NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:eek::eek::D guly...........ascoltami bene, :D:D segui le indicazioni che nn sbagli

tusors.gif
tusors.gif
tusors.gif
tusors.gif
;););):lol:

tusors:-?:-? messaggio in codice?quotata al nasdaq o a pechino?

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc sai che l'OPUS DAY :D diventerà OPUS MONTH :D>>>si svolgerà cosi: , X offre 25€ , Y rilancia 50€ arrivara un SIR WILDMAN generoso offre 100€ :D:D

cosi gli opari e i visionari vissero felici e contenti ubriachi fradici dalla mattina alla sera!!!
:cool: :cool: :lol: :lol:

viralic

Forumer storico
DOC, ACQUAPLUSVALLENZA
O_SHH_%7E1.GIF
O_SHH_%7E1.GIF
O_SHH_%7E1.GIF
:D:D insieme ai ricercatori di kerx, cox, hgsi , vnda, emis, arna, ogxi e compagnia bella :D :eek: :eek: :cool::cool:
sono finalmente riuscito a isolare il virus che contagia alcuni del forum :D:D il virus OPAHN15E
virus-vert.gif
virus-vert.gif
virus-vert.gif
virus-vert.gif
virus-vert.gif
virus-vert.gif

mi hanno già condidato al NOBEL :cool:
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
Sai che forse hai ragione ?????.........Ma perchè spendere dei soldi per un azienda come Nicox ???...........Che segua da sola il suo destino senza uno straccio di partner come una vecchia cozza di donna che nessuno vuole.
Poi se tra un paio di anni la vecchia cozza ha fatto il grano, beh allora se ne riparla , un bel matrimonio d'interesse si potrà ancora fare !!!.............Per la serie, se sono rose fioriranno se no un bel quadretto con le azioni !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
A proposito....chissà che fine ha fatto quel piccolo genio incompreso di Del Soldato, coideatore dell'utilizzo dell'ossido nitrico in campo farmaceutico e cofondatore di Nicox prima di chiunque altro e poi uscito in maniera, diciamo, non proprio amichevole dall'azienda.........qualcuno di voi ha news in proposito ??.......Non lo reputavo affatto un cretino, anzi, i brevetti che ancora vengono depositati portano anche il suo nome, eppure stranamente non ha più creduto o voluto credere a Nicox, o a come veniva gestita .......domande che ho già posto in precedenza ma che nessuno mi ha mai dato soddisfazione......Coxì sei al corrente della cosa o ti devo brevemente spiegare il tutto e chi è veramente Piero del Soldato '???

coxy

coxy
A proposito....chissà che fine ha fatto quel piccolo genio incompreso di Del Soldato, coideatore dell'utilizzo dell'ossido nitrico in campo farmaceutico e cofondatore di Nicox prima di chiunque altro e poi uscito in maniera, diciamo, non proprio amichevole dall'azienda.........qualcuno di voi ha news in proposito ??.......Non lo reputavo affatto un cretino, anzi, i brevetti che ancora vengono depositati portano anche il suo nome, eppure stranamente non ha più creduto o voluto credere a Nicox, o a come veniva gestita .......domande che ho già posto in precedenza ma che nessuno mi ha mai dato soddisfazione......Coxì sei al corrente della cosa o ti devo brevemente spiegare il tutto e chi è veramente Piero del Soldato '???[/quote]

Anni orsono ha fondato una ditta che ha come mission coniugati con H2S (slow releasing), altra molecola gassosa modulatrice di segnali biologici. La ditta è a Milano.
Campo di intervento oncologia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto