NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ognuno faccia i suoi conticini ,,, e si comporti di conseguenza :):)

di sicuro, chi è entrato pensando ad un 500% in 1 mese ,,, deve aver sbagliato qlc e rivedere la sua strategia :-o:-o

io oggi sono con un PMC di 9,30 ,,, pertanto quasi alla pari (di questi tempi, un privilegio) ,,, e sono pronto ad aspettare che si riprenda il mercato ed il giusto valore ;););)

son disposto ad aspettare anche 5 anni ,,,, ma il mio TP è minimo 100 eurelli :):):)

seppoi ,,, ci sarà un'OPA ,,,, che oggi ritengo improbabile :-o:-o:-o

mi adeguerò ,,,, e mi priverò delle mie pepite ,,, solo il giorno dopo che le avrà vendute Garufi :):D:up::up:

vuoi mai che NON arrivino al 91% ,,,, bisognerà sedersi a trattare ,,, sempre per 100 :D:D:D

Personalmente ritengo che le il trio stia di nuovo esagerando ...

Non è esclusa una esplosione, ma se quello che penso è giusto, allora più che un'esplosione rischia di essere uno sparucchetto ...

200 o 100 € data l'attuale contingenza dei mercati, li vedo impossibili.

Più che altro mi pare di vedere qualcuno che pazientemente accumula dopo averla buttata giù per 1 anno e mezzo e che d'improvviso uscirà allo scoperto ... ma prima di fare ciò accumulerà anche con l'annuncio dato su un eventuale partenariato dato che comunque dagli 8 ai 20 comunque ne raccatterà ancora molte.

Una cosa è certa: la quotazione a questi prezzi puzza molto ... se fosse un partenariato il titolo sarebbe già almeno a 15-20 € che sarebbe poi il suo prezzo congruo pre-partenariato ...

Trio medusa ... mi sento di richiamare l'attenzione affinchè non "sbulacchiate", collocando così target più oggettivi ... diversamente perdete credibilità ...

Personalmente ritengo che ( se ) quando in una OPA ci dessero 50-60 € ... sarebbe già un buon risultato ...

Se di partenariato dovesse trattarsi, farà la fiammata e poi gradualmente crescerà col tempo ... ovviamente con alti e bassi durante il percorso ...

Il potenziale di una biotech è una cosa, ma poi occorre tenere conto che per ogni molecola che si avvia a sperimentazione, ci vogliono ncirca 800-900 M€ per portarla a fine ( sempre che ci arrivi ).

Quindi i 1000 brevetti hanno sì un valore ma che poi deve essere portato in forma esplicita, e con dei costi non indifferenti, che certamente una biotech di piccole dimensioni, non può sostenere.

Vedremo cosa succederà, ma per favore, almeno tarate i target ad obiettivi più realisti, considerando la contingenza attuale dei mercati.

In ogni caso per chi le avrà sui 10-12 euro, sarà sempre un buon affare comprare ... ma non certamente l'affare del secolo .... almeno considerando l'attuale contingenza.

Vedremo alla fine chi avrà avuto ragione ...

ma se era l'affare del secolo e se veramente valesse 100-200 euro a quest'ora si sarebbe scatenata una guerra tra big pharma che il book in lettera verrebbe spazzato fino al 100/mo livello e il cosidetto kaimano diventerebbe un pesce palla. evidentemente il naprox ha delle potenzialita' ma c'e' ancora l'ostacolo della fda (anche se le probabilita' di approvazione sembrano alte) e poi va valutato il reale potenziale commerciale perche' quelle che si fanno ora sono solo ipotesi.io non credo neanche ai 50 euro ma sui 30 si.poi spero di sbagliarmi.certezze non ne ho e credo nessuno possa averne.

Mercoledì 28 Gennaio 2009, 13:02

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - MILANO, 28 GEN - Nel 2/o semestre 2008 la fiducia delle imprese che operano in Italia nella grande distribuzione e' scesa ai minimi degli ultimi 4 anni.
Il dato e' di 72 punti dell'indice contro gli 82 del primo semestre, con un lieve miglioramento atteso quest'anno. Lo afferma una ricerca Ispo per l'associazione di categoria Indicod-Ecr. Per il 2/o semestre 2008 e' atteso un calo del fatturato di circa due punti percentuali, ma l'indice di fiducia in previsione dei primi mesi del 2009 sale a 76 punti
[/FONT]

ma se era l'affare del secolo e se veramente valesse 100-200 euro a quest'ora si sarebbe scatenata una guerra tra big pharma che il book in lettera verrebbe spazzato fino al 100/mo livello e il cosidetto kaimano diventerebbe un pesce palla. evidentemente il naprox ha delle potenzialita' ma c'e' ancora l'ostacolo della fda (anche se le probabilita' di approvazione sembrano alte) e poi va valutato il reale potenziale commerciale perche' quelle che si fanno ora sono solo ipotesi.io non credo neanche ai 50 euro ma sui 30 si.poi spero di sbagliarmi.certezze non ne ho e credo nessuno possa averne.

GIUSTO!!!! :up::up::up:
se NON ci si crede, VENDETE!!! :-o:-o:-o
ci sono migliaia di titoli quotati :eek:

Vedi, sulla bontà del titolo siamo tutti d'accordo, che Nicox nel 2008 ci abbia salvato da un bagno di sangue su altri titoli siamo tutti d'accordo.....sul fatto che difficilmente perderemo il nostro investimento almeno per coloro che l'hanno in media a 10/12 euro siamo tutti d'accordo.......è la cifra che sparate voi che non mi trova ( e non sono l'unico, ma quello che esce allo scoperto) per nulla d'accordo.
La tengono bassa perchè la fine dei giochi sarà un prezzo decisamente lontano dalle vostre aspettative...........abbiate pazienza e poi vedremo chi avrà avuto ragione.

quello che proprio NON mi manca ,,, è la pazienza :cool::cool::cool:

cmq ,, puoi sempre vendere a 15 € ,,, se ti ritieni soddisfatto :):D:D

io, e pochi altri, preferiamo proseguire nell'avventura ,,,, ;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto