NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai un dubbio che si insinui nel cervello oramai pregno di ossido nitrico del trio. Io ho paura di chi non ha dubbi, mi ricordano tristemente personaggi della storia divenuti famosi per la loro arroganza, cattiveria e viltà per non parlare di molto peggio ma che per autocensura preferisco tacere, ma voi avrete già capito. Beninteso che non intendo associare,lungi da me un idea simile, è solo per farvi capire che i dubbi a volte servono anche per maturare e per essere credibili anei confronti degli altri.
Se siamo a 8.50 euro, a fine gennaio 2009, forse , nel dubbio umano che si può instillare nella mente di una persona normale, è perchè qualcuno non vuole che salga oltre, altrimenti un 'OPA costerebbe troppo, oppure che il naproxcinod sia tutta una montatura, oppure , oppure ,oppure........io non ho la verità, ma i dubbi me li faccio venire .....se fossimo a 15 euro con una fase III estremamente positiva ne avrei molti meno e più speranze, magari non 100 euro, o 200 euro. continuo a temere invece che nel migliore dei casi un partner ci porti poco sopra i 10/12 euro e un OPA non oltre i 25 /28 euro........Voi continuate a scrivere davanti a testimoni i vostri allucinanti target ed io i miei.........poi vedremo tra qualche mese o tra un paio di anni al max, chi potrà continuare a scrivere sul forum con la credibilità di chi vuol essere e rimanere con i piedi per terra.......!!!

io non me la prendo piu' quando leggo certi targhet perche' ho capito ormai che tanto lo si fa per partito preso visto ceh da anni si parla di esplosione imminente per un motivo o per un altro (ne vengono tirati fuori sempre di nuovi non appena uno non ha dato gli effetti annunciati).credo che pure loro abbiano capito che il titolo ormai e' controllato da chi di dovere e non saliremo neanche se le borse faranno + 100%.e' probabile che con l'annuncio del partner faremo un +30 e poi dopo due o tre giorni si riscenda (prassi ormai consolidata) e si comincera' aparlare di esplosione non appena la fda approvera' il farmaco (e ti credo li saremo tutti bravi ad indovinare).

io non me la prendo piu' quando leggo certi targhet perche' ho capito ormai che tanto lo si fa per partito preso visto ceh da anni si parla di esplosione imminente per un motivo o per un altro (ne vengono tirati fuori sempre di nuovi non appena uno non ha dato gli effetti annunciati).credo che pure loro abbiano capito che il titolo ormai e' controllato da chi di dovere e non saliremo neanche se le borse faranno + 100%.e' probabile che con l'annuncio del partner faremo un +30 e poi dopo due o tre giorni si riscenda (prassi ormai consolidata) e si comincera' aparlare di esplosione non appena la fda approvera' il farmaco (e ti credo li saremo tutti bravi ad indovinare).

E' proprio quello che darai per scontato che ti spiazzerà:D:D anche quelli che hanno messo gli stop stamattina davano per scontato di essere i più furbi ed invece penso che sia proprio il contrario:eek:

Vic dammi una ragione di un simile accanimento sulla quotazione del titolo???????????Dimmi perchè la GS ha emesso 5 reports in 5 mesi?????????? Perchè tanto interesse su di una small cap che secondo loro non vale niente??????? Non trovi anomala la stagnazione del titolo su questo trading range???????..

se ne avrà voglia , magari viralic commenterà come meglio crede il passaggio che ho quotato

ma se sto a quanto viralic dice , é appunto perché vede anche lui queste cose
..ed é per come sia lui che tu..che altri me le avete fatte vedere , che mi sento di non escludere a priori in qualsiasi modo che chi "gioca sporco" lo faccia per andare fino in fondo o perlomeno per non mollare così facilmente

é e sarà una partita a scacchi ed i pezzi non li muoviamo noi ; quindi se si ha puntato su una dell "2 parti" sono due le strategie per chi é nelle nostre condizioni
  1. o puntare su uno dei 2 "contendenti" e seguirlo fino in fondo
  2. o essere vigile sull'evolversi della partita e delle singole mosse fatte e/o previste per perlomeno tentare di capitalizzare al meglio il proprio impegno
e con il punto 2 ci può stare che si possa decidere di ricrederesi e cambiare startegia a fronte di segnali/accadimenti dal mercato e/o dalla società se non anche da necessità personali

strategie che ognuno può lecitamente scegliere di adottare , figlie di considerazioni personali su quale sia la propria "forza economica" ..esperienza finanziaria..necessità contingente..orgoglio ?!?

quindi personalmente se non si va finire sia nel menarsela se uno c'ha più ragione dell'altro o sia nella lagna continua "a prescindere" , direi che tutti gli interventi fanno bene a tutti

io personalmente dovrei essere sulla strategia 2

vi è una strana volontà a mantenere il corso azionario su di un determinato prezzo

si ma qua il problema e' pure quello che quando le borse scendevano noi andavamo in picchiata e ora che risalgono noi stiamo sempre li'.sinceramente voi potrete e forse vi piace pure rimanere in questa situazione di......generale sia in borsa che nel resto del mondo economico.io vorrei uscire il prima possibile e non aver piu' a che fare con questo mondo (piu' che mondo una vera bisca)

si ma qua il problema e' pure quello che quando le borse scendevano noi andavamo in picchiata e ora che risalgono noi stiamo sempre li'.sinceramente voi potrete e forse vi piace pure rimanere in questa situazione di......generale sia in borsa che nel resto del mondo economico.io vorrei uscire il prima possibile e non aver piu' a che fare con questo mondo (piu' che mondo una vera bisca)
e siamo di nuovo con il problema dei conti matematici nel 2008 nicox si è salvata dal tracollo generale performando meglio perfino del cac 40 e nel 2009 a fronte di un calo del cac del 6,5% attuale ha sovraperformato con più 8% di risalita:cool::cool::cool: osserva bene e capirai la fortuna che hai avuto ad avere un titolo cosi in portafoglio

Caro DOC e oggi il -3% come me lo giustifichi ??? Sporche manovre in corso?? Certo, pure io sono d'accordo ma non per farla arrivare a 200 euro come nei vostri sogni ma per metterla in quel posto a tutti noi...Su che forse 25 euro se siamo fortunati ce li daranno !!!!...........Poi però , a quel punto, dovrete avere un pò più di garbo con chi di esperienza diretta nel campo ce l'ha un pò più di voi, che sicuramente nelle vostre attività quotidiane siete mooolto più bravi di me !!!

Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto