NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
vic ma come le interpreti le notizie.io vorrei rientrare ma sono perplesso.sembrano positive e si scende?non capisco.ho interpretato male?
 

doctor NO

NO nel DNA
;)
vic ma come le interpreti le notizie.io vorrei rientrare ma sono perplesso.sembrano positive e si scende?non capisco.ho interpretato male?



Arrivo adesso dall'AG datemi il tempo di mangiare e poi ne parliamo:up::up::up: Comunque io comprerei e basta poi fate voi!!!!!!!!!!! La corazzata si sta armando;);)
 

doctor NO

NO nel DNA
risoluzioni votate e due rifiutate da un grosso pesce hanno ottenuto l'approvazione grazie a 3000 voti di differenza della serie anche i piccoli hanno le palle per sconfiggere i grossi
 

doctor NO

NO nel DNA
SIGNORI vi ringrazio poichè per una volta abbiamo fatto la differenza ed avete tutta la stima ed i ringraziamenti del nostro condottiero MIKE
 

Aeiou

▲ + 444%
SIGNORI vi ringrazio poichè per una volta abbiamo fatto la differenza ed avete tutta la stima ed i ringraziamenti del nostro condottiero MIKE

Buon appetito! :D

:mumble: Non è chiaro se sia passata anche la 16: Autorisation à donner au Conseil d’administration pour augmenter le capital dans le cas où les titres
de la Société viendraient à être visés par une offre publique (résolution 16). :-?


Puoi darci conferma? Grazie. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto