NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Il trio ha deciso per i 100€ e cosi sarà volere uguale potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! verrà il tempo in cui ti nasconderai dalla vergogna caro il mio bovino dell'apocalisse

:lol::lol::lol: e perchè mai ???

Ho sempre detto che al momento nulla fa presagire questo ed il target dei 100 € è pura illusione ...

Se ci arriverà, tanto meglio ... il mio ptf. è ben nutrito ed al sicuro ...

Dico semplicemente che staremo a vedere e che al momento nulla fa presagire target che sono semplicemente frutto della tua immaginazione ...

Puoi fare tutti i calcoli che ti pare sulla valorizzazione del titolo futura ... quello che conterà sempre sarà la quotazione del titolo, il resto sono ipotesi ... e come tali è bene essere centrati e prudenti, data la contingenza attuale.

PS = nessuno ha mai detto che arriverà una bolla come quella del 2000 ... quello è solo frutto della tua immaginazione e la ciclicità dei mercati non è una cosa assoluta, ma una semplice probabilità ... quanto poi all'intensità ed alla durata ... nessuno lo sa.

Non ti comporti come un investitore serio, ma come un televenditore ... sparando target lunari ed allucinanti ...

Tranquillo che sarò qui a vedere le caxxate che scrivi ... così almeno portò verificre il livello della tua patologia ...
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol::lol: e perchè mai ???

Ho sempre detto che al momento nulla fa presagire questo ed il target dei 100 € è pura illusione ...

Se ci arriverà, tanto meglio ... il mio ptf. è ben nutrito ed al sicuro ...

Dico semplicemente che staremo a vedere e che al momento nulla fa presagire target che sono semplicemente frutto della tua immaginazione ...

Puoi fare tutti i calcoli che ti pare sulla valorizzazione del titolo futura ... quello che conterà sempre sarà la quotazione del titolo, il resto sono ipotesi ... e come tali è bene essere centrati e prudenti, data la contingenza attuale.

PS = nessuno ha mai detto che arriverà una bolla come quella del 2000 ... quello è solo frutto della tua immaginazione e la ciclicità dei mercati non è una cosa assoluta, ma una semplice probabilità ... quanto poi all'intensità ed alla durata ... nessuno lo sa.

Non ti comporti come un investitore serio, ma come un televenditore ... sparando target lunari ed allucinanti ...

Tranquillo che sarò qui a vedere le caxxate che scrivi ... così almeno portò verificre il livello della tua patologia ...



nosferatu.jpg
te la canti e te la soni
nosferatu.jpg

ti chiamerò NOSFERATU
 

doctor NO

NO nel DNA
Guarda la mia patologia è cosi grave che questa sera sono di festa con nicoxxiani veri e puri alla facciazza tua!!!!!!!!!!!!! Tu scrivi pure le tue perle filosofiche disfattiste che io penso ai bagordi!!!!!!!!!!!!!!!! Cominciamo di cene propiziatorie tu pensa a pescare qualche polipasso e farlo frollare per benino per la cena dei 30€ prossima ventura che se fari il buonino un tavolino nei pressi del trio lo troveremo anche per te!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Guarda la mia patologia è cosi grave che questa sera sono di festa con nicoxxiani veri e puri alla facciazza tua!!!!!!!!!!!!! Tu scrivi pure le tue perle filosofiche disfattiste che io penso ai bagordi!!!!!!!!!!!!!!!! Cominciamo di cene propiziatorie tu pensa a pescare qualche polipasso e farlo frollare per benino per la cena dei 30€ prossima ventura che se fari il buonino un tavolino nei pressi del trio lo troveremo anche per te!!!!!!!!!!!!

Io mi sono dissociato da coloro che non hanno una visione oggettiva delle cose ...

Grazie dell'invito ... ma mi vedo costretto a rifiutarlo ...

PS = azionista nicoxxiano, dato il mio portafoglio, lo sono anche io ... ma non sono un visionario ...

Per me puoi cantartela e suonartela festeggiando miniere d'oro ...

Comunque ... mai fare i conti senza l'oste ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Io mi sono dissociato da coloro che non hanno una visione oggettiva delle cose ...

Grazie dell'invito ... ma mi vedo costretto a rifiutarlo ...

PS = azionista nicoxxiano, dato il mio portafoglio, lo sono anche io ... ma non sono un visionario ...

Per me puoi cantartela e suonartela festeggiando miniere d'oro ...

Comunque ... mai fare i conti senza l'oste ...



Allora fatti i conti in osteria davanti ad un buon tavernello ....allora ti sei dissociato dalla maggior parte dei nicoxxiani a parte il gruppo sfigati in vacanza nel regno della pantegana!!!!!!!!!!! non è un problema per l'invito non sentiremo la tua mancanza e poi sai com'è un buon champagne ti potrebbe causare acidità :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
Allora fatti i conti in osteria davanti ad un buon tavernello ....allora ti sei dissociato dalla maggior parte dei nicoxxiani a parte il gruppo sfigati in vacanza nel regno della pantegana!!!!!!!!!!! non è un problema per l'invito non sentiremo la tua mancanza e poi sai com'è un buon champagne ti potrebbe causare acidità :lol::lol::lol::lol::lol:

Non vado al ristorante a farmi spennare ... lo champagne me lo bevo a casa ... :lol:

Te fai troppe feste senza aver fatto i conti ... :specchio: :help: :specchio:

PS = la maggior parte dei NicOxiani sei solo tu e forse altri 2 ... :lol: :lol: :lol: :specchio: :help: :specchio: ma si sa ... le @@ pensi di averle solo tu e coloro che pensano dai 100 € in su .... attenti che non vi caschino :lol: :lol: :lol: o peggio ancora che non vi vengano mozzate a sorpresa ... :specchio: :help: :specchio: :specchio: :help: :specchio:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Non vado al ristorante a farmi spennare ... lo champagne me lo bevo a casa ... :lol:

Te fai troppe feste senza aver fatto i conti ... :specchio: :help: :specchio:

PS = la maggior parte dei NicOxiani sei solo tu e forse altri 2 ... :lol: :lol: :lol: :specchio: :help: :specchio: ma si sa ... le @@ pensi di averle solo tu e coloro che pensano dai 100 € in su .... attenti che non vi caschino :lol: :lol: :lol: o peggio ancora che non vi vengano mozzate a sorpresa ... :specchio: :help: :specchio: :specchio: :help: :specchio:
Perlomeno noi le palle le abbiamo ancora mentre tu:-?:-?:-?:-? tu al ristorante non ci vai in ogni caso perchè sei uno spilorcio ed a tavola ci vai solo per sbaffare!!!!!!!!!!!!!!!! In quanto allo chanpagne:-?:-?:-?:-?:-? so che tracanni dai brik ed a quanto mi risulta lo champagne non lo imbottigliano nel tetrapack:lol::lol::lol::lol::lol: Io sento parecchi nicoxxiani molte volte alla settimana:V:V:V:V dimmi braccino quando peschi i polpi per la comunità?????????????????? Non fare l'avaro come sempre e molla il pescato come tangente al trio che poi la dividerà con il popolo del NO:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Non vado al ristorante a farmi spennare ... lo champagne me lo bevo a casa ... :lol:

Te fai troppe feste senza aver fatto i conti ... :specchio: :help: :specchio:

PS = la maggior parte dei NicOxiani sei solo tu e forse altri 2 ... :lol: :lol: :lol: :specchio: :help: :specchio: ma si sa ... le @@ pensi di averle solo tu e coloro che pensano dai 100 € in su .... attenti che non vi caschino :lol: :lol: :lol: o peggio ancora che non vi vengano mozzate a sorpresa ... :specchio: :help: :specchio: :specchio: :help: :specchio:
pensa se succedesse come dici mozzate a sopresa:help::help::help: a 0,40 di prezzo di carico penso di salvarle ma le tue rimarranno spappolate:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: o forse no perchè te le stai spappolando da solo ogni giorno cantandotela e sonandotela in solitaria da vero druido:D:D:D ed ora ti lascio poichè ho di meglio da fare che perdere tempo con te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho un meeting con nicoxxiani veri e non con quaquaraqua:lol::lol::lol:
remote-duck.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
Buon pomeriggio,
Non riesco a trovare quest'articolo.
Ne sapete qualcosa ?. GRZ


http://www.boursorama.com/forum/message.phtml?file=387848787

COX dans le magazine "CAPITAL" Auj. à 00:02
Page 70

Le napro parmi les 100 nouveaux produits bientot sur le marché pour relancer l'activité


si ho letto qualcosa ma non trovo l'articolo originale. in compenso non è da sottovalutare il denaro che arriverà su aziende come nicox dallo stato francese;););) in merito leggi questo


NICOX : Emprunt d'état une partie sera allouée pour investir sur les biotechnologiques

Le communiqué REUTERS

PARIS, 24 juin Reuters - Le gouvernement français envisage de placer pour une part auprès des particuliers le grand emprunt qu'il prévoit pour le financement de secteurs stratégiques, a déclaré mercredi soir François Fillon.

Invité du journal de 20 heures de France 2, le Premier ministre a précisé qu'il réunirait son nouveau gouvernement dimanche pour fixer les priorités d'investissement de cet emprunt annoncé le 22 juin par Nicolas Sarkozy.

Le président et le chef du gouvernement recevront par ailleurs le 1er juillet les partenaires sociaux pour discuter des modalités de l'emprunt, qui fera l'objet d'un débat de trois mois avant la fixation de son montant.

"Notre idée, c'est de solliciter les Français, en tout cas pour une part, parce qu'au fond, derrière cet emprunt, il y a l'idée d'associer la Nation à cet effort", a expliqué François Fillon.

"Face à la crise que l'on rencontre, le maître-mot c'est l'unité nationale", a-t-il souligné.

La ministre de l'Economie, Christine Lagarde, s'était elle aussi prononcée mercredi matin pour un emprunt mixte particuliers-marchés.

A la suite du séminaire gouvernemental et de la réunion avec syndicats et patronat, le Parlement, "dans les semaines suivantes", prendra des décisions sur les priorités d'investissement, a dit le Premier ministre.

Au nombre des secteurs prioritaires que l'emprunt financerait, François Fillon a cité "les biotechnologies, l'énergie du futur, les véhicules électriques, un certain nombre de secteurs dans le domaine alimentaire ou dans le domaine de la santé, l'éducation en général".

"A partir de la définition de ces priorités, on fixera le montant de cet emprunt", a-t-il déclaré, précisant ne pas avoir "d'idée" sur son montant éventuel.









Dernières news sur la valeur



nasdaq_small.png

Courtier en ligne




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto