Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 5.16, in rialzo di 0.046 punti rispetto all'apertura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 5.18,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 5.15. Performance dunque discretamente positiva del titolo in esame. La seduta borsistica ha portato ad un incremento del 1.57%. Le quotazioni stazionano già da due giorni all'interno di un range compreso tra il massimo e il minimo di due giornate borsistiche addietro. Il superamento di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento nel senso di uscita. (by ITtrading.com)Diminuzione contenuta degli scambi rispetto all'ultima giornata borsistica. Il calo, nell'ordine del 4.24%, non ci fornisce chiare indicazioni sulla forza del movimento di brevissimo delle quotazioni. (by ITtrading.com)
La situazione di medio periodo é impostata al ribasso. Nel breve si assiste al netto miglioramento della situazione, con la presenza di una fase laterale.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Continua la fase di incertezza fornita dallo studio dell'indicatore stocastico.Possibile un'uscita positiva dalla fase laterale di breve periodo, data la presenza di valori vicini all'ipervenduto dell'RSI (30.4). (by ITtrading.com)
Per chi ha l'azione in portafoglio: i prezzi sono in ascesa ed attualmente posizionati fra lo stop (5.534) e il target (4.841). Per chi non ha l'azione in portafoglio: l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto in quanto l'operatività suggerita non trova molte conferme nell'analisi del quadro tecnico in atto. (by ITtrading.com)