NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
ma non doveva decollare?e' il mio computer forse che mi da' un errore io vedo un -2 quasi.come mai?venerdi c'era una grande euforia per il piu' 8?a gia' ma forse oggi sono prese di beneficio.gia' il rialzo era consistente.mica si puo' pretendere sempre di salire.e poi le news di questa mattina.sell on news


ecco ,,, bravo ,,, VENDI :up::up::up::clap::clap::clap:
 

doctor NO

NO nel DNA
ma tutta l'eforia di venerdi del +8?e le news da te postate stamattina?come mai no si decolla?
Adesso te lo dico io perchè non decolla:D:D:D ho un amico che vuole comprarne e mi sono dato da fare affinchè il titolo scenda e cosi può risparmiare qualche eurozzo se poi comprasse le tue sarei ancora più contento:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
certo sapete rispondere solo cosi'.ve ne uscite solo con queste frasi quando non sapete che dire.ma oggi dopo l'8?di venerdi non facevate intendere che ormai si era in fase di decollo?ora non sapete che dire.
SAI com'è visto che i mercati scendono qualche pollo vende e loro ne aprofittano:D:D:D:D Dai fatti spumare:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
SAI com'è visto che i mercati scendono qualche pollo vende e loro ne aprofittano:D:D:D:D Dai fatti spumare:lol::lol:

vi rifugiate sempre dietro queste frasi quando non sapete dare una soiegazione o venite spiazzati nelle vostre previsioni.io non ho niente da farmi spiumare,l'ho detto ho venduto tenendo una piccola quantita'.la mia intenzione era di rientrare entro domani,ma sono titubante.dovrei smobilizzare su un titolo che sta tenendo alla grande (dopo un pi'trecento che se stavo su nicox non avrei fatto)e ha davanti un altro piu' 100 a breve.la mia domanda e':nicox fara' piu'cento nei prossimi giorni?non lo so ho dei dubbi.ho paura che neanche dopo l'assemblea ci sia chiarezza sul partenariato e sulla data della presentazione alla fda.ma se anche venisse foori qualcosa penso che non faccia molto piu' di un 100%.il grande rialzo sara' quando daranno l'ok al farmaco e verra' commercializzato.quindi per me c'e'tempo ancora per entrare.quindi se mercoledi' fara' un rialzo sostanzioso non sara' cosi grande da farmi pentire di non essere rientrato visto che l'altro titolo su cui hon switchato gia'mi ha ampiamente ripagato della stasi di nicox.io sinceramente non mi innamoro di un titolo.
 

acqua+

ONDA NITRICA
vi rifugiate sempre dietro queste frasi quando non sapete dare una soiegazione o venite spiazzati nelle vostre previsioni.io non ho niente da farmi spiumare,l'ho detto ho venduto tenendo una piccola quantita'.la mia intenzione era di rientrare entro domani,ma sono titubante.dovrei smobilizzare su un titolo che sta tenendo alla grande (dopo un pi'trecento che se stavo su nicox non avrei fatto)e ha davanti un altro piu' 100 a breve.la mia domanda e':nicox fara' piu'cento nei prossimi giorni?non lo so ho dei dubbi.ho paura che neanche dopo l'assemblea ci sia chiarezza sul partenariato e sulla data della presentazione alla fda.ma se anche venisse foori qualcosa penso che non faccia molto piu' di un 100%.il grande rialzo sara' quando daranno l'ok al farmaco e verra' commercializzato.quindi per me c'e'tempo ancora per entrare.quindi se mercoledi' fara' un rialzo sostanzioso non sara' cosi grande da farmi pentire di non essere rientrato visto che l'altro titolo su cui hon switchato gia'mi ha ampiamente ripagato della stasi di nicox.io sinceramente non mi innamoro di un titolo.

guarda che NESSUNO ti obbliga a rientrare ,,, puoi benissimo restare con QUEL titolone che sicuramente farà un 800% :up::up::up:
 

guly

Forumer storico
guarda che NESSUNO ti obbliga a rientrare ,,, puoi benissimo restare con QUEL titolone che sicuramente farà un 800% :up::up::up:

e chi lo ha detto di sentirmi obbligato?anzi penso quasi sicuramente di non farlo perche quel titolo 800 non lo fara'ma un altro 70-80%nel breve lo fa'.la stessa cosa che puo' fare nicox se annunciano il partner quindi non vedo la grossa differenza.per ora.poi si vedra'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto