NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
pensa se succedesse come dici mozzate a sopresa:help::help::help: a 0,40 di prezzo di carico penso di salvarle ma le tue rimarranno spappolate:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: o forse no perchè te le stai spappolando da solo ogni giorno cantandotela e sonandotela in solitaria da vero druido:D:D:D ed ora ti lascio poichè ho di meglio da fare che perdere tempo con te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho un meeting con nicoxxiani veri e non con quaquaraqua:lol::lol::lol:
remote-duck.jpg

La risposta te la sei data da solo ... fai lo sbruffone per il fatto di averle in carico a basso prezzo ma non ti immedesimi in coloro che le hanno a prezzi ben più elevati ...

Pompi, canti e suoni perchè per te il rischio è zero ...

Un atteggiamento vergognoso per non dire peggio ...
 

Netzach

Forumer storico
Perlomeno noi le palle le abbiamo ancora mentre tu:-?:-?:-?:-? tu al ristorante non ci vai in ogni caso perchè sei uno spilorcio ed a tavola ci vai solo per sbaffare!!!!!!!!!!!!!!!! In quanto allo chanpagne:-?:-?:-?:-?:-? so che tracanni dai brik ed a quanto mi risulta lo champagne non lo imbottigliano nel tetrapack:lol::lol::lol::lol::lol: Io sento parecchi nicoxxiani molte volte alla settimana:V:V:V:V dimmi braccino quando peschi i polpi per la comunità?????????????????? Non fare l'avaro come sempre e molla il pescato come tangente al trio che poi la dividerà con il popolo del NO:D:D:D:D

Io mangio molto meglio a casa mia ... e nei ristoranti non mi faccio certo fregare .... :lol::lol::lol:

Sei il solito sborrone che fa i conti senza l'oste ...

Okkio ragazzi ... che da 30 a 100 € ... la differenza è grande ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
La risposta te la sei data da solo ... fai lo sbruffone per il fatto di averle in carico a basso prezzo ma non ti immedesimi in coloro che le hanno a prezzi ben più elevati ...

Pompi, canti e suoni perchè per te il rischio è zero ...

Un atteggiamento vergognoso per non dire peggio ...



la vita è una questione di timing caro mio;););););););)comunque chi più chi meno vendendo a 100€ avrà il suo gain:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Io mangio molto meglio a casa mia ... e nei ristoranti non mi faccio certo fregare .... :lol::lol::lol:

Sei il solito sborrone che fa i conti senza l'oste ...

Okkio ragazzi ... che da 30 a 100 € ... la differenza è grande ...


Tranquillo che i ragazzi sono in buone mani:ciao::ciao::ciao::ciao: pizzata nel borgo antico prefesteggiamenti nitrici gelatone galattico e champagne doc:eek::eek::eek::eek::p:p:p:p:p:p:p a quando la polipata:-?:-?:-?:-?:-?:-? sii buonino e vedrai che un posticino ai piedi del trio medusa lo troveremo anche per te:-o:-o:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
Ciao Vic come stai quando vieni qui in zona di pizzata????????????? ieri piccolo meeting di nicoxxiani: Ti aspetto per agosto!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
infartoNotizia del 27 giugno 2009 - 11:35
Si fa largo l'ipotesi di un mix mortale di farmaci. Autopsia: medici molto sorpresi per le cicatrici sul volto di Michael e per il suo stato di salute. La trascrizione della drammatica chiamata ai soccorsi. Si indaga su cardiologo di Jacko




Aggiornamento ore 15.30: Non è infarto. Michael non è stato ucciso da un arresto cardiaco come aveva annunciato uno dei suoi fratelli. Si fa strada invece l'ipotesi di un mix di farmaci letale. Ne prendeva otto, secondo The Sun: Xanax, Prilosec, Vicodin, Paxil, Demerol, Soma, Dilaudid, Zoloft. Rilassanti muscolari, antidepressivi, ansiolitici, medicinali per il bruciore allo stomaco. Una fonte ha riferito a Fox News che gli inquirenti che hanno condotto l'autopsia si sono detti sorpresi per le buone condizioni di Jackson, il suo corpo era più sano di quanto si aspettassero. Hanno tuttavia riscontrato profonde cicatrici sul volto, forse perchè era la prima volta che lo vedevano senza trucco. «Presentava delle contusioni sul petto, per via dei tentativi di rianimarlo, ma non presentava chiari segni di infarto», scrive Fox News, il che spinge gli inquirenti a pensare che il suo cuore abbia smesso di battere o i suoi polmoni di respirare per un farmaco o una combinazione di farmaci non adatti. Il mistero si infittisce, ma la verità, dicono i medici, si saprà solo tra 4 o 6 settimane.


alcune altre fonti parlano di antiinfiammatori killer. Pensate un pò se uscisse il nome del celebrex!!!!!!!!!!! Comunque sia la sicurezza del naproxcinod farà da leva per le vendite future!!!!!!!!!!!! Caro il mio druido i 100€ sono più vicini di quello che pensi.
 

Netzach

Forumer storico
maleducato o invidioso:-?:-?:-?:lol::lol:

Nessuna delle 2 cose ... io mi faccio gli affari miei ...

Poi chi ritiene di frequentarti senza salutarmi ... e che conosco ...

Libero farlo ...

Mi saprò regolare nel futuro ....

Di impostori è pieno il mondo ... uno in più uno in meno non fa differenza ...

Si fottano tutti ... gli impostori ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Nessuna delle 2 cose ... io mi faccio gli affari miei ...

Poi chi ritiene di frequentarti senza salutarmi ... e che conosco ...

Libero farlo ...

Mi saprò regolare nel futuro ....

Di impostori è pieno il mondo ... uno in più uno in meno non fa differenza ...

Si fottano tutti ... gli impostori ...



nessuno ti ha invitato solo perchè io sono il lupo cattivo:cool::cool: ma guarda che se vuoi partecipare nessuno ti preclude nulla:D al prossimo giro se vuoi ti avverto prima e vieni anche tu :):) per me non è un problema;);););) cambia approccio e vedrai che nessuno ti lascia in disparte anzi uno in più intorno ad un tavolo non nuoce alla compagnia:up: e ti prometto che berremo solo vino di ottima qualità:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto