doctor NO
NO nel DNA
e questo non ti fa' venire nessun dubbio? perche' un titolo con questo potenziale non lo vogliono far decollare?
A tutto c'è una risposta e presto l'avremo

e questo non ti fa' venire nessun dubbio? perche' un titolo con questo potenziale non lo vogliono far decollare?
Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.
Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.
:Y:Y:Y purtroppo penso finira' cosi'Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
Buon giorno a tutti! Eccomi nuovamente di ritorno!
Vedo che i capisaldi del forum non sono cambiati:
- Net posta cose sensate e ogni tanto si incazza
- Vic si lamenta e ne ha ben donde
- Mago scrive nel suo italiano personale
- Il trio si diverte come non mai (beata incoscenza)
- La quotazione fa schifo
E' bello avere certezze nella vita.Grazie ragazzi.
Ciao ... sentivamo la tua mancanza ...
Ogni tanto m'incaxxo sì ... esagerazioni in un senso nell'altro alla fine stancano ...
Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che malgrado la fiducia che possiamo avere tutti seppur con opinioni e target diversi ( più o meno ) NESSUNO può arroccarsi la presunzione di avere in mano la verità ... dando dei c.oglioni agli altri ...
30-40-50 che siano ... è una possibilità ... più probabile certamente di 100 o 200 € ... ma sentirsi dare degli sciocchi per non concordare 200 € di target ... francamente ... lo ritengo esagerato ...
Ciao ... sentivamo la tua mancanza ...
Rispondere al telefono ti farebbe sentire meno la mia mancanza............