NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio caro Vic!! è chiaro che gli interessi sono milionari e che possano lasciare spazio a comportamenti di opportunità... ma, personalmente non credo possano riguardare MG:up::up::up:,
per quanto riguarda la fda la vedo come una ipotesi molto molto remota tanto da potersi considerare trascurabile, perchè dover negare l'autorizzazione ad un farmaco che è migliore di farmaci che sono sul mercato da lungo tempo e quindi ipertestati? altro discorso sarebbe se il farmaco fosse un deterrente ad una malattia per cui non esistono ancora cure, non essendoci riferimenti di paragone la fda avrebbe più discrezione..

Tegolino caro,:D:D:D:D, voglio avere fiducia ancora in MG e quindi non penso a mosse di opportunità sue al fine di .......beh hai capito.....ma continuo a dubitare della totale trasparenza di FDA.....maggiori sono gli interessi nel piatto maggiori sono i rischi di papocchi e papocchietti con mazzette e mazzettine......Per assurdo se Nicox è veramente una miniera d'oro per una BIG , rischiamo veramente un tozzo di pane ......Non comprendo soprattutto , e qui do ragione al 100% a Net, perchè merck non abbia una sola azione Nicox ( almeno ufficialmente).....lo trovo incredibilmente bizzarro oltrechè anti strategico!!!
Riguardo poi al Naproxcinod......non vi sono prove che SIA MIGLIORE dei farmaci esistenti.....ma che abbia una tolleranza significativamente migliore questo si.....il punto è questo: Meno effetti collaterali e dunque un farmaco che produce meno rischi di vita sui pazienti a parità di efficacia rispetto ad altri farmaci sul mercato può considerarsi MIGLIORE in senso assoluto ??...A mio parere ( umile) sicuramente....ma la FDA la penserà allo stesso modo ???

la quotazione e' indecorosa indecente gaglioffa..beh mi fermo qui' se no mi bannano in somalia

La quotazione di borsa rispecchia quasi sempre il sentiment........attualmente lo stesso è indecoroso, indecente, gaglioffo come la quotazione..........Occorre vedere se è il sentiment che è errato o se le nostre attese sulla società che sono troppo ambiziose......
saranno i prossimi mesi accompagnate dalle news a farci capire meglio chi aveva ragione !!!
In ogni caso non distogliamo l'attenzione sull'esatta portata del mancato partnerariato sino a questo momento per il Naprox....i prezzi scontano ampiamente questa delusione .....delusione che , permettetemi di azzardare, ma ho le mie buone ragioni, penso sia anche di MG stesso !!!

Tegolino caro,:D:D:D:D
Riguardo poi al Naproxcinod......il punto è questo: Meno effetti collaterali e dunque un farmaco che produce meno rischi di vita sui pazienti a parità di efficacia rispetto ad altri farmaci sul mercato può considerarsi MIGLIORE in senso assoluto ??...A mio parere ( umile) sicuramente....ma la FDA la penserà allo stesso modo ???

... e ti sembra cosa da niente... il naproxene è un farmaco generico, significa che è sul mercato da circa 20 anni senza che sia stato mai ritirato... immetterne uno nuovo migliorato non vedo per quale motivo possa incontrare il divieto di fda...
merck's... non trovo improvabile che qualcuno detenga una buona fetta del capitale... in fondo mi sembra che la mancata comunicazione del superamento di soglia determini la sola perdita del diritto di voto in assemblea... e non mi sembra che all'ultima assemblea c'erano poi cosi tanti azionisti...
p.s. tegolino ma della lego... i miei preferiti... pensa che sono stato anche a legoland in danimarca..

... e ti sembra cosa da niente... il naproxene è un farmaco generico, significa che è sul mercato da circa 20 anni senza che sia stato mai ritirato... immetterne uno nuovo migliorato non vedo per quale motivo possa incontrare il divieto di fda...
merck's... non trovo improvabile che qualcuno detenga una buona fetta del capitale... in fondo mi sembra che la mancata comunicazione del superamento di soglia determini la sola perdita del diritto di voto in assemblea... e non mi sembra che all'ultima assemblea c'erano poi cosi tanti azionisti...
p.s. tegolino ma della lego... i miei preferiti... pensa che sono stato anche a legoland in danimarca..

p.p.s ....Pure io...a Billund per l'esattezza....capitale mondiale del mattoncino mitico !!!:D:D:D:up::up::up:
...Per chi fosse interessato ed abitasse nel nord Italia....Ryanair ha un volo diretto da orio al serio ( BG) ......in un 2 ore circa si è catapultati direttamente a Legoland !!!

Sì, perdi solo il diritto di voto ... ma non so se comunque non esista l'obbligatorietà ...

In assemblea la scorsa volta c'erano in pochi e tutto è passato veramente per il contributo di noi piccoli.

Comunque la trasparenza di FDA non mi pare sia notoria, anche se i venti sono in parte cambiati ... ma di quanto ?

I tempi per comunicare un passaggio di fase sono stati apiamente superati sui NO-HTA ... se Merck non dice nulla significa che non vuole scucire quattrini per gli avanzamenti ... ossia che magari è interessata a non far salire il titolo perchè si vuole comprare tutto.

Certo questa è una ipotesi, però ... sostituto del Vioxx + No-HTA ... ci sarebbe già di che non aver dubbi ... se tutte e due andassero bene ...

p.p.s ....Pure io...a Billund per l'esattezza....capitale mondiale del mattoncino mitico !!!:D:D:D:up::up::up:
...Per chi fosse interessato ed abitasse nel nord Italia....Ryanair ha un volo diretto da orio al serio ( BG) ......in un 2 ore circa si è catapultati direttamente a Legoland !!!

grande!!!:up::up::up:
potrebbe essere la giusta location per i 100€.. psss.. su questo forum non si potrebbe dire:D:D:D:D
per prenotazioni ci si può rivolgere alla VicTravel:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto