NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra un diverso metodo di produzione. Non di uso.
L'uso dovrebbe essere protetto...
o c'è un accordo tra la Reddy e Nicox per il mercato indiano etc
o già partono le imitazioni.

la seconda ipotesi escluderebbe i dubbi sulla limitata utilità del naproxcinod

Certo è che la situazione diventa sempre più enigmatica

Ti vedo perplesso.......qualche dubbio affiora ????.......Se i risultati del Napro sono inattaccabili allora perchè questo accanimento ???.....forse qualcuno non si fida.......o forse qualcuno sa???.....o forse è speculazione per i gonzi che vendono ????..........per la tua esperienza hai mai visto roba simile a pochi mesi da una quasi sicura approvazione ???

toh........qualcuno incomincia a spazientirsi e a capire........Net. Guly.......forse un giorno ci rivaluteranno !!!

non e' questione di rivalutare o meno anche perche'non me ne faccio niente e anzi non servono.le vere rivalutazioni magari ti fanno piacere se vengono solo da persone a cui tieni oppure di cui hai una certa stima e non da altri di cui ormai hai perso il contatto.qui l'unica rivalutazione che manca,purtroppo,e'del titolo nicox.e quello che fa rabbia e' solo ripensare a quello che abbiamo dovuto leggere per mesi e mesi.

non e' questione di rivalutare o meno anche perche'non me ne faccio niente e anzi non servono.le vere rivalutazioni magari ti fanno piacere se vengono solo da persone a cui tieni oppure di cui hai una certa stima e non da altri di cui ormai hai perso il contatto.qui l'unica rivalutazione che manca,purtroppo,e'del titolo nicox.e quello che fa rabbia e' solo ripensare a quello che abbiamo dovuto leggere per mesi e mesi.

:up:...Infatti mi riferivo a quelle persone che scrivono in questi forum e a cui si tiene per motivi di essere stati a fianco per anni come azionisti e che a volte giustamente si sono lamentati di ......troppi lamenti ( scusate il gioco di parole).........:)

Ti vedo perplesso.......qualche dubbio affiora ????.......Se i risultati del Napro sono inattaccabili allora perchè questo accanimento ???.....forse qualcuno non si fida.......o forse qualcuno sa???.....o forse è speculazione per i gonzi che vendono ????..........per la tua esperienza hai mai visto roba simile a pochi mesi da una quasi sicura approvazione ???

non ho mai visto alcunche' di simile dal 1983 ad oggi su una societa' quotata biotec e con
un farmaco in approvazione. di questo sono certo.

particolarmente strano e' il fattore tempo......penso che il naproxcinod
dovrebbe essere gia' in vendita in farmacia.....
non credo che il problema sia li'...onestamente non capisco....

coraggio

non ho mai visto alcunche' di simile dal 1983 ad oggi su una societa' quotata biotec e con
un farmaco in approvazione. di questo sono certo.

particolarmente strano e' il fattore tempo......penso che il naproxcinod
dovrebbe essere gia' in vendita in farmacia.....
non credo che il problema sia li'...onestamente non capisco....

coraggio

Bene, dopo questa risposta, che cosa dovremmo pensare della Dirigenza e della Società ??? Che ci ha raccontato delle balle a tutti e che esiste un "qualcosa" che alcuni sanno ed è per questo che non si decolla e non si riesce a "quagliare" ???

a questo punto potrebbe essere pure fsi che facendo trading sta abbassando il PMC in modo che quando ci sara' l'approvazione le ha basse e quindi rischia poco.loro e' chiaro che magari sanno meglio le cose e sanno i tempi e quando usciranno le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto