guly
Forumer storico
Mai un dubbio che si insinui nel cervello oramai pregno di ossido nitrico del trio. Io ho paura di chi non ha dubbi, mi ricordano tristemente personaggi della storia divenuti famosi per la loro arroganza, cattiveria e viltà per non parlare di molto peggio ma che per autocensura preferisco tacere, ma voi avrete già capito. Beninteso che non intendo associare,lungi da me un idea simile, è solo per farvi capire che i dubbi a volte servono anche per maturare e per essere credibili anei confronti degli altri.
Se siamo a 8.50 euro, a fine gennaio 2009, forse , nel dubbio umano che si può instillare nella mente di una persona normale, è perchè qualcuno non vuole che salga oltre, altrimenti un 'OPA costerebbe troppo, oppure che il naproxcinod sia tutta una montatura, oppure , oppure ,oppure........io non ho la verità, ma i dubbi me li faccio venire .....se fossimo a 15 euro con una fase III estremamente positiva ne avrei molti meno e più speranze, magari non 100 euro, o 200 euro. continuo a temere invece che nel migliore dei casi un partner ci porti poco sopra i 10/12 euro e un OPA non oltre i 25 /28 euro........Voi continuate a scrivere davanti a testimoni i vostri allucinanti target ed io i miei.........poi vedremo tra qualche mese o tra un paio di anni al max, chi potrà continuare a scrivere sul forum con la credibilità di chi vuol essere e rimanere con i piedi per terra.......!!!
io non me la prendo piu' quando leggo certi targhet perche' ho capito ormai che tanto lo si fa per partito preso visto ceh da anni si parla di esplosione imminente per un motivo o per un altro (ne vengono tirati fuori sempre di nuovi non appena uno non ha dato gli effetti annunciati).credo che pure loro abbiano capito che il titolo ormai e' controllato da chi di dovere e non saliremo neanche se le borse faranno + 100%.e' probabile che con l'annuncio del partner faremo un +30 e poi dopo due o tre giorni si riscenda (prassi ormai consolidata) e si comincera' aparlare di esplosione non appena la fda approvera' il farmaco (e ti credo li saremo tutti bravi ad indovinare).