NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
No, ma se ci fai caso la gran parte dei tuoi post coincidono con momenti di discesa. :down: Dopo un + 8 e ed un -0,95 del Nikkei penso sia abbastanza normale una correzione o no? :ciao:
no non credo proprio su un titolo come nicox che si dice sia alla vigilia di importanti decisioni e di possibili notizie positive.non e' affatto normale doveva continuare nella sua salita visto che e' fermo da mesi e vengono pubblicate giornalmente news positive (anche se poi sono sempre le stesse)-e poi quello che volevo rimarcare non e' tanto questo storno quanto il fatto che su questo forum venerdi gia'molti si stavano eccitando del rialzo e lo vedevano come l'inizio della grande cavalcata.ma come al solito poi si ritorna alla normale amministrazione.e siamo alla vigilia di quello che si dice un appuntamento importante.ma che alla fine potrebbe lasciare le cose cosi'senza grossi scostamenti.
 

guly

Forumer storico
quello che voglio dire in sintesi e'che qui si parla sempre di treni che partono e che poi non si puo'salire ma poi ogni volta ci sono false partenze.certo un giorno ci sara' la grande partenza ma non e' ne per oggi ne per domani.sara' solo quando la fda dira ok senza riserve.solo allora chi non sara' sopra perdera'il treno.salvo un caso di opa in anticipo.quindi pure se dopodomani diranno,na non ci credo molto,abbiamo il o i partner fara' magari un+ 40%-50% ma poi riscende e'chiaro visto che chi e' entrato questi mesi vendera'in massa.ma voi poi siete piu'esperti e bravi di me nell'osservare come si muovono questi titoli biotech e la storia e' sempre la stessa.e nicox e'un titolo come tanti altri.
 

acqua+

ONDA NITRICA
certo sapete rispondere solo cosi'.ve ne uscite solo con queste frasi quando non sapete che dire.ma oggi dopo l'8?di venerdi non facevate intendere che ormai si era in fase di decollo?ora non sapete che dire.

io so bene cosa dire ,,,


Io sono un azionista NicOx ,,, e NON sopporto che si parli male della MIA società !!!!!!

Il giorno in cui cominciassi a pensare male della Soc. ,,,, PRIMA di farlo, VENDEREI !!!!!!!

SON MESI CHE SEI QUI A LAGNARTI ,,,,, ed hai dichiarato di avere 500 azioni :wall::wall::wall::wall:

Non ho mai fatto distinzioni tra chi ha + o - azioni ,,,,, ma tutto sto lagnarsi, anche per rispetto a chi ne ha molte di +,,,,, CON QUALE SCOPO ?????????:-?:-?:-?

VENDI E FALLA FINITA !!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
vi rifugiate sempre dietro queste frasi quando non sapete dare una soiegazione o venite spiazzati nelle vostre previsioni.io non ho niente da farmi spiumare,l'ho detto ho venduto tenendo una piccola quantita'.la mia intenzione era di rientrare entro domani,ma sono titubante.dovrei smobilizzare su un titolo che sta tenendo alla grande (dopo un pi'trecento che se stavo su nicox non avrei fatto)e ha davanti un altro piu' 100 a breve.la mia domanda e':nicox fara' piu'cento nei prossimi giorni?non lo so ho dei dubbi.ho paura che neanche dopo l'assemblea ci sia chiarezza sul partenariato e sulla data della presentazione alla fda.ma se anche venisse foori qualcosa penso che non faccia molto piu' di un 100%.il grande rialzo sara' quando daranno l'ok al farmaco e verra' commercializzato.quindi per me c'e'tempo ancora per entrare.quindi se mercoledi' fara' un rialzo sostanzioso non sara' cosi grande da farmi pentire di non essere rientrato visto che l'altro titolo su cui hon switchato gia'mi ha ampiamente ripagato della stasi di nicox.io sinceramente non mi innamoro di un titolo.




vendi nicox e trovati un titolo che faccia un 1000% cosi sei contento se poi farà un meno 90% so caxxi tuoi;);) nessuno ti obbliga a restare su nicox se hai paura vendile tutte ci sono migliaia di titoli in cui puoi guadagnare perchè le tieni:-?:-?
 

Netzach

Forumer storico
io so bene cosa dire ,,,


Io sono un azionista NicOx ,,, e NON sopporto che si parli male della MIA società !!!!!!

Il giorno in cui cominciassi a pensare male della Soc. ,,,, PRIMA di farlo, VENDEREI !!!!!!!

SON MESI CHE SEI QUI A LAGNARTI ,,,,, ed hai dichiarato di avere 500 azioni :wall::wall::wall::wall:

Non ho mai fatto distinzioni tra chi ha + o - azioni ,,,,, ma tutto sto lagnarsi, anche per rispetto a chi ne ha molte di +,,,,, CON QUALE SCOPO ?????????:-?:-?:-?

VENDI E FALLA FINITA !!!!!!!!!!

Quando ti vedremo seduto al CDA ??? :D :cool: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto