NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se era l'affare del secolo e se veramente valesse 100-200 euro a quest'ora si sarebbe scatenata una guerra tra big pharma che il book in lettera verrebbe spazzato fino al 100/mo livello e il cosidetto kaimano diventerebbe un pesce palla. evidentemente il naprox ha delle potenzialita' ma c'e' ancora l'ostacolo della fda (anche se le probabilita' di approvazione sembrano alte) e poi va valutato il reale potenziale commerciale perche' quelle che si fanno ora sono solo ipotesi.io non credo neanche ai 50 euro ma sui 30 si.poi spero di sbagliarmi.certezze non ne ho e credo nessuno possa averne.

Infatti la guerra occulta c'è da mesi ma tu non te ne sei accorto:D:D il 60% del K è passato negli ultimi mesi di mano e credimi non sono i piccoli ad avere i titoli:wall::wall:

Buon giorno a tutti! Eccomi nuovamente di ritorno!
Vedo che i capisaldi del forum non sono cambiati:
- Net posta cose sensate e ogni tanto si incazza
- Vic si lamenta e ne ha ben donde
- Mago scrive nel suo italiano personale
- Il trio si diverte come non mai (beata incoscenza:rolleyes:)
- La quotazione fa schifo

E' bello avere certezze nella vita.Grazie ragazzi.

sei grande jen il piu' disincantato tra di noi.

quando il manovratore si assenta le quotazioni rimangono immobili e quindi nessuno vende ed allora ne deduco che la maggior parte delle vendite vanno dalla mano destra alla mano sinistra di chi sta rastrellando

si ma nessuno neanche compra.perche' visto il potenziale enorme non ne comprano milioni al meglio'.ci sarebbe da arricchirsi vista la certezza che andra' a 200 euro.possibile che nessun altro oltre noi lo capisca.nessuno se ne' accorge che c'e' un occasione del genere?

ma se era l'affare del secolo e se veramente valesse 100-200 euro a quest'ora si sarebbe scatenata una guerra tra big pharma che il book in lettera verrebbe spazzato fino al 100/mo livello e il cosidetto kaimano diventerebbe un pesce palla. evidentemente il naprox ha delle potenzialita' ma c'e' ancora l'ostacolo della fda (anche se le probabilita' di approvazione sembrano alte) e poi va valutato il reale potenziale commerciale perche' quelle che si fanno ora sono solo ipotesi.io non credo neanche ai 50 euro ma sui 30 si.poi spero di sbagliarmi.certezze non ne ho e credo nessuno possa averne.

E' da tempo che forse "qualcuno" ha pensato di adottare una tattica diversa .... lasciando scivolare in silenzio il titolo a quotyazioni molto basse e incomprensibili ed aiutato dalla situazione di mercato continuare ad accumulare.

Non è escluso che ci sia più di un attore in tutto questo gioco e che magari, cerchino di fare a gara, ma sempre a prezzi bassi ...

In ogni caso il permanere sempre stagnanti a prezzi ben determinati, lascia indurre che ci sia un accumulo in corso che continua ...

Gli artifizi per non dichiarare le quote ci sono ... si vedrà ... tutto è possibile ... tutto ed il contrario di tutto ... ma diciamo che dubito sui 100 - 200 € ...

Poi auguriamoci che sia vero ... tuttavia il target di 200 € è una cifra sparata a caxxo ...

si ma nessuno neanche compra.perche' visto il potenziale enorme non ne comprano milioni al meglio'.ci sarebbe da arricchirsi vista la certezza che andra' a 200 euro.possibile che nessun altro oltre noi lo capisca.nessuno se ne' accorge che c'e' un occasione del genere?
guly usa questo forse vedrai qualcosa:cool::cool:

E' da tempo che forse "qualcuno" ha pensato di adottare una tattica diversa .... lasciando scivolare in silenzio il titolo a quotyazioni molto basse e incomprensibili ed aiutato dalla situazione di mercato continuare ad accumulare.

Non è escluso che ci sia più di un attore in tutto questo gioco e che magari, cerchino di fare a gara, ma sempre a prezzi bassi ...

In ogni caso il permanere sempre stagnanti a prezzi ben determinati, lascia indurre che ci sia un accumulo in corso che continua ...

Gli artifizi per non dichiarare le quote ci sono ... si vedrà ... tutto è possibile ... tutto ed il contrario di tutto ... ma diciamo che dubito sui 100 - 200 € ...

Poi auguriamoci che sia vero ... tuttavia il target di 200 € è una cifra sparata a caxxo ...

proprio tu parli che sparasti 260€ in un raduno nitrico:D:D:D:D confermino i testimoni dick acqua e sustazz

GIUSTO!!!! :up::up::up:
se NON ci si crede, VENDETE!!! :-o:-o:-o
ci sono migliaia di titoli quotati :eek:

lo so me lo aspettavo che dicevate cosi'.non e' cosi' perche io ci rimago sopra perche' ormai vedo che il titolo tiene la quotazione e ho mediato un po per cui pure se lla fine mi danno un 100% avro' fatto un gain e saro' contento lo stesso.se poi voi avete orizzonti piu' lunghi e sognate certe cifre e' giusto che lo facciate ma dubito che i grandi squali lascino certe possibilita' ai piccoli anche se tutto e' possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto