NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
scesa da 9,14 a 8,95 con 162 azioni!!!!!!!!!!!!!!!! e poi gradualmente la hanno fatta scendere fino al salto degli stop dove hanno portato a casa il malloppo!!!!!!!!!!!!! possono venire qua i deficienti come il corvo ma credo che siamo alla svolta ed oggi la hanno fatta veramente sporca e solo dei koglionazzi come l'uccellaccio ed il suo seguito possono cadere nel trappolone
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
Guarda quelli non sono gattini ma iene della peggior specie:rolleyes::rolleyes: investono quattro spiccioli e scassano la minkia a più non posso:(:(:( a me sinceramente non fanno un baffo poichè so su cosa ho investito e se continuo a scrivere è per tenere informati e lucidi azionisti del tuo livello poichè se fosse per quei caccasotto che a quanto pare godono del ribasso sare igià sparito da tempo:D:D:D



:up::up:
 

guly

Forumer storico
ieri ho visto un gruppo carico !!!!!!!!!!!! Azionisti in sala soddisfatti e lontani dal vendere anche una sola azione!!!!!!!!!!! Gente che ha votato risoluzioni per crescere e non per vendere l'indomani!!!!!!!!!!!! ben venga un colpo basso architettato a dovere per eliminare la spazzatura ed i pidocchi dal titolo!!!!!!!!!

chiedo a netz persona seria e di cui mi fido: hai avuto anche tu le stesse sensazioni?
 

guly

Forumer storico
potrebbero anche agevolare con la com l'aggiustamento nel k da parte di qualcuno a cui il tempo stringe;);) sai com'è chiunque entri nel business vorrà una quota del K e quale via migliore se non prenderla a dei polli:D

guarda sei talmente ripetitivo che non vale la pena neanche piu' stare a risponderti.sempre le stesse cose.io penso che se andasse a 1 euro diresti le stesse cose.
 

guly

Forumer storico
potrebbero anche agevolare con la com l'aggiustamento nel k da parte di qualcuno a cui il tempo stringe;);) sai com'è chiunque entri nel business vorrà una quota del K e quale via migliore se non prenderla a dei polli:D

il tempo stringe?lo dicevi anche due anni fa'.ridicolo ma non ti vai a rileggere i tuoi post ho hai la memoria corta?
 

guly

Forumer storico
questo invece è guly che vaga alla ricerca della fede nitrica

sai che me ne frega per 500 azioni.certo hanno perso di valore ma per fortuna non ti ho dato retta e non sono rientrato e per me questo e' motivo di soddisfazione.e neanche penso di farlo a breve.c'e' tempo almeno fino a settembre
 

doctor NO

NO nel DNA
;)
sai che me ne frega per 500 azioni.certo hanno perso di valore ma per fortuna non ti ho dato retta e non sono rientrato e per me questo e' motivo di soddisfazione.e neanche penso di farlo a breve.c'e' tempo almeno fino a settembre
sai cos'è la cosa più patetica di tutta questa avventura:-?:-?:-? il fatto che investitori con 30000 50000 anche oltre 100000 azioni debbano sopportare gli isterismi di gente sconnessa come voi:down::down: ma vi rendete conto che spaccate la minkia a chi ha investimenti di centinaia di migliaia di € li martellate con post a dir poco da delirio di massa essendo voi in vestiti con il K per andare in vacanza:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Hai mai pensato che chi ti legge e ti sente piangere con 500 azioni valore 4400€ e nello stesso tempo avendone over 50000 sta perdendo virtualmente una vagonata di soldi gli risulti un inutile e fastidioso insetto da sopprimere!!!!!!!!!!!!! Se hai paura di vedere il tuo K ridotto di 0,20 cents comprati dei buoni postali e togliti dalle palle non per me credimi poichè in fondo con macchiette come te mi diverto ma fallo almeno per rispetto della parte che non esce mai allo scoperto ma che soffre in silenzio con migliaia di azioni e tutti i giorni è costretta a leggere le caxxate deliranti che scrivi;);) per investire bisogna crescere come veri imprenditori per giocare in borsa bastano i polli come te e i tuoi compari di sventura:down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto