NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
A Proposito...........anche tu in fatto di timing...........un bel 1000 a 10,46...potevi aspettare e le prendevi sotto i 10 !!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol:

Sono pur sempre 500 euro di differenza......Diciamo una mega cena per 3/4 persone !!!


ecchesstaiagggguardà ,,,, le ho prese a 4,40 ,,,, a 8 ,,, a 10,41 ,,,,prima ancora a 16 ,,, 14 ,,,,12 :D:D:D:D:D

è la somma che fa il totale :-o:-o:-o

mi hai preso per un pivello ??????????:fiu::fiu::fiu:

guarda che i conti li so far bene !!!!!!!!:cool::cool::cool:

100 - 10,41 = 89,59 :lol::lol::lol:

io intanto accumulo ,,,, poi si vedrà ;);););)
 

Netzach

Forumer storico
Io ci sarò ...

Parlando della chiusura ... è di nuovo scesa sotto i 10 € ... una m.erdina oggi, direi ... :down: :sad: :-o

Come dicevo qualche giorno fa, solo prese di beneficio momentanee ... forse, prezzo controllato, oppure siamo alla solita sottovalutazione, che ormai sul titolo, impera da tempo ... :sad:

Speriamo di essere agli sgoccioli , comunque nelle prossime settimane, penso che lo sapremo ... qualcosa dovrà pur ben muoversi ...
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
complotto...

Io ci sarò ...

Parlando della chiusura ... è di nuovo scesa sotto i 10 € ... una m.erdina oggi, direi ... :down: :sad: :-o

Come dicevo qualche giorno fa, solo prese di beneficio momentanee ... forse, prezzo controllato, oppure siamo alla solita sottovalutazione, che ormai sul titolo, impera da tempo ... :sad:

Speriamo di essere agli sgoccioli , comunque nelle prossime settimane, penso che lo sapremo ... qualcosa dovrà pur ben muoversi ...

... e se la avessero portata volutamente sotto i 10 per tentare di rovinare il clima all'assemblea?.. :-o:-o
 

guly

Forumer storico
Penso che domani chi vota, lo farà contro il predatore :rolleyes:... almeno auguriamocelo... diversamente saranno c.axxi ... :specchio::help::specchio:

gia' ma se domani il predatore si presenta con un bel carico di azioni e sbatte i pugni sul tavolo mister GARUFI che fa?certo e' solo un ipotesi,ma qua i dubbi ormai sono tanti.vediamo se domani qualcuno se ne chiarisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto