NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
comunque il patner ci deve essere,anzi 3,come detto da garufi.ormai deve essere certo.se no garufi sarebbe da mettere al muro.certo non lo diranno magari domani ma entro breve si perche' se le cose vanno per le lunghe si perde di credibilita'.la societa' fino ad oggi e' sempre stata un po' vaga-speriamo che cio' sia dovuto a motivi di riservatezza e alla lungaggine di tre accordi,spero sia cosi' se non sono veramente cazzi.e allora si che garufi comincia a preparare le valigie.da domani non c'e' sempre meno spazio a disposizione.e' ora che molti punti vengano chiariti il piu' presto possibile.da domani se non annunciano o fanno capire qualcosa il mercato comincera' a punire il titolo.e questo garufi non puo' ne deve permetterlo.visto che gia' ha fatto un adc e quindi chiesto soldi nuovi agli azionisti.il tempo delle mezze ammissioni sta per scadere.sveglia garufi,fuori la verita'.
 

ficasim

Forumer attivo
Non c'è niente da fare.........non si sale manco per nulla....titolo bloccato tra 9,80 e 10,70......potete dire cio' che volete e continuare a scrivere pagine di NULLA .....la realta' è ben chiara sotto gli occhi di tutto il mondo..........tutte le pagine scritte di "IO SO.... IO PENSO.... IO IPOTIZZO..... SONO SOLO PERDITE DI TEMPO!!!!!!!......meglio dedicarsi ad altro!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
EN RESUME .... Auj. à 13:17
1- pfizer a atteint les 10% de nicox........FALSO !!!!!!!...........
2- le ou les partenaires sont choisis, manque plus que la signature
3- le dossier FDA est pret à être envoyé
4- les nouveaux resultats sur le napro sont plus que positif
5- au moins 2 fonds d investissement sont interressés par nicox
6- en dehors du napro, les autres programme en cours de nicox se présente au mieux
7- la conjoncture est favorable à l investissement
8- la santé financière de nicox est au mieux
9- nicox renforce sa technologie du NO par l acquisition de brevet
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
EN RESUME .... Auj. à 13:17
1- pfizer a atteint les 10% de nicox
2- le ou les partenaires sont choisis, manque plus que la signature
3- le dossier FDA est pret à être envoyé
4- les nouveaux resultats sur le napro sont plus que positif
5- au moins 2 fonds d investissement sont interressés par nicox
6- en dehors du napro, les autres programme en cours de nicox se présente au mieux
7- la conjoncture est favorable à l investissement
8- la santé financière de nicox est au mieux
9- nicox renforce sa technologie du NO par l acquisition de brevet

a orecchio sembra tutto positivo.pero' la quotazione scende?perche?ho tradotto cosi per quel poco che capisco,forse qualcosa non l'ho capita bene?quella sul partner?non capisco se e' stato scelto ma manca solo la firma.pero' il mercato sembra non crederci.lo fara' a scoppio ritardato?
 

viralic

Forumer storico
Synthèse AG Auj. à 13:46
Pas de nouvelle particulière

Quorum atteint

Toutes les résolutions sont passées sauf la 16. La 17 est passée de justesse.

Ne lisez pas les faux CR.
 

viralic

Forumer storico
CORRECTION ERREUR PFIZER... Auj. à 13:53
officiellement 2.87% de nicox !!!

oubliez les autres annonces à 10%.....je voudrais pas risquer le delis d initié !!!
 

guly

Forumer storico
CORRECTION ERREUR PFIZER... Auj. à 13:53
officiellement 2.87% de nicox !!!

oubliez les autres annonces à 10%.....je voudrais pas risquer le delis d initié !!!

si sono sbagliati pure a dare la percentuale di pfizer.pensa come stanno questi.perche' scende se le news sono positive?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto