NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Perderebbero la fiducia di molti investitori ... un minimo di trasparenza deve esistere
perchè tu pensi che se un partner volesse compre azioni prima del comunicato non giocherebbero sporco:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma in che mondo vivi<prima vedi complotti ed opa ovunque e poi mi fai questi ragionamenti:-?:-?:-? vi stanno talmente confondendo che vi hanno fuso i pochi neuroni superstiti:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
In ogni caso.....come predetto qualche giorno fa.........HGSI quoterà come Nicox...anzi probabilmente di più !!!!..............e poi continuate pure a prendermi per il cu-lo.............!!!...........Quando verrà il momento di nicox , ( forse) se fate i bravi ve lo dirò qualche giorno prima !!!
l'importante non è cosa farà una o l'altra ma averne tante quando lo farà:up::up::up::up: se ne hai tante puoi parlare ma a giudicare da ciò che avete scritto avete venduto e non incrementato;););) guada l'altro patetico straparla ma al posto di comprare le ha vendute e poi mi fa la morale perchè le ho in carico basse:lol::lol::lol: al momento giusto quando i pingoni come lui scappavano io entravo e la differenza sta tutta li:D:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
perchè tu pensi che se un partner volesse compre azioni prima del comunicato non giocherebbero sporco:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma in che mondo vivi<prima vedi complotti ed opa ovunque e poi mi fai questi ragionamenti:-?:-?:-? vi stanno talmente confondendo che vi hanno fuso i pochi neuroni superstiti:lol::lol::lol:


HGSI
Pre-market: 10.10 +6.78 (204.22%)
Jul 20, 8:10AM EDT
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol::lol:

Scherzi a parte, concordo che in proporzione Nicox è stata molto deludente rispetto a HGSI ...

E chi vuole, continui ad ascoltare un personaggio che va a rischio zero e che prodiga target da manicomio ... :lol::lol::lol:


caro cicciobello ti ricordo che HGSI fece un massimo intorno ai 108$ e pochi mesi fa ne quotava 0,48 cents mentre ciò che tu critichi ha una volatilità nettamente inferiore :(:( oggi fai il galletto tra l'altro mezzo spennato poichè non hai incrementato perchè ti è uscito il rosso ma se usciva sulla ruota il nero ora saresti qui a piangere come un capretto ed aggiungeresti un'altra ciofeca nel tuo palmares:lol::lol:
 

coxy

coxy
HGSI ha 880 dipendenti, NIcox 130. Il capitale umano è in rapporto di oltre 6 a 1.
A pari capitalizzazione vuol dire che i 130 di nicox lavorano per sei di HGSI...
e speriamo che continuano altrimenti....
 

doctor NO

NO nel DNA
HGSI
Pre-market: 10.10 +6.78 (204.22%)
Jul 20, 8:10AM EDT
dai che se ti va bene ti compri un freezer per i polpi:lol::lol::lol::lol:
armadio_frigo_2_ante_1_500l605.jpg
ed una botte per la vinaccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto