NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
no link!!!!!!!!!!!Vic e Guly devono leggere e riscrivere 10000 volte su papiro originale della valle dei templi egiziana;););) e di conseguenza devono leggere ad alta voce dal post mio:lol::lol:

DOC....DOC.....DOC......il Naproxcinod verrà approvato al 95%....un 5% teniamolo come scaramantica percentuale in caso di qualche becero sgambetto di un ipotetico dirigente FDA rimasto della vecchia guardia.
Non mi serve leggere le tue papirate.....falle leggere a quei milioni di investitori, migliaia di giornalisti finanziari, decine di analisti che tuttora non credono in buona e/o malafede nella potenzialità del NAPROXCINOD, dell'ossido nitrico in generale, in Nicox per farla breve !!
Ieri ho scritto un post, forse tra tante minkiate scritte da me, uno dei più sensati: secondo te, secondo voi che pompate tanto per certi aspetti anche a ragione ( a parte i target) , perchè gli scambi si sono praticamente esauriti, in pochissimi vendono ( è verissimo) ma in pochissimi comprano ( ed è altrettanto vero)....non ci sono controlli, perchè i controlli sul titolo vi sono quando in mezzo ad una marea di scambi il prezzo comunque rimane stabile.....un unica possibilità: che di quel 75% di azioni in mano ad azionisti ignoti, una quota considerevole sia già in mano a qualcuno, ma a questo punto mi sento di appoggiare la teoria di Net e di Traderman che sentono puzza di PRE OPA....un bel giorno lanciata ( d'accordo con la società) ad un prezzo ritenuto consono.
Mi piacerebbe avere dei vostri pareri a proposito.....:D:D:D:up:
 

doctor NO

NO nel DNA
:rolleyes::rolleyes:
le sperimentazioni non vanno avanti senza cash.........non senza partner! :-D

quindi se arriva il cash va avanti tutto quello che deve andare........ :D:D cash come già detto nn necessariamente da pharma..... :D
mi sembra che per il naprox il cash sia arrivato in grandissima parte dai fondi.
o magari mi sbagliolo? :lol::lol: doc che dici? :cool::rolleyes::D
in passato carta canta ma lo stress d'attesa offusca la visione del futuro:D:D il trio medusa ha una marcia in più qualcuno mette la prima ma non parte molti sono in piena retromarcia:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
In assemblea pubblicamente ha ammesso qualche errore ... circa il timimg ... questo potrebbe far ridiscutere il tutto ...

Ripeto non discuto sulla validità del piano, ma bensì sulla sua fattibilità ...

mi sembra però di aver capito che sia dovuto al fatto di non dover far tornare il dossier dalla fda per una virgola o una caxxata microscopica........li si che girerebbero le palllole :wall::wall: :help::help::D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
DOC....DOC.....DOC......il Naproxcinod verrà approvato al 95%....un 5% teniamolo come scaramantica percentuale in caso di qualche becero sgambetto di un ipotetico dirigente FDA rimasto della vecchia guardia.
Non mi serve leggere le tue papirate.....falle leggere a quei milioni di investitori, migliaia di giornalisti finanziari, decine di analisti che tuttora non credono in buona e/o malafede nella potenzialità del NAPROXCINOD, dell'ossido nitrico in generale, in Nicox per farla breve !!
Ieri ho scritto un post, forse tra tante minkiate scritte da me, uno dei più sensati: secondo te, secondo voi che pompate tanto per certi aspetti anche a ragione ( a parte i target) , perchè gli scambi si sono praticamente esauriti, in pochissimi vendono ( è verissimo) ma in pochissimi comprano ( ed è altrettanto vero)....non ci sono controlli, perchè i controlli sul titolo vi sono quando in mezzo ad una marea di scambi il prezzo comunque rimane stabile.....un unica possibilità: che di quel 75% di azioni in mano ad azionisti ignoti, una quota considerevole sia già in mano a qualcuno, ma a questo punto mi sento di appoggiare la teoria di Net e di Traderman che sentono puzza di PRE OPA....un bel giorno lanciata ( d'accordo con la società) ad un prezzo ritenuto consono.
Mi piacerebbe avere dei vostri pareri a proposito.....:D:D:D:up:



evento da non scartare:D:D ma credimi che sarà un pò come opa residuale a prezzo alto per non sbagliare il colpo poichè potresti beccarti una controopa;);););) alla merck è andata male anche la sperimentazione sulle statine e quindi dopo il crash antiinfiammatori altra delusione:wall:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
DOC....DOC.....DOC......il Naproxcinod verrà approvato al 95%....un 5% teniamolo come scaramantica percentuale in caso di qualche becero sgambetto di un ipotetico dirigente FDA rimasto della vecchia guardia.
Non mi serve leggere le tue papirate.....falle leggere a quei milioni di investitori, migliaia di giornalisti finanziari, decine di analisti che tuttora non credono in buona e/o malafede nella potenzialità del NAPROXCINOD, dell'ossido nitrico in generale, in Nicox per farla breve !!
Ieri ho scritto un post, forse tra tante minkiate scritte da me, uno dei più sensati: secondo te, secondo voi che pompate tanto per certi aspetti anche a ragione ( a parte i target) , perchè gli scambi si sono praticamente esauriti, in pochissimi vendono ( è verissimo) ma in pochissimi comprano ( ed è altrettanto vero)....non ci sono controlli, perchè i controlli sul titolo vi sono quando in mezzo ad una marea di scambi il prezzo comunque rimane stabile.....un unica possibilità: che di quel 75% di azioni in mano ad azionisti ignoti, una quota considerevole sia già in mano a qualcuno, ma a questo punto mi sento di appoggiare la teoria di Net e di Traderman che sentono puzza di PRE OPA....un bel giorno lanciata ( d'accordo con la società) ad un prezzo ritenuto consono.
Mi piacerebbe avere dei vostri pareri a proposito.....:D:D:D:up:

0015.gif
0015.gif
0015.gif
0015.gif
:D

stai pur certo che, nel caso, non saranno 20€ :cool::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Pfizer funds Irish R&D facility
July 10, 2009 — 8:59am ET

Earlier this week Pfizer announced that it was canceling plans to build a new research facility in San Francisco's Mission Bay neighborhood. Last summer the pharma giant said it would move about 100 employees to two properties in Mission Bay, which it leased for 15 years. The site was supposed to become the headquarters of the company's Biotherapeutics and Bioinnovation center. Corey Goodman was slated to head up the project, but he resigned from Pfizer in April. Pfizer said that Goodman's departure wasn't the reason for its cancelled plans; rather, the company chose to back out of San Francisco after examining its real estate holdings in light of the Wyeth buyout.

Today Pfizer announced that it is investing €11 million in R&D at its manufacturing facility in Ringaskiddy, Ireland, where 550 people are already employed. The Ringaskiddy site is a major producer of active pharmaceutical ingredient for several of Pfizer's bestselling drugs. This new investment is good news for Ireland, which has already seen Pfizer close or sell three production plans in the wake of its restructuring.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
evento da non scartare:D:D ma credimi che sarà un pò come opa residuale a prezzo alto per non sbagliare il colpo poichè potresti beccarti una controopa;);););) alla merck è andata male anche la sperimentazione sulle statine e quindi dopo il crash antiinfiammatori altra delusione:wall:

stan li a tirarla per le lunghe nn so per cosa :D:D
se in base ad alcune teorie:eek::D il 75% è già nelle mani dell'acquirente:eek::eek::eek: :lol::lol: non vedo cosa aspettino a lancire un'opa a 100€ :-?:-?:-? :D:D :cool::sad:...........: alla fine doc, correggimi :rolleyes::D , ma spenderanno SOLAMENTE CIRCA 1.192.500.000€ :cool::sad::lol::lol::lol::lol:
un'affarone...... :up::up: :D
 

Netzach

Forumer storico
DOC....DOC.....DOC......il Naproxcinod verrà approvato al 95%....un 5% teniamolo come scaramantica percentuale in caso di qualche becero sgambetto di un ipotetico dirigente FDA rimasto della vecchia guardia.
Non mi serve leggere le tue papirate.....falle leggere a quei milioni di investitori, migliaia di giornalisti finanziari, decine di analisti che tuttora non credono in buona e/o malafede nella potenzialità del NAPROXCINOD, dell'ossido nitrico in generale, in Nicox per farla breve !!
Ieri ho scritto un post, forse tra tante minkiate scritte da me, uno dei più sensati: secondo te, secondo voi che pompate tanto per certi aspetti anche a ragione ( a parte i target) , perchè gli scambi si sono praticamente esauriti, in pochissimi vendono ( è verissimo) ma in pochissimi comprano ( ed è altrettanto vero)....non ci sono controlli, perchè i controlli sul titolo vi sono quando in mezzo ad una marea di scambi il prezzo comunque rimane stabile.....un unica possibilità: che di quel 75% di azioni in mano ad azionisti ignoti, una quota considerevole sia già in mano a qualcuno, ma a questo punto mi sento di appoggiare la teoria di Net e di Traderman che sentono puzza di PRE OPA....un bel giorno lanciata ( d'accordo con la società) ad un prezzo ritenuto consono.
Mi piacerebbe avere dei vostri pareri a proposito.....:D:D:D:up:

Propendo sempre per una fase di pre-OPA peraltro "obbligatoriamente e silenziosamente subita" dalla società, che di fronte alla forza economica e scaltrezza di certi soggetti, non può farci una BEATA MAZZA ...

Se così non fosse significa che NicOx "non la piscia nessuno" dei big o dei grossi fondi, visto che nessuno è più entrato/rientrato "ufficialmente" ...

Un tesoro nascosto ... ci mancherebbe, quasi una società invisibile ... :help: :-o :lol: :specchio: :rolleyes: :clap: :nnoo: :eeh: :-R :sorpresa:
 

guly

Forumer storico
l'ultima frase qualcuno che piange sempre dovrebbe scriverla almeno 10000 volte sul quaderno come alle elementari:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: infatti non hanno capito il vero valore tecnologico ed i giochi di potere che stanno dietro all'affare;);););) credo che quando lo capiranno gli avranno già sfilato le azioni dalla manina tremolante:D:D:D:D:D:D la prossima bolla speculativa sarà quella biotech ma pochi eletti a parte i fondi ne sapranno trarre profitto:up::up:

l'ultima frase tu non l'hai capita,per me ha un senso generale.comunque e' un po' presuntoso dire che nessuno capisce il potenziale di conoscenza tecnologica visto che chi scrive su questo forum non e' di certo uno scienziato e tanto meno tu.a coxy gli riconosco certamente un valore di conoscenza,di competenza e di equilibrio mentale nettamente superiore al tuo,comunque neanche lui puo' dire che nessuno ha capito o capisce visto che al di fuori di quello che si scrive su questo forum ci sono persono che sanno capire i potenziali di certe ricerche e quando c'e' qualcosa che veramente ha un valore se ne accorgono sicuramente.che poi ci sia qualcuno che fa manovre e mosse per non far capire e' un altro discorso.
 

guly

Forumer storico
basterebbe spostare l'asse un pò più nel futuro per vedere targets superiori:D se mi dici nicox a 100€ fra un'anno ti dico anch'io forse ma più in là nel tempo ovviamente senza OPA OPETTE si può ambire a targets anche superiori a 100!!!!!!!!!!!!! tutto sta all'ottica di investimento:D:D certo che se devi farti una gita sul tevere come GULY e ti servono i sesterzi per il mese prossimo ti lagni perchè non sale:cool::cool::cool::sad::sad::sad: ma se hai tempo puoi trovarti nelle mani un frutto bello succoso:up:

che bella coerenza ora parli di 100 non piu' tra un anno ma forse piu' in la',cominci a spostare in avanti l'asse delle tue previsioni.PERO' RIMANE IL FATTO CHE PER TRE ANNI HAI POSTATO MINKIATE DEL TIPO DOMATTINA SI VOLA.ATTENZIONE CHE DOMANI POTREBBE ESSERCI IL VOLO,L'ESPLOSIONE E' IMMINENTE,SI VA A 30 POI A 50 POI A 100 ETC,ETC,.ORA COMINCI A MODIFICARE LE TUE PREVISIONI.BRAVO COMUNQUE COMINCI A CAPIRE CHE HAI DETTO UNA MONTAGNA DI.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto