NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Michele mi ha detto che adesso telefona a Guly e vic e li rassicura;);):D:D

no guarda lascia perdere ormai non e' piu' il caso di scherzare.le cose vanno chiarite.in assemblea hanno o non hanno detto che il partner c'e' e manca la firma?quindi questa storia del fatto che garufi ha detto che si puo' anche andare da soli te la sei inventata tu?
 

guly

Forumer storico
si è già perso 1 mese di tempo con il rinvio , domani nn so se farai in tempo..:D:D:D:lol::lol::lol::up:

guarda leggendo i post successivi e vededo le quotazioni ho gia' cambiato idea.fino a che non e' chiaro non rientro.altro che domani.mi sa' che qui ci saranno molte occasioni per rientrare.se si volesse...
 

doctor NO

NO nel DNA
no guarda mi dispiace tu puoi rigirare la frittata come vuoi o cercare di cambiare le carte in tavola ma non mi sta affatto bene.qui si e' sempre parlato di partner che stava accumulando le quote di OF e ora mi vieni a dire che non c'e' ed e' meglio andare da soli.e poi le parole di garufi che ha sempre sostenuto che c'erano molte trattative in corso e che la firma era in arrivo?e questo lo chiami un imprenditore serio?ma tutte le azioni di OF dove sono finite?dove era' questo ipotetico kaimaono che ha rastrellato tutti questi mesi e che tu vedevi tutti i giorni?lo hai visto in assemblea?chi era l'azionista principale oggi in assemblea?quante cavolate abbiamo dovuto sentire per mesi ed ora dobbiamo sentirne una serie di nuove tipo e' meglio da soli cosi prendiamo di piu'.insomma ora ci inventeremo tutta un altra storia.ma lasciamo perdere a me non mi convince piu' se la mettiamo su questo piano.qui deve uscire il partner prima della presentazione alla fda se no la cosa puzza.e molto.e garufi deve essere piu' chiaro.non puo' dire un giorno una cosa e un giorno un altra.




Puoi sempre vendere la tua quota ad un Kaimano:lol::lol: io ne conosco uno verde padania che ti può venire incontro;)
 

doctor NO

NO nel DNA
no guarda lascia perdere ormai non e' piu' il caso di scherzare.le cose vanno chiarite.in assemblea hanno o non hanno detto che il partner c'e' e manca la firma?quindi questa storia del fatto che garufi ha detto che si puo' anche andare da soli te la sei inventata tu?
il partner può arrivare domani come tra un mese come non arrivare questo ha detto Garufi!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro non si caleranno le braghe come fate voi in caso di offerta da pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il valore reale arriverà con l'approvazione del prodotto e quindi li la società varrà molto ma molto di più!!!!!!!!!!!!!!!Quindi non ti resta che vendere il cippino che ti è rimasto poichè potresti aspettare ancora qualche mese:(:(:(:(
 

gigiov

Nuovo forumer
.............se crollasse vedresti come minimo qualche piccolo milioncino di pezzi scambiati.
nemmeno 400mila pepitine cosa vuoi che siano...rilassati guly:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto