NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e questo non ti fa' venire nessun dubbio? perche' un titolo con questo potenziale non lo vogliono far decollare?

A tutto c'è una risposta e presto l'avremo:D:D Può anche essere che abbiamo già il partner da mesi e che non annunciarlo gli permetta di comprare su un trading range basso ed evitatre un AK riservato e quindi ad una diluizione ed inoltre credo che chi svilupperà il naproxcinod vorrà almeno un quota di K dal 15 al 20% che è poi la quota che è stata venduta fino ad ora da OP F

Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.

Caro Vic ci sta tutto ma io credo fortemente nella buona fede di Michele e nell'esperienza della sua equipe. Una OPA amichevole ci può stare na la valutazione credimi sarà dai 35€ in su!!!!!!!!!!!!!

Personalmente ritengo che le il trio stia di nuovo esagerando ...

Non è esclusa una esplosione, ma se quello che penso è giusto, allora più che un'esplosione rischia di essere uno sparucchetto ...

200 o 100 € data l'attuale contingenza dei mercati, li vedo impossibili.

Più che altro mi pare di vedere qualcuno che pazientemente accumula dopo averla buttata giù per 1 anno e mezzo e che d'improvviso uscirà allo scoperto ... ma prima di fare ciò accumulerà anche con l'annuncio dato su un eventuale partenariato dato che comunque dagli 8 ai 20 comunque ne raccatterà ancora molte.

Una cosa è certa: la quotazione a questi prezzi puzza molto ... se fosse un partenariato il titolo sarebbe già almeno a 15-20 € che sarebbe poi il suo prezzo congruo pre-partenariato ...

Trio medusa ... mi sento di richiamare l'attenzione affinchè non "sbulacchiate", collocando così target più oggettivi ... diversamente perdete credibilità ...

Personalmente ritengo che ( se ) quando in una OPA ci dessero 50-60 € ... sarebbe già un buon risultato ...

Se di partenariato dovesse trattarsi, farà la fiammata e poi gradualmente crescerà col tempo ... ovviamente con alti e bassi durante il percorso ...

Il potenziale di una biotech è una cosa, ma poi occorre tenere conto che per ogni molecola che si avvia a sperimentazione, ci vogliono ncirca 800-900 M€ per portarla a fine ( sempre che ci arrivi ).

Quindi i 1000 brevetti hanno sì un valore ma che poi deve essere portato in forma esplicita, e con dei costi non indifferenti, che certamente una biotech di piccole dimensioni, non può sostenere.

Vedremo cosa succederà, ma per favore, almeno tarate i target ad obiettivi più realisti, considerando la contingenza attuale dei mercati.

In ogni caso per chi le avrà sui 10-12 euro, sarà sempre un buon affare comprare ... ma non certamente l'affare del secolo .... almeno considerando l'attuale contingenza.

Vedremo alla fine chi avrà avuto ragione ...

Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.

:up::up:
sono d'accordo pienamente con quello che dici, sempre molto razionale.
Complimenti.

:V:V
:Y:Y:Y purtroppo penso finira' cosi'

Buon giorno a tutti! Eccomi nuovamente di ritorno!
Vedo che i capisaldi del forum non sono cambiati:
- Net posta cose sensate e ogni tanto si incazza
- Vic si lamenta e ne ha ben donde
- Mago scrive nel suo italiano personale
- Il trio si diverte come non mai (beata incoscenza:rolleyes:)
- La quotazione fa schifo

E' bello avere certezze nella vita.Grazie ragazzi.

Buon giorno a tutti! Eccomi nuovamente di ritorno!
Vedo che i capisaldi del forum non sono cambiati:
- Net posta cose sensate e ogni tanto si incazza
- Vic si lamenta e ne ha ben donde
- Mago scrive nel suo italiano personale
- Il trio si diverte come non mai (beata incoscenza:rolleyes:)
- La quotazione fa schifo

E' bello avere certezze nella vita.Grazie ragazzi.

Ciao ... sentivamo la tua mancanza ...

Ogni tanto m'incaxxo sì ... esagerazioni in un senso nell'altro alla fine stancano ...

Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che malgrado la fiducia che possiamo avere tutti seppur con opinioni e target diversi ( più o meno ) NESSUNO può arroccarsi la presunzione di avere in mano la verità ... dando dei c.oglioni agli altri ...

30-40-50 che siano ... è una possibilità ... più probabile certamente di 100 o 200 € ... ma sentirsi dare degli sciocchi per non concordare 200 € di target ... francamente ... lo ritengo esagerato ...

Ciao ... sentivamo la tua mancanza ...

Ogni tanto m'incaxxo sì ... esagerazioni in un senso nell'altro alla fine stancano ...

Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che malgrado la fiducia che possiamo avere tutti seppur con opinioni e target diversi ( più o meno ) NESSUNO può arroccarsi la presunzione di avere in mano la verità ... dando dei c.oglioni agli altri ...

30-40-50 che siano ... è una possibilità ... più probabile certamente di 100 o 200 € ... ma sentirsi dare degli sciocchi per non concordare 200 € di target ... francamente ... lo ritengo esagerato ...

unica esagerazione???????????????????? si una sola il prezzo attuale dell'azione:D:D:D:D ed al minimo input la vedrai nel senso contrario ed avrai interesse ad avere le cinture allacciate e star fermo altrimenti rischi di cadere nella tonnara:help::help::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto