ugotega
Forumer storico
se vogliono diventare un pharma integrata l' acquisizione di un azienda americana con i loro canali già esistenti li avvantaggerebbe moltissimo al contrario di creare una propria struttura...cmq sono tutte ipotesi , come quella di essere quotate sul nasdaq , come di cercare un partner....quando i giochi saranno finiti e si arriverà al dunque tireremo le somme, x me i giochi sono stati già fatti e il destino di nicox è già stato scritto...



senza poi togliere il fatto che se la acquisita ha farmaci approvati o in approvazione la rete vendita sarebbe più efficace con il collocamento di altri farmaci oltre al napro... il che permetterebbe di avere maggiori introiti per finanziare le ricerche... che data la presenza di denaro costante saranno sicuramente più veloci..



a differenza di altre biotech che cercano un farmaco in grado di combattere una determinata malattia (il classico ago nel paiaio) che quando viene trovato viene poi venduta perchè le sperabnze di trovarne un altro sono minime, nicox con la sua tecnologia potrebbe sviluppare N farmaci, dove N sta per il numero di farmaci sul mercato che potrebbero essere migliorati con l'aggiunta di ossido nitrico..
teoricamente il progetto di pharma integrata non è poi cosi improbabile..
bisogna vedere se le big pharma sono d'accordo o proveranno a bloccarlo... ma per fermare MG ci vuole una valanga di €



