NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furo

Forumer attivo
no mega week end :D:D titolo con scambi da pre explosion;) ma non avevi venduto tutto??????????????O ti sei pentito e non riuscivi ad avere sogni d'oro??????????


No, tranquillo, ho venduto e aspetto un po piu in giu. (spero x chi è dentro che non scenda ulteriormente...)
se non prendo il tanto acclamato RAZZO che dite voi, pazienza...

E FINITELA TU E QUELL?ALTRO DI LITIGARE CHE CI CHIUDONO IL FORUM!!!!!!:V:wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
No, tranquillo, ho venduto e aspetto un po piu in giu. (spero x chi è dentro che non scenda ulteriormente...)
se non prendo il tanto acclamato RAZZO che dite voi, pazienza...

E FINITELA TU E QUELL?ALTRO DI LITIGARE CHE CI CHIUDONO IL FORUM!!!!!!:V:wall:
un consiglio non osare mai più chiamarlo quell'altro;);););) sai com'è potrebbe offendersi ed eliminarti dalla lista come faceva il barone rosso:D
 

guly

Forumer storico
ma come mai questi giorni il cac sale alla grande e nicox e' rossa?i professori di borsa che giorni fa' dicevano che nicox scendeva perche' il cac stava rompendo supporti importanti?ora non vale piu' la correlazione?certo che quando non sappiamo dare altre spiegazioni ne troviamo sempre qualcuna di comodo.
 

guly

Forumer storico
No, tranquillo, ho venduto e aspetto un po piu in giu. (spero x chi è dentro che non scenda ulteriormente...)
se non prendo il tanto acclamato RAZZO che dite voi, pazienza...

E FINITELA TU E QUELL?ALTRO DI LITIGARE CHE CI CHIUDONO IL FORUM!!!!!!:V:wall:

tanto tranquillo che si va a settembre,tempo per rientrare ne abbiamo abbastanza.ormai e' chiaro luglio e'quasi finito e agosto tutti in ferie.garufi ha detto entro l'estate che chiaramente finisce a settembre e poi puo' darsi che sia anche ottobre (estate di san martino).penso di rientrare pure io per quell'epoca.ormai e' chiaro che per ora non se ne parla.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
tanto tranquillo che si va a settembre,tempo per rientrare ne abbiamo abbastanza.ormai e' chiaro luglio e'quasi finito e agosto tutti in ferie.garufi ha detto entro l'estate che chiaramente finisce a settembre e poi puo' darsi che sia anche ottobre (estate di san martino).penso di rientrare pure io per quell'epoca.ormai e' chiaro che per ora non se ne parla.

:up::up::D:D okkio che l'estate di san martino è l'11 novembre però! :cool::D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ciao Dick ero al mare a stressarmi;);) torno e che vedo <il piagnisteo di GULY:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: poverino chissà come soffre senza fede nitrica:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:D ecchecivuoifare......... :D guly ormai lo sappiamo come la pensa e io rispetto la sua scelta! :up::up::up: non potrà però dire che non era stato messo in guardia>>>>>> l'operazione SQUIRREL è in pieno svolgimento! :wall::D :lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol:
ma come mai questi giorni il cac sale alla grande e nicox e' rossa?i professori di borsa che giorni fa' dicevano che nicox scendeva perche' il cac stava rompendo supporti importanti?ora non vale piu' la correlazione?certo che quando non sappiamo dare altre spiegazioni ne troviamo sempre qualcuna di comodo.



Trovati la spiegazione da te :lol::lol::lol: comunque la scelta migliore per te rimarrebbe la vendita immediata;););) cosi' mi sembri TAFAZZI:D:D:D:D ti martelli le palle da solo <<vivi tranquillo relax:cool::cool::cool: arrivo da un rilassante bagnetto nitrico che mi da la forza di aspettare i 100€:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto