Netzach
Forumer storico
Scrivo qualcosa giusto per sfogare lo stress e la delusione; teniamo duro ancora un poco e speriamo che Garufi ci dia presto una vera buona notizia, ne abbiamo proprio bisogno.
Mah, guarda personalmente dopo le varie non-verità che la società ci ha raccontato, ormai si gioca tutto sul label del Naproxcinod.
Nel merito mi auguro solamente che non si verifino giochetti sporchi in sede di FDA, nota sede di padrini delle Big Pharma, anche se con Obama, qualcosa è cambiato.
per quanto concerne l'accordo con Merck e la non enunciazione dei risultati degli Anti-HTA penso che se le molecole funzionassero bene, Merck non avrebbe nessun interesse a fare alcuna comunicazione prima di aver intavolato una proposta di OPA.
Pfizer è nel capitale e quindi sa cosa succede, ma in merito alle statine nessun accordo ... strano però con il Lipitor che scade nel 2011 e che rappresenta il 20-25% delle sue entrate ...
FSI in tal senso giocherà un ruolo di garante ...
in ogni caso i bassi volumi e la quotazione bassa potrebbero essere segnali di Pre-OPA ... sempre che il label del naproxcinod venga considerato accettabile.
Rimane sempre una osservazione da fare : perchè Nicox non ha mai recuperato come molte altre biotech, malgrado la conclusione di tutte le fasi del naproxcinod ?
E come mai, visto che il dossier le Big - Mid Pharma interessate lo possiedono da tempo, non hanno concluso alcun partenariato decente ?
Esistono diverse risposte secondo me :
- Tutti attendono il label per verificarne la bonta del prodotto per poi fare una proposta di partenariato o di OPA
- Il naproxcinod è una bufala e pochi o nessuno credono al prodotto
- Il sentiment verso la Società è negativo dovuto a 2 anni di abbandoni qui e là ...
- MG sta pretendendo troppo rispetto a quello che può essere considerata una proposta ragionevole.
Ultima modifica: