NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
nessuno ti ha invitato solo perchè io sono il lupo cattivo:cool::cool: ma guarda che se vuoi partecipare nessuno ti preclude nulla:D al prossimo giro se vuoi ti avverto prima e vieni anche tu :):) per me non è un problema;);););) cambia approccio e vedrai che nessuno ti lascia in disparte anzi uno in più intorno ad un tavolo non nuoce alla compagnia:up: e ti prometto che berremo solo vino di ottima qualità:V

V.affanculo a chi è venuto, mi conosce e non si è degnato di una telefonata ...

Libera scelta sua, libera considerazione mia ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
V.affanculo a chi è venuto, mi conosce e non si è degnato di una telefonata ...

Libera scelta sua, libera considerazione mia ...

:cool::cool::cool: grazie grazie........sempre educato! :up::up::up::up:
ho fatto una toccata e fuga di 1gg e mezzo praticamente e visto che sei inqazzato con il doc ( e adesso pure con me :-o:D ) :rolleyes: non ho ancora il dono della smaterilazzazione / ubiquità! :rolleyes: e non potevo quindi fare una doppia cena nitrica! :help::help::wall::D

ps: quando sei venuto su dalle mie parti e non ti sei fatto sentire non ti ho mica mandato a fare in culo e non ti ho nemmeno tolto il saluto.... :eek::D
tu a quanto pare si :wall::specchio: ....scelta tua! :up::rolleyes:


pss : a luglio se scendo ancora e sei disponibile :cool: faccio una cena nitrica con te...... :sad::up::up: :cool: :up:

mi tocca sdoppiarmi e mi devo prendere pure le parole!! :censored: :censored: :down::down::down::down::down: :down::down::down: :wall: :wall: :titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
:cool::cool::cool: grazie grazie........sempre educato! :up::up::up::up:
ho fatto una toccata e fuga di 1gg e mezzo praticamente e visto che sei inqazzato con il doc ( e adesso pure con me :-o:D ) :rolleyes: non ho ancora il dono della smaterilazzazione / ubiquità! :rolleyes: e non potevo quindi fare una doppia cena nitrica! :help::help::wall::D

ps: quando sei venuto su dalle mie parti e non ti sei fatto sentire non ti ho mica mandato a fare in culo e non ti ho nemmeno tolto il saluto.... :eek::D
tu a quanto pare si :wall::specchio: ....scelta tua! :up::rolleyes:


pss : a luglio se scendo ancora e sei disponibile :cool: faccio una cena nitrica con te...... :sad::up::up: :cool: :up:

mi tocca sdoppiarmi e mi devo prendere pure le parole!! :censored: :censored: :down::down::down::down::down: :down::down::down: :wall: :wall: :titanic:[/quote



Dove si mangia dove si beve:-?:-?:-?:-? io sarò sempre presente;););) guarda se pesca i polipassi li porta e li cucino per tutti:p:p:p cerca di capirlo il ragazzo è un pò nervoso ma alla prossima cena nitrica speriamo di recuperarlo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai facciamo una rimpatriata del trio medusa ed aggiungiamo un posto a tavola:):):):):)
 

viralic

Forumer storico
Ripasso di storia della società....tra fallimenti e strategie !!

Una sola nota..............nel 2004 la società aveva previsto il pareggio.......!!! A voi le conclusioni !!!.......io non faccio commenti nè positivi nè negativi........Una domanda però me la pongo e ve la pongo: ma che fine ha fatto Piero Del Soldato , colui che per primo è venuta l'idea di utilizzare l'ossido nitrico ???

http://www.biotecnologia.it/bioggaru.html
 

viralic

Forumer storico
Questo è il punto più critico....

Il titolo della NicOx viene ammesso alle quotazioni in novembre e subito dagli iniziali 20 euro comincia a salire, sino a superare i 50 euro per poi attestarsi intorno ai 40. Il buon andamento risente del contemporaneo boom sul mercato americano Nasdaq dei titoli biotech, del buon progresso delle ricerche e del fatto che le probabilità di successo nello sviluppo dei nuovi prodotti sono un po' più alte che in altri casi, perché l'azienda non sperimenta qualcosa di totalmente nuovo ma modifiche di farmaci esistenti e ampiamente diffusi.
Nel 2001, con prospettive di pareggio atteso per il 2004, anno di commercializzazione dei suoi primi farmaci, la NicOx si rivolge nuovamente al mercato azionario francese per un aumento di capitale che alla fine lascerà in mano ai tre soci e ai dipendenti un 13% delle azioni.
I circa 50 milioni di dollari raccolti serviranno per l'apertura Milano di un nuovo centro di ricerche in cui saranno impegnate una cinquantina di persone. Pur mantenendo la sede a Sophia Antipolis in qualche misura la società "torna a casa".
 

viralic

Forumer storico
sono passati 15 anni..................

Con questa scoperta, Piero Del Soldato rendeva possibile sia la riduzione degli effetti collaterali negativi sull'apparato gastrico di numerosi tra i più diffusi farmaci in commercio, sia qualcosa di commercialmente molto molto interessante. Una molecola brevettata (come quella di un qualunque farmaco di successo in commercio) una volta trasformata in un'altra molecola dotata di accresciute caratteristiche terapeutiche, come nel caso dell'aggiunta del radicale NO3, può essere brevettata da qualcun altro.
1994. A Milano, in zona Loreto, nella cucina di Elizabeth (Betsy) Robinson Rovelli (una ricercatrice americana laureata al MIT approdata in Italia per ragioni di cuore), nel corso di una cena, Del Soldato espone alla padrona di casa e a Michele Garufi, un collega conosciuto durante una comune esperienza all'Italfarmaco, la sua idea di "reinventare" e brevettare alcuni farmaci di grande diffusione come l'aspirina.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dopo questo escursus storico di vic posso andare a dormire sereno... e aspettare la fine del'estate! :-o:-o :D:D tanto ormai qui mese più mese meno....... :D:D:D:D

al trio medusa poco importa! :D:D
0035.gif
0035.gif
0035.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dove si mangia dove si beve:-?:-?:-?:-? io sarò sempre presente;););) guarda se pesca i polipassi li porta e li cucino per tutti:p:p:p cerca di capirlo il ragazzo è un pò nervoso ma alla prossima cena nitrica speriamo di recuperarlo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai facciamo una rimpatriata del trio medusa ed aggiungiamo un posto a tavola:):):):):)

3d-irlandais-3.gif


:up::up: va bhè sprem! :up: dopo le news si rilasseranno tutti
0027.gif
0027.gif
0027.gif
e si potrà scroccare la cena dei 30€ a viraliccchio! :up::D
0030.gif
0030.gif


chissà se magari qualcosina di interessante non esca in questa , altrimenti, pallosissima estate! :D :help: :wall:
per passare il tempo mi tocca
glou-glou.gif
glou-glou.gif
glou-glou.gif
glou-glou.gif
, arriverò a settembre in condizioni pessime! :lol::lol::lol:

3d-buveur-saoul.gif
3d-buveur-saoul.gif
3d-buveur-saoul.gif
 

viralic

Forumer storico
dopo questo escursus storico di vic posso andare a dormire sereno... e aspettare la fine del'estate! :-o:-o :D:D tanto ormai qui mese più mese meno....... :D:D:D:D

al trio medusa poco importa! :D:D
0035.gif
0035.gif
0035.gif

Diciamo pure anno più anno meno...........di questo passo nel 2020 saremo ancora in attesa di qualche news........tra un AK e l'altro naturalmente !!;);););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto