NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Vendute HGSI per rinforzare la coccinelle che mi pare sia pronta per il decollo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cara combriccola di apocalittici come vedete io sparo targets a 100€ ma in coerenza con ciò che scrivo rinforzo sul titolo mentre voi esternate cassandre ma non vendete per comprare altro!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
:specchio: :specchio: :specchio: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol::lol::lol: nel 2011 qualcuno forse dirà il 2020 .... e così via ...

Classica tecnica di chi non sa come giustificarsi per le poderose c.axxate dette in precedenza e mai avverate .... :eeh: :eeh: :-R :ihih:

Però son gli altri ad aver torto ... :help: :help: :help:



tu parti dal principio che hai sempre torto e vedrai che hai ragione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:io sono coerente con ciò che scrivo e ciò mi rende credibile;);) tu sputi nel piatto dove mangi e pretendi di fare la morale:D:D:D sei veramente patetico:sad::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
consiglio del giorno del doctor no<<andate di boa finchè potete il tempo sta per scadere!!!!!!!!!!!!!!!!! consiglio per i patetici piagnucoloni vendete tutto e non spaccate più i marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
grande doc, operativo! :D ti sei fatto pizza e birra con hgsi ... :D e la lasci prima del jackpot o del crollo :D :nnoo:

Certo che il profumo squirrel è intenso! :D
Comprare cox nn si sbaglia mai!

:cool:...

:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
acqua plusssssssss :D il trio deve riunirsi in quanto presto bisognerà rivedere il tp!
:eek: :-D urge briefing nitrico :cool:... Per valutare la situazione in rapida evoluzione ! :D:-D :king: :yeah:
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol:
doc vedo che oggi sei bello carico! :D
Bressa più intensa nè? :lol: :lol: :cool:...



sempre carico<<<stasera riunione non nitrica ma mangiatona con amici cosi' tanto per non perdere l'allenamento ai futuri bagordi;););) la bressa soffia eccome se soffia;);) qualcuno sentirà come dice la puzza di letame ma io sento quella al NO:lol::lol::lol::lol: ognuno olfatta il profumo che merita:D
 

doctor NO

NO nel DNA
grande doc, operativo! :D ti sei fatto pizza e birra con hgsi ... :D e la lasci prima del jackpot o del crollo :D :nnoo:

Certo che il profumo squirrel è intenso! :D
Comprare cox nn si sbaglia mai!

:cool:...

:D
il titolo è ottimo ma avendo un discreto gain nel complesso liquido il tutto edd aspetto alla finestra<<<<<<<<<se crolla ne compro il doppio se salisse con news buone compro nicox e non mi sbaglio:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto