NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzzz ,,, DICKKKKKKKKKKK ,,, cercano di logorarti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NON MOLLARE :cool::cool::cool:

Il potere logora ,,, chi NON le ha (le pepite) :up::up::up::D

:D:D:D:D:cool: tranquillo che la dicksim è sempre in prima linea! :cool::cool::D la mia psiche è più forte di quella del KAIMANO! :piazzista: :cool:
resto in postazione, saldissimo........... e attendo che in qualche modo il VALORE SALTI FUORI! :D:D:D:D:D:cool:

se continueranno con questo comportamento scellerato :B:B:B:B mi rivedrò costretto a riaprire il GRAN VALZER DELLE BOA!!!! :cool::cool::cool: :king:

:D:D:D:D:cool: tranquillo che la dicksim è sempre in prima linea! :cool::cool::D la mia psiche è più forte di quella del KAIMANO! :piazzista: :cool:
resto in postazione, saldissimo........... e attendo che in qualche modo il VALORE SALTI FUORI! :D:D:D:D:D:cool:

se continueranno con questo comportamento scellerato :B:B:B:B mi rivedrò costretto a riaprire il GRAN VALZER DELLE BOA!!!! :cool::cool::cool: :king:

qualcuno, invece, farà la fine ,,,,

QUATTRO SALTI IN PADELLA :lol::lol::lol:

:pizza::pizza::pizza::pizza:

qualcuno, invece, farà la fine ,,,,

QUATTRO SALTI IN PADELLA :lol::lol::lol:

:pizza::pizza::pizza::pizza:

quale ???? forse l'ultimo........ :D:D:D:D:eek::lol:

875690.jpg

876350.jpg

FINDUS4salti.jpg

876610.jpg

opa

le probabilità di OPA a questo punto sono molto alte,,,, me lo ha confermato anche un mio caro amico (Belussi)
lui è uno che se ne intende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto