NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
esatto , le notizie sono quelle che nn si sanno, in AG hanno detto cose tutte già risapute da 2 mesi a questa parte...

quindi non mi sbagliavo quando dicevo che questa AG non avrebbe detto niente di nuovo e che non incideva sulle quotazioni.comunque e' chiaro che hanno detto che il o i partner ci sono ma manca la firma.pero' non e' chiaro quando la mettono.puo' essere domani come dopo l'approvazione del naprox.questo era ed e' fondamentale capire.ma sembra che non abbiano dato nessuna indicazione.quindi rimaniamo nel campo delle ipotesi.
 

Netzach

Forumer storico
quindi non mi sbagliavo quando dicevo che questa AG non avrebbe detto niente di nuovo e che non incideva sulle quotazioni.comunque e' chiaro che hanno detto che il o i partner ci sono ma manca la firma.pero' non e' chiaro quando la mettono.puo' essere domani come dopo l'approvazione del naprox.questo era ed e' fondamentale capire.ma sembra che non abbiano dato nessuna indicazione.quindi rimaniamo nel campo delle ipotesi.

Scusa Guly ... ma guarda che se le risoluzioni contenute nell'AGE non fossero passate, avremmo rischiato una OPA a prezzi miseri ...

Ora si va avanti nel progetto con più armi in mano e MG molto determinato.
 

coxy

coxy
quindi non mi sbagliavo quando dicevo che questa AG non avrebbe detto niente di nuovo e che non incideva sulle quotazioni.comunque e' chiaro che hanno detto che il o i partner ci sono ma manca la firma.pero' non e' chiaro quando la mettono.puo' essere domani come dopo l'approvazione del naprox.questo era ed e' fondamentale capire.ma sembra che non abbiano dato nessuna indicazione.quindi rimaniamo nel campo delle ipotesi.


oggi era in questione il controllo della società. Il che è molto importante.

non sono contrariato, bensì molto felice.
 

guly

Forumer storico
Scusa Guly ... ma guarda che se le risoluzioni contenute nell'AGE non fossero passate, avremmo rischiato una OPA a prezzi miseri ...

Ora si va avanti nel progetto con più armi in mano e MG molto determinato.

si questo e'vero.ma io intendevo piu'che altro sul discorso annuncio del partner.era questo il punto che non ritenevo potesse influire in maniera forte sulle quotyazioni.certo ora la societa' e' piu'protetta.diciamo che si e' arroccata.ora pero' temo che il predatore comincera' a tirare le bombe sul fortino.c'e' da aspettarsi di tutto.staremo a vedere.ma sul fatto della o delle firme del partenariato le ha date per certe garufi?
 

tradermen

Forumer storico
quindi non mi sbagliavo quando dicevo che questa AG non avrebbe detto niente di nuovo e che non incideva sulle quotazioni.comunque e' chiaro che hanno detto che il o i partner ci sono ma manca la firma.pero' non e' chiaro quando la mettono.puo' essere domani come dopo l'approvazione del naprox.questo era ed e' fondamentale capire.ma sembra che non abbiano dato nessuna indicazione.quindi rimaniamo nel campo delle ipotesi.

io lo sempre sostenuto, oggi nn avrebbero detto nulla di nuovo, DOMANI E' UN ALTRO GIORNO...:D:D d' altronde quello che hanno discusso all' ag era già tutto scritto nei verbali della società da 2 mesi..l' importante è che sia stata approvata , da domani inizia un nuovo corso...
 

tradermen

Forumer storico
si questo e'vero.ma io intendevo piu'che altro sul discorso annuncio del partner.era questo il punto che non ritenevo potesse influire in maniera forte sulle quotyazioni.certo ora la societa' e' piu'protetta.diciamo che si e' arroccata.ora pero' temo che il predatore comincera' a tirare le bombe sul fortino.c'e' da aspettarsi di tutto.staremo a vedere.ma sul fatto della o delle firme del partenariato le ha date per certe garufi?

il discorso dell' annuncio del partner di certo nn lo dovevano dire all' ag, io penso che sia tutto già a posto e nei prox giorni o settimane salti fuori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto