NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco le tue continue ironie ed allusioni ... dato che la tua posizione è chiara ...

Tuttavia al momento non è giustificabile e comprovabile dai fatti.
ma non pensi che siete più deprimenti voi con i vostri post catastrofici che noi con la nostra euforia:cool::cool::cool::cool::cool: chi si trova ad un bivio penso che leggendovi prenda la strada più sbagliata :wall::wall::wall: mi dispiace per chi ha venduto ma penso che tra qualche meso lo avrete sulla coscienza più voi che noi pompatori:lol:

caro net qui a parte la goliardia lo sappiamo tutti benissimo che nn contiamo na fava! :D quindi aspettiamo solo gli eventi... Futuri! Da sta società il valore per me salterà fuori!

il tp del trio è personalissimo , quindi nn deve essere preso in considerazione !
Lo ribadisco e affermÒ Non ascoltateci per l'amor di dio! Ormai è chiaro e limpido che diciamo minkiate quindi non comprate , nn ascoltateci vi prego!
si in effetti è meglio che ascoltino i catasfrofisti cosi' prima vendono prima decolliamo:D:D:D poichè l'attesa del boom penso sia dovuta solo al problema di assetto del bolide:lol::lol::lol:

e secondo te se leggendo i tuoi post si deprimono e dopo attesa di 4-5 anni vendessero adesso all'alba del trionfo come pensi che la prenderebbero:-?:-?:-?:-?:-? Faccio borsa da 30 anni e ne conosco le insidie e credimi che se sono sopravissuto per tutto questo tempo è perchè tra le scelte sbagliate la 5 di quelle giuste era nettamente superiore:D:D:D questo è un campo dove conta più l'esperienza che la conoscenza ma solo il tempo e le mazzate te lo faranno capire:D:D:D:D

Non discuto la tua esperienza, ma questo non deve essere un pretesto per prevaricare gli altri con affermazioni al momento fantasiose e target che non hanno alcuna aderenza con la realtà.

Sai benissimo anche tu che la probabilità di essere acquisiti, in caso di VERO potenziale del titolo, è molto alta ...

Con ciò non intendo dire in senso assoluto che sarà così, ma che comunque è meglio dare oggi 40 € piuttosto che domani ben di più ... questo nella logica "Big Pharma" ...

Se così non fosse, allora significa che le Big Pharma non credono al potenziale di NicOx seppur non escludendo una probabilità che possano pentirsene ...

Comunque volevo fosse chiaro che il mio pensiero non è di catastrofismo, ma comunque certamente non corrisponde ad una visione di target come ualcuno di voi pensa, se poi si avverasse ... meglio così per coloro che ci saranno.

doc chi ha venduto penso l'abbia fatto perchè aimhè costretto e nn per le visioni apocalittiche!

Non c'è dubbio che non è che abbiano venduto per colpa vostra :lol:

Tuttavia quotazione e ritardi ed affermazioni a dir poco discutibili da parte di alcuni responsabili della Società, questo anno non si sono fatte mancare ... :wall: :help: :specchio: :sad: :down:

Non discuto la tua esperienza, ma questo non deve essere un pretesto per prevaricare gli altri con affermazioni al momento fantasiose e target che non hanno alcuna aderenza con la realtà.

Sai benissimo anche tu che la probabilità di essere acquisiti, in caso di VERO potenziale del titolo, è molto alta ...

Con ciò non intendo dire in senso assoluto che sarà così, ma che comunque è meglio dare oggi 40 € piuttosto che domani ben di più ... questo nella logica "Big Pharma" ...

Se così non fosse, allora significa che le Big Pharma non credono al potenziale di NicOx seppur non escludendo una probabilità che possano pentirsene ...

Io ti ho sempre detto che male che vada ci becchiamo una OPA sopra i 40€. Ma al punto che siamo penso che se sarà assalto sarà a prezzi più alti ed a pipeline confermata:cool::cool::cool: quindi ritengo l'investimento nicox sicuro dal punto di vista di salvaguardia del K :D hai visto bene su titoli del nasdaq come sia facile fare dei gain ma altrettanto facile perdere quote consistenti del capitale investito:rolleyes::rolleyes: non è abituale uscire vincenti da questi kaimani, loro sanno muoversi e sanno come ci muoviamo noi :cool::cool:

tu lo avevi già fatto su finanza online ma ti sei stancato di fare il solista:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a parte un coretto di stonati come hai qui di tenori e cantanti di grido manco l'ombra:D:D:D
brutos.jpg
se ne trovate uno che si aggiunge potete farvi un quartetto:D:D:D il trio medusa è un gruppo di tenori

:lol::lol: Bella!!!

No ammetto è colpa mia:D ho chiesto cortesemente alla dirigenza Nicox di non far decollare il titolo prima del mio ritorno del 24 settembre dopo ferie:lol::lol::lol::lol: the king of pomps dovrà essere presente con Dick anche lui di relax per la mega apoteosi:D:D

Ah beh, allora diteloooooo:D Niente fino a fine settembre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto