NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si stan divertendo ,,,, lasciali giocare :lol::lol::lol::lol::lol:

cercano di raccattare ,,, dalle manine tremolanti :rolleyes::rolleyes:

complice la situazione generale e la necessità di OP :specchio::specchio:

cominciamo col dire anche le cose necessarie all'OPA ,,, senza fare ipotesi strampalate ,,,,

1) all'acquisizione del 31%, l'Opatore deve dichiararsi.
2) perchè l'OPA abbia successo ,,, devono incamerare il 91%

ma nn gliel'ha detto mai nessuno che il gioco è bello quando dura poco??? :-?:eek::D :mad:

è da agosto che si muovono milioni di azioni ( sempre le stesse:D:sad: ) in un range ristretto.....
A CHI GIOVA TUTTO CIO'?
:piazzista:
qui ho l'impressione che a parte qualche traderino solitario che viene spennato regolarmente un giorno si e l'altro pure :D
>>>> chi ha le pepite se le tiene ! :cool:
tenere il prezzo sempre su sti livelli secondo me...potrebbe portare ad avere un capitale sempre più frammento nelle mani di piccoli investitori.... :D:De questi nel caso di ........... lo sai che si buttano a pesce!! :mad: o sbaglio? :mmmm:
DA QUEL CHE RISULTA DAI NUMERI......IN QUESTO MOMENTO NON C'è UN'AZIONISTA DI CONTROLLO !

le probabilità di OPA a questo punto sono molto alte,,,, me lo ha confermato anche un mio caro amico (Belussi)
lui è uno che se ne intende

Peccato che il buon Acqua+ è così accecato dai 100 € che non vede la realtà ... :wall:

Va beh ... il target è fuori misura ... auguriamogli ... di avere ragione ! :D

Io resto dell'avviso che una OPA è altamente probabile anche se non certa ...

si stan divertendo ,,,, lasciali giocare :lol::lol::lol::lol::lol:

cercano di raccattare ,,, dalle manine tremolanti :rolleyes::rolleyes:

complice la situazione generale e la necessità di OP :specchio::specchio:

cominciamo col dire anche le cose necessarie all'OPA ,,, senza fare ipotesi strampalate ,,,,

1) all'acquisizione del 31%, l'Opatore deve dichiararsi.
2) perchè l'OPA abbia successo ,,, devono incamerare il 91%

Artifizi per non dichiarare, nei paradisi fiscali, ne trovi quanti ne vuoi ... quindi questo è un aspetto che non darei per assolutamente certo fino a quando CHI ( e se ) ha accumulato nell'intento di una OPA, si scoprirà dichiaando a quel momento di avere non il 31 % ... ma magari anche il 50-60 % comprata a prezzi di saldo ...

Dopodichè dai 8 ai 20 ne rastrella ancora un bel pò .... e poi magari esce ancora allo scoperto per fare l'offerta finale a quelli rimasti ...

Se ci pensi comunque è una cosa fattibile.

Vedremo .... augurandoci che il TP di 200 € ( :rolleyes: :-o :rolleyes: ) si avveri ...

non so se è già stato postato....da NET! :-)

AVVISO CHE é DEL 2006.......................UNA RINFRESCATINA!

Opa à 65.7 euros /titre j'ai le vertige........
opa à 65.7 euros /titre j'ai le vertige........
A ce prix, j'avoue je reflechis.................

pour le seul naproxinod 2.5 Mds !! soit 65.7 euros /titre
Nous estimons qu’en fonction de la valeur potentielle du seul naproxcinod, une offre de moins de 2,5 MM€, correspondant à 2,5x les ventes du produit 3 ans après lancement, ne prendrait pas en compte la valeur de la société, ni sa probable transformation en société biopharmaceutique et son potentiel.

ce matin, OPA sur nicox??????
Michele Garufi est contreune opa.
Un système ANTI OPA qui ne dit pas son nom est en place.
Et la trésorerie est suffisante.

Voila des éléments qui plaident contre toutes OPA.

Michele Garufi et bousier.c :aucune envie d'abandonner Mon "bébé"

Michele Garufi Michele Garufi : Croyez bien que is je détenais personnellement 100% du capital de NicOx, cette hypothèse serait bien la dernière de mes pensées ! Mais Notre capital EST aux mains du public, et is un jour une offre nous était présentée, j'aurais l'obligation professionnelle -et déontologique !- de la rapporter au conseil d'administration, lequel déciderait de rejeter ou de recommander cette offre aux actionnaires. Je précise bien qu'à ce jour, cette éventualité NE s'est jamais produite, nous n'avons jamais reçu d'offre et ce même quand Le cours de la société était (injustement selon nous) sanctionné durement par Le marché. Clairement, ce n'est pas moi qui vais me mettre à la recherche d'un repreneur, je NE l'ai jamais envisagé lorsque Notre situation semblait au plus bas, je NE vais certes pas m'y mettre aujourd'hui ! Je compte bien faire tout Mon possible pour faire grandir NicOx et pour conserver Notre indépendance. Il va de soi que je n'ai personnellement aucune envie d'abandonner Mon "bébé", une société à laquelle j'ai entièrement consacré les Dix dernières années ! Voilà ce que me dit Mon coeur, mais professionnellement je devrais Le cas échéant me plier aux règles de gouvernance d'une société cotée (boursier.com)

Le système ANTI OPA de NICOX
LE CIC ARGUMENTE:

En pratique, la protection du capital de NicOx est plus ou moins obtenue en passant par :
1) des partenariats existants ;
2) le potentiel de valorisation futur de la société ; et
3) les risques classiques d’intégration d’une activité de R&D.
La meilleure protection nous semble résulter des partenariats existants, notamment ceux qui sont noués avec de grands groupes, ce qui impliquerait des litiges juridiques au long cours et des pénalités potentiellement importantes (x2 à x10, ou plus, montants évoqués pour les partenariats).

Ma almeno io sono possibilista ... e non dò dello sciocco a chi non la pensa come me ... :down:

Sei troppo sicuro di una cosa di cui nessuno sa, l'esito finale ... :rolleyes:

sbaglio oppure è da ieri che chiedo UN NOME UNO di una Biotech opata SENZA il consenso della soc. ??????:-?:-?

per ORA ,,, e basandomi su quanto è stato pubblicamente dichiarato dal buon Michele ,,,:bow::bow::bow:

c'è la FERMA intenzione di NON cedere la soc. :):):D:D

,,, ergo ...:B:B:B

eheheheh ,,, gran brutta cosa ,,,, la t.opa davanti agli occhi TUTTI i giorni :eek::eek::eek:

,,, dicono che fa diventare ciechi!!!! :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto