NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
PRIMA Però..................2 considerazioni finali che tutti possono giudicare circa la vostra coerenza su questo investimento.
1) Quando il titolo sale............. pompate alla grande prendendo in giro all'estremo presunti polli spiumati, bovini al macello, cessi che si materializzano in tutte le posizioni.
2) Quando il titolo scende e riperde tutto anche di più.............la solita tiritera, "perchè non vendete", "perchè rompete le scatole con le lamentele", "si fa di boas"...........e amenità folkloristiche del genere.............Intanto dopo la mia ufficiale richiesta di contarci solo pochissimi degli ex (a questo punto) nicoxiani si sono fatti vivi..............Investire a questo punto su titoli di altro tipo e spessore ( utili sicuri innanzitutto con relative cedole) penso sia preferibile e molto meno rischioso , magari attendendo un altra discesa del mercato che potrebbe facilmente stornare gli eccessi degli ultimi mesi !!!
Per nicox c'è tempo.........forse anche molto tempo..........addirittura tempo anche per prenderle molte di più a minor prezzo............ma questa naturalmente è una mia ipotesi , ognuno deve fare quello che si sente e crede in base alla propria visione d'investimento. NICOX non salirà in modo verticale come pompato più volte...la strategia della società diversa rispetto a quella di un paio di anni fa potrebbe rivelarsi vincente a lungo termine portando agli azionisti un gain ben più elevato rispetto ad un partner immediato con una possibile OPA dello stesso partner entro 1/2 anni.
Ma il rischio è aumentato notevolmente.......Nicox è sempre sola , senza un partner, e con soldi solo sino al 2010 ( poco più di un anno)........quando sarà con l'acqua alla gola allora i forti torneranno ad essere forti e i piccoli dovranno patteggiare alle loro condizioni...........la corda troppo tirata si potrebbe facilmente rompere.
Il Naproxcinod è una novità certo , che in massima parte funziona, ma non è un farmaco rivoluzionario, non avrà un monopolio, insomma qualche nodone da sciogliere c'è ancora........pertanto auguri e buon gain !!!
 

viralic

Forumer storico
..............E infine............non vorrei ripetermi................ma mi aspettavo pompate a iosa da parte del trio medusa dopo l'assemblea.........gridolini di giubilo........imprecazioni contro chi ha venduto .................e invece........SILENZIO STAMPA !!!............SOLO 4 post di prammatica da parte del DOC neanche troppo convinto ( fattelo dire) e null'altro......ECCO se dobbiamo avere la misura di come si sia svolta l'AG lo si vede da questo atteggiamento............Benvenuti sul mondo terreno e non quello del paradiso dei 100 euro !!!
 

guly

Forumer storico
sto monitorando alcuni titoli biotech sul nasdaq e credetemi che la volatilità è estremamente altahttp://www.google.com/finance?q=NASDAQ:HGSI queto per esempio è un'ottimo titolo con fasi III e cassa ricca ma ha una quotazione indecente e super volatile !!!!!!nicox al contrario ha un atteggiamento da titolo solido nonostante da quello che si dice abia un azionariato composto da piccoli !!!!!!!!

ma che paragoni fai il nasdaq e' per sua natura piu' volatile specie sulle bio come fai a confrontarlo con un titolo quotato a parigi dove per altro c'e' la sospensione.ma certo tu tendi sempre a trovare delle giustificazioni di ogni tipo a secondo dei momenti
 

emanuele1970

Nuovo forumer
desidero chiamare in causa tutti i nicoxiani doc per un parere super partes su quello che e' successo oggi.
magolibero/doc/aqua+/dick/pizzo/vic/guly/gigiov/prezzemolo/farmacia/aeiou/ecc.ecc
credo che quasi tutti abbiano ancora in ptf tutte le azioni.
grazie
 

guly

Forumer storico
il partner può arrivare domani come tra un mese come non arrivare questo ha detto Garufi!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro non si caleranno le braghe come fate voi in caso di offerta da pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il valore reale arriverà con l'approvazione del prodotto e quindi li la società varrà molto ma molto di più!!!!!!!!!!!!!!!Quindi non ti resta che vendere il cippino che ti è rimasto poichè potresti aspettare ancora qualche mese:(:(:(:(

bella risposta che ha dato garufi.da grande condottiero.dietro una risposta del genere ognuno puo' vedere cio' che vuole.si potrebbe anche ipotizzare che visto che nessuno gli crede in modo concreto allora lui va da solo.come quella che al paese nessuno la vuole ma sparge la voce che lo fa per rimanere vergine.io il cippino lo tengo ma certo per ora non incremento.e comunque voi la vostra mezza figuraccia gia' l'avete fatta visto che avete dato targhet di almeno 15-20 euro per questo periodo.per non parlare dei kaimani che oggi non c'erano e della quota di OF che non era andata in mano ai piccoli ma chissa a quale grande investitore o partner che guarda caso neanche oggi c'erano.continuate cosi' che vi divertirete per qualche altro annetto a fare altre previsioni.bisognera' vedere solo chi vi continuera a seguire.
 

guly

Forumer storico
qui meno 4% ma sul nasdaq non si scherza affatto comptreso il tuo titolino che poco fa perdeva fino al 15% non pensi che oggi il settore sia in calo:lol::lol::lol:

si ma guarda quel titolino come sta recuperando e come recuperera' piu' rapidamente di nicox.ne puoi essere certo.riparliamone prossimi giorni.e comunque mica mi vorrai confrontare quel titolino con questo TITOLONE non sono commensurabili.
 

guly

Forumer storico
ad una domanda ben precisa circa la promessa del partner entro l'estate Garufi ha sorriso dicendo ma l'estate inizia il 21 giugno;);););););) medita vic medita:D:D:D a volte sarebbe bene fare un saltino in ag:lol:

quindi e' da dedurre che lo annunciano il 21/8.no perche poi l'estate finisce il 21/9.cioe' settembre come disse qualche tempo fa'.quindi e' un po' abituato a fare battute il buon garufi o a giocare con le date.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto