NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da tempo che forse "qualcuno" ha pensato di adottare una tattica diversa .... lasciando scivolare in silenzio il titolo a quotyazioni molto basse e incomprensibili ed aiutato dalla situazione di mercato continuare ad accumulare.

Non è escluso che ci sia più di un attore in tutto questo gioco e che magari, cerchino di fare a gara, ma sempre a prezzi bassi ...

In ogni caso il permanere sempre stagnanti a prezzi ben determinati, lascia indurre che ci sia un accumulo in corso che continua ...

Gli artifizi per non dichiarare le quote ci sono ... si vedrà ... tutto è possibile ... tutto ed il contrario di tutto ... ma diciamo che dubito sui 100 - 200 € ...

Poi auguriamoci che sia vero ... tuttavia il target di 200 € è una cifra sparata a caxxo ...

concordo pienamente pero' se ci fossero diversi attori penso si sarebbe scatenata una guerra a colpi di rialzo.forse ci sono diversi attori ma nel senso di una big pharma,una nbanca o una casa d'investimento etc.non societa' farmaceutiche distinte.forse 100 potrebbe essere anche un targhet vero nell'ipotesi che il naprox abbia,fra due anni,un mercato molto vasto e vengano fuori altri farmaci che sviluppano la tecnologia nicox.non e' impossibile ma credo che sia difficile che in questo caso facciano partecipare i piccoli,troveranno delle strategie per prendersi tutto loro.bisognera' avere solo il coraggio di tenere la posizione fino in fondo con trappole che verranno tese per altri anni sul titolo(crolli,delisting etc.)

lo so me lo aspettavo che dicevate cosi'.non e' cosi' perche io ci rimago sopra perche' ormai vedo che il titolo tiene la quotazione e ho mediato un po per cui pure se lla fine mi danno un 100% avro' fatto un gain e saro' contento lo stesso.se poi voi avete orizzonti piu' lunghi e sognate certe cifre e' giusto che lo facciate ma dubito che i grandi squali lascino certe possibilita' ai piccoli anche se tutto e' possibile

Il tuo problema è che ti sei abituato ad operazione nostrane dove l'inchiappettata è all'ordine del giorno

TISCALI

( MDD: TIS.MDD / ISIN IT0001453924 )

Ultimo scambio:0,4990 €Orario:21 genVariazione:
down_r.gif
0,05 (9,11%)Chiusura Precedente:0,4990Apertura:0,5010Denaro:n/aLettera:n/aTarget 1A:n/aMin-Max Giorno:0,4850 - 0,5010Min-Max Anno:0,3910 - 2,7200Volumi:20Vol medi (3m):6,2673Capitalizzazione:307,6560MiP/E (ttm):n/aEPS (ttm):n/aDividendo/Prezzo:n/a (n/a)

Notizie
lun 26 genTiscali: m&c Scende Entro 2%Ascalun 26 genDe Benedetti convoca la stampaBlueratinglun 26 genIl mercato vive nella più assoluta incertezzaTrendOnLine.comlun 26 genM&C saluta Tiscali, quota sotto il 2%Blueratinglun 26 genAlert di portafoglio: chiusa una settimana difficileTrendOnLine.comlun 26 genTiscali: Management & Capitali scende sotto il 2%Finanza.comdom 25 genPrezzi in rialzo del 10,8% venerdi’ per TiscaliBluInvest.comsab 24 genTiscali, M&C scende sotto la soglia del 2%Reuters Italiaven 23 genTiscali critica report di CitigroupTrendOnLine.comven 23 genBorsa Milano in calo sopra i minimi, male Seat, assicurativiReuters Italia
» leggi a

concordo pienamente pero' se ci fossero diversi attori penso si sarebbe scatenata una guerra a colpi di rialzo.forse ci sono diversi attori ma nel senso di una big pharma,una nbanca o una casa d'investimento etc.non societa' farmaceutiche distinte.forse 100 potrebbe essere anche un targhet vero nell'ipotesi che il naprox abbia,fra due anni,un mercato molto vasto e vengano fuori altri farmaci che sviluppano la tecnologia nicox.non e' impossibile ma credo che sia difficile che in questo caso facciano partecipare i piccoli,troveranno delle strategie per prendersi tutto loro.bisognera' avere solo il coraggio di tenere la posizione fino in fondo con trappole che verranno tese per altri anni sul titolo(crolli,delisting etc.)

in borsa c'e' sempre un timing, per nicox nn è ancora arrivato...

in borsa c'e' sempre un timing, per nicox nn è ancora arrivato...
Io ho sempre detto che sarebbe stata lunga e faticosa la strada dell'apoteosi:D:D:D i miei target rimangono ambiziosi come il progetto NICOX ed alla fine resteremo in pochi ma quei pochi avranno il giusto premio;);););) ZONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN dove sei vieni a leggere il fol hai solo 900 pagine da sfogliare

Il tuo problema è che ti sei abituato ad operazione nostrane dove l'inchiappettata è all'ordine del giorno

TISCALI

( MDD: TIS.MDD / ISIN IT0001453924 )

Ultimo scambio:0,4990 €Orario:21 genVariazione:
down_r.gif
0,05 (9,11%)Chiusura Precedente:0,4990Apertura:0,5010Denaro:n/aLettera:n/aTarget 1A:n/aMin-Max Giorno:0,4850 - 0,5010Min-Max Anno:0,3910 - 2,7200Volumi:20Vol medi (3m):6,2673Capitalizzazione:307,6560MiP/E (ttm):n/aEPS (ttm):n/aDividendo/Prezzo:n/a (n/a)

Notizie
lun 26 genTiscali: m&c Scende Entro 2%Ascalun 26 genDe Benedetti convoca la stampaBlueratinglun 26 genIl mercato vive nella più assoluta incertezzaTrendOnLine.comlun 26 genM&C saluta Tiscali, quota sotto il 2%Blueratinglun 26 genAlert di portafoglio: chiusa una settimana difficileTrendOnLine.comlun 26 genTiscali: Management & Capitali scende sotto il 2%Finanza.comdom 25 genPrezzi in rialzo del 10,8% venerdi’ per TiscaliBluInvest.comsab 24 genTiscali, M&C scende sotto la soglia del 2%Reuters Italiaven 23 genTiscali critica report di CitigroupTrendOnLine.comven 23 genBorsa Milano in calo sopra i minimi, male Seat, assicurativiReuters Italia
» leggi a

si sto su tiscali e ci ho rimesso (per ora).pero' sto anche su kerselk e ci guadagno (guardati la performance di questo titolo,che consigliai anche a farmacia qualche anno fa').e poi ti chiedo ma tu su borgosesia ci stai ancora?ci hai guadagnato?e comunque qualche inchiappettata l'avrai presa pure tu?o sei un fenomeno paranormale?

Io ho sempre detto che sarebbe stata lunga e faticosa la strada dell'apoteosi:D:D:D i miei target rimangono ambiziosi come il progetto NICOX ed alla fine resteremo in pochi ma quei pochi avranno il giusto premio;);););) ZONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN dove sei vieni a leggere il fol hai solo 900 pagine da sfogliare

zon e' l'unico che ha capito tutto.

di qualche mese fa, ma di moda..

NICOX préserve son attractivité spéculative, mais aussi fondamentale
2008-11-11 | A surveiller ce jour
Benjamin Fag A3Gadvise

En recul de 10% depuis le début de l’année 2008, mais de 30% sur un an glissant, les derniers faits cliniques indiquent que le « Naproxcinod » est plus qu’en bonne voie. Il se rapproche à grandes enjambées de son ultime étape. Ce qui nous permet de réaffirmer notre recommandation d’achat sur la valeur. Une recommandation plus forte que douce. L’horizon s’éclaircit et le titre ne vient que de se remettre à l’équilibre. Rien de plus. En outre l’effet glaucome a été digéré, et l’entreprise s’attache à diversifier ses recherches. 120% de plus values en moins de 8 séances c’est bien. Mais le titre a la capacité de valoir nettement plus encore.

Compte tenu de l’absence concurrentiel au « Naproxcinod », des perspectives de développement commercial pour assurer le défi de l’arthrose, et de la démonstration que le produit phare de NICOX apporte une bonne résolution médicale en ce qui concerne les risques secondaires, en particulier cardiovasculaires, tout nous incite à parier sur une issue profitable des dernières étapes à venir.

La validation du Naproxcinod par les autorités américaines devrait s’avérer moins incertaine qu’envisagée au préalable, du fait d’une graduation parfaite dans la terminaison des différentes études clinques. Une avancée technologique sans précipitation.

Les 2 prochaines années seront dès lors confortables pour le groupe, dès le lancement de la phase commercial, et après une sélection stratégique du partenaire idéal, dans les conditions industrielles édictées par la direction de Nicox. Les partenaires qui reviennent régulièrement à l’esprit des observateurs sont Merck, amis également Novartis. Même si le groupe a déclaré que le partenaire serait probablement un acteur majeur du marché américain. Ou du moins , un acteur bien imprégné de ce marché.

C’est dans ce climat d’attente de la grande échéance à venir que les intervenants des marchés se laissent aller aux rumeurs et évoquent le risque d’OPA : un sujet sur lequel NICOX a pris soin de se tenir à l’écart compte tenu de ses priorités technologiques. Les prédateurs éventuels auraient du mal à justifier un prix d’achat inférieur à celui des 30 euros sur le pari d’un Naproxcinod confirmé sur toutes ses indications.

L’autre pertinence du groupe est à mettre au profit d’une politique stratégique très innovatrice, malgré le souvenir d’un cuisant échec au début des années 2000. L’entreprise est parvenue à renaître de ses cendres, non sans mal et sans critiques. Il n’en demeure pas moins que la biotech françaises n’a rien à envier à ses consoeurs sur le terrain des biotechnologiques européennes.

En conséquence, les retardataires peuvent toujours se positionner à l’achat sur le titre. La valeur consolide correctement au dessus des 8.60 euros, avec une orientation technique de court moyen terme plutôt fiable. Sans négliger de se méfier des éventuelles manipulations baissières sous les 8.60 euros, le dépassement des 10.80 euros serait le signal de la seconde étape d’envolée à destination des 13 / 15 euros. Mais en connaissance des données cliniques du Naproxcinod, et de la transformation des prochaines étapes cliniques et commerciales, le statut du Naproxcinod confère un objectif de cours au dessus des 25 euros.

On peu s’intéresser à l’action à titre spéculatif, mais la grande majorité des objectifs de cours sous les 15 euros font preuve d’une méconnaissance regrettable de l’enjeu du Naproxcinod et de son profil médical. Un profil qui pourrait s’avérer unique dans le traitement de l’arthrose. Un domaine déserté par la concurrence.

source :
http://www.agsmallcaps.com/index.php?site=agsc&id=agsc&id2=article&id_art=10974

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto