
Chi vede 20 euro vendera' a 20
chi vede 35 euro vendera' a 35
chi vede 100 vendera' a 100
semplice, basta solo aspettare

WELCOME !!!!!!!

:up::up::up::D:D:D:D:bow::bow::clap::clap::clap::clap:

chi vede 100 vendera' a 100:up::up::up:

poi, nel frattempo, il TP sarà rivisto ,,, e, chi vede 100, aspetta 150 :D:D:D:D:lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
..............Senza parole............ C'è da chiedersi in che pianeta vivono i tuoi amici........convinti che tu non abbia mai parlato di 100 euro come obiettivo. Io l'avevo capito, loro evidentemente presi dal tuo carisma , no !!
Ti prego gentilmente, come già detto al DOC che ha prontamente recepito , di evitare battute a livello di carattere personale, scadi in un indubbio cattivo gusto. .............Ho cercato ultimamente di sotterrare l'asce di guerra con te attribuendoti anche doti pubblicamente e in privato ( ma tu non leggi i MP E QUESTO non è un mio problema, al max tuo e avrai le tue ragioni anche se non le capisco!!) che sicuramente hai........ma vedo che il tuo disprezzo nei miei confronti continua ad andare avanti.
In ultimo luogo.......sono ben felice , con tutte le azioni che ho, che Nicox salga e non mi vedrai certo isterico perchè non scende a 7 euro. A differenza di te, l'orgoglio personale passa in secondo piano rispetto al fatto che Nicox possa andare a prezzi più consoni.
MA...........direi di aspettare l'assemblea e vedere cosa accade........io non ho notizie di partner già firmati...quello sei tu casomai a cui arrivano segnali via satellite.........ti dico solo speriamo che sia la volta buona...e non voglio pensare che anche questa volta la montagna partorisca un topolino !!!

con il mio post ,,,, come si può vedere,,,, NON offendo nessuno :):):)

nel tuo precedente ,,,, ci dai dei MINCHIONI:eek::eek::eek:

,,, e poi fai l'offeso :wall::wall::wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
con il mio post ,,,, come si può vedere,,,, NON offendo nessuno :):):)

nel tuo precedente ,,,, ci dai dei MINCHIONI:eek::eek::eek:

,,, e poi fai l'offeso :wall::wall::wall::wall:

La parola Minkione...........continuo a sentirmelo dire...minkione e minkiate......dunque se è tutta goliardia...evivva la goliardia e non ti devi nè dovete sentirvi offesi !!!:D:D
altrimenti ci sono 2 pesi e 2 misure............
 

Netzach

Forumer storico
Purtroppo i miei inviti a mantenere il thread ad un livello di semplici scambi di opinioni senza riferimenti personali, non e' servito a nulla ...

Peccato che in realtà' l'unico che pecca e' chi si vanta tanto di aver fatto scuola dagli anglosassoni ... Ossia esprimere solo i fatti ed ognuno poi si faccia le proprie opinioni.

La ritengo una cosa indegna ... Ma ancor più' indegno e' l'indifferenza e la mancanza di una presa di posizione di molti componenti del thread.
 

gigiov

Nuovo forumer
Purtroppo i miei inviti a mantenere il thread ad un livello di semplici scambi di opinioni senza riferimenti personali, non e' servito a nulla ...

Peccato che in realtà' l'unico che pecca e' chi si vanta tanto di aver fatto scuola dagli anglosassoni ... Ossia esprimere solo i fatti ed ognuno poi si faccia le proprie opinioni.

La ritengo una cosa indegna ... Ma ancor più' indegno e' l'indifferenza e la mancanza di una presa di posizione di molti componenti del thread.
cia net....più volte abbiamo cercato di farvi smettere...se la situazione è deteriorata non è certo per colpa di altri...vedrai che vi aggiustereste...è solo questione di tempo....come per nicox:D;)...un pò di buona volontà e festeggeremo.... magari insieme al nostro "garuffo". buona domenica a tutti.:)
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
 

Netzach

Forumer storico

Figurati ... per ma sarà fonte di comunque allegria e vorrà dire che la mia valutazione, come tante altre, non sarà stata quella giusta ... ma sicuramente non posterò cessi, bovini, e qualsiasi cosa possa sfottere chiunque non abbia individuato il prezzo al quale sarà ...

A proposito ... quali target e quando ???
 

Netzach

Forumer storico
cia net....più volte abbiamo cercato di farvi smettere...se la situazione è deteriorata non è certo per colpa di altri...vedrai che vi aggiustereste...è solo questione di tempo....come per nicox:D;)...un pò di buona volontà e festeggeremo.... magari insieme al nostro "garuffo". buona domenica a tutti.:)
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:
:specchio:

Voglio essere rispettato come tutti ... non capisco perchè si debba prendere il thread come un circo ove sia possibile deridere persone con idee differenti da alcuni, che non hanno alcuna aderenza alla realtà attuale.

E' da mesi che predico la stessa cosa, ben prima che iniziasse a provocarmi ... ma non è valso a nulla.

Ma si sa ... molti sul thread preferiscono non esprimersi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto