NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quei poveracci non hanno neanche piu' la scusa che era la presenza di noi "menagrami" a far scendere il titolo.pensa se saliva come erano pronti li' a sparare le ennesime pompate per dire che era colpa nostra.ora invece poveracci penso che annaspino nelle solite loro sparate senza senso e magari diranno che in effetti e' meglio che scende cosi' ne comprano altre.magari sono capaci di dire che se va a zero sarebbe un grande successo per il titolo.e forse garufi li potra' anche accontentare

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....Mah parlano di 3 euro.......forse 1,2 euro.......tanto per accumulare......boare.......belare...........:D:D............la realtà è quella sotto gli occhi di tutti.......no news, 4 euro.....no Merck 3 euro........no Naprox, 1,2 euro...........se invece i "no" dovessero diventare "si".... allora cambierebbe la musica......e i prezzi di borsa !!!:D:D

Oggi niente acquisti....penso che tra i 4 euro e i 4,50 si possa ancora comprare meglio....!!!
Certo che se penso che mi hanno pigliato per 'u culo per settimane perchè ho venduto metà a 9,30 di media e l'altra metà a 6 euro e ora le sto ricomprando tutte con un plus "al contrario" mi vien da pensare a quanto proprio di borsa non ci capiscano una mazza..........il motivo???.....me lo tengo per me e lo dirò solo agli amici veri !!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....Mah parlano di 3 euro.......forse 1,2 euro.......tanto per accumulare......boare.......belare...........:D:D............la realtà è quella sotto gli occhi di tutti.......no news, 4 euro.....no Merck 3 euro........no Naprox, 1,2 euro...........se invece i "no" dovessero diventare "si".... allora cambierebbe la musica......e i prezzi di borsa !!!:D:D

lo immagino.lo so perche' e' la musica che suonano da secoli.sanno solo quella.vivono nel loro stato di allucinazione perenne.dicono cosi' che e' meglio che scende a 1 euro per il fatto che non sanno dare una motivazione.per me non esistono proprio se la cantino e se la suonino tra loro tre perche' gli altri bene o male sono piu'ragionevoli e non sono cosi'pompati

quei poveracci non hanno neanche piu' la scusa che era la presenza di noi "menagrami" a far scendere il titolo.pensa se saliva come erano pronti li' a sparare le ennesime pompate per dire che era colpa nostra.ora invece poveracci penso che annaspino nelle solite loro sparate senza senso e magari diranno che in effetti e' meglio che scende cosi' ne comprano altre.magari sono capaci di dire che se va a zero sarebbe un grande successo per il titolo.e forse garufi li potra' anche accontentare

Diciamo pure che dallo scisma il titolo è crollato di oltre il 20% ancora e non è finita qui......quindi .......!!!:specchio::specchio::specchio::specchio:

Diciamo pure che dallo scisma il titolo è crollato di oltre il 20% ancora e non è finita qui......quindi .......!!!:specchio::specchio::specchio::specchio:

certo e' colpa della nostra uscita dal loro forum beneaugurante.sono rimasti fregati,erano gia'pronti a sparare le loro solite minkiate del caso---

ma sono rimasti con il becco aperto.sai come gli rode

Parole sante fratello Vic ...!!!

Oggi niente acquisti....penso che tra i 4 euro e i 4,50 si possa ancora comprare meglio....!!!
Certo che se penso che mi hanno pigliato per 'u culo per settimane perchè ho venduto metà a 9,30 di media e l'altra metà a 6 euro e ora le sto ricomprando tutte con un plus "al contrario" mi vien da pensare a quanto proprio di borsa non ci capiscano una mazza..........il motivo???.....me lo tengo per me e lo dirò solo agli amici veri !!!

:(

qui uno non applica gli stop-loss perchè ha paura di perdersi la notizia che fa raddoppiare il titolo in un attimo ...
solo che nel farttempo si dimezza e di notizie nisba ....

Poi , per catità , tutti i presupposti rimangono validi ...

però averle a 5 è meglio che a 10 così come sarà meglio a quattro .....forse ....
Mannagggggia ma è possibile che per noi sia cosi tutto chiaro e lampante
mentre ci sono tuti sti stolti che vendono .

saluti.

miki.

Ombre su NicOx e credibilità ...

Purtroppo dobbiamo constatare che l'ultimo AK è stata una fregatura per coloro che vi hanno aderito.

I motivi della sfiducia del mercato possono essere vari a torto o ragione, ma comunque NicOx ha le sue belle colpe , anche se, certamente la crisi ci ha creato grossi problemi dai quali, fino ad oggi il sentiment sul titolo pare essersi invertito molto negativamente.

1) Interviste della Società non sempre coerenti con l'ufficialità delle comunicazioni.

2) Vari abbandoni di fondi strategici nonchè di molecole in sperimentazione.

3) Strategie non troppo ben pianificate nel tempo che hanno portato la Società a difficoltà nel proseguimento delle attività, e quindi, dovendo fare riferimento ad Ak non sempre azzeccati nei tempi e nei prezzi ( l'ultimo è stato un vero disastro )

4) Fenomeno particolare del titolo che avviene con molta frequenza : salgono gli indici generali ed il titolo non sale e sale poco, scendono gli indici generali ed il titolo cala molto più degli indici.

Il rischio che FDA non sia trasparente ... esiste, anche se tutti ci auguriamo che non sia così.

Merck silente da troppo tempo : OPA, bad news oppure risultati buoni e quindi attesa per formulare una proposta all inclusive ( Naproxcinod + NO-HTA) ?

Naproxcinod che dopo aver concluso tutte le sperimentazioni da oltre 1 anno, non ha concluso uno straccio di partenariato decente.

NCX 6560 ( statine ) pare prosegua bene ma ancora siamo troppo indietro per intavolare un partenariato ... magari in fase 3 .

Certo è che moltissimi azionisti non sono affatto soddisfatti della quotazione che comunque dati i tempi per le risposte che ci attendiamo, dovrebbe quotarsi a livelli ben superiori.

Ormai non resta che attendere qualche mese ... ma certo è che si comprende benissimo la moltitudine di azionisti che hanno perso fiducia verso le dichiarazioni della Società, non confermate e corrisposte nella quotazione.

Oggi pare galleggiare poco sotto i 5 euro.........ho fatto un acquisto poco convinto a 4,90......ma visto che quelli fatti con convinzione sinora hanno portato un ribasso, chissà che questo porti bel tempo!!!

4 Video molto interessanti al Cardiomethabolic Health Congress

2009 Cardiometabolic Health Congress: Online CME Activities - Earn CME Conference Credits Online

Nell'ultimo video (White), è osservabile come il 50% dei medici considerano come il Naproxene sia il farmaco con le minori contro-indicazioni. Si potrebbe dedurre anche che in effetti il Naproxcinod attualmente sia il miglior farmaco su cui optare ... resta sempre e comunque l'incognita di una quotazione oscena ed uno scarsissimo interesse della Società da parte di molti azionisti, delusi dalle continue contraddizioni e cambiamenti tra il dire ed il fare.
Resta inoltre l'incognita dell'approvazione da parte di FDA ... che non sempre gioca pulito.

4 Video molto interessanti al Cardiomethabolic Health Congress

2009 Cardiometabolic Health Congress: Online CME Activities - Earn CME Conference Credits Online

Nell'ultimo video (White), è osservabile come il 50% dei medici considerano come il Naproxene sia il farmaco con le minori contro-indicazioni. Si potrebbe dedurre anche che in effetti il Naproxcinod attualmente sia il miglior farmaco su cui optare ... resta sempre e comunque l'incognita di una quotazione oscena ed uno scarsissimo interesse della Società da parte di molti azionisti, delusi dalle continue contraddizioni e cambiamenti tra il dire ed il fare.
Resta inoltre l'incognita dell'approvazione da parte di FDA ... che non sempre gioca pulito.

Net io credo che il NAPROX sia il miglior farmaco esistente nella sua categoria.....il prezzo indecente è dovuto al fatto che manca un partner ed il fatto che andando da soli la FDA potrebbe giocare sporco....Questo lo pensiamo e lo scriviamo noi, liberi di farlo, lo pensano e non possono scriverlo gli analisti perchè incapperebbero in denuncie immediate ....in compenso si comportano di conseguenza, snobbando sdegnosamente il titolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto