La cena dei 20 euro ci sarà solo quando ci sarà l'OPA poco sopra i 20 euro!!!
...Ognuno spara le minc..ate sue........Secondo te sono ciò che dico io, e invece seocndo me le minc..ate sono quelle che dici tu, caro Acqua,....con i tuoi vaneggiamenti dei 100 euro..anzi ora sono diventati 200....se prima la presa per il cu-lo per noi tutti azionisti lettori del forum era solo border line, ora invece si è concretizzata in tutta la sua drammaticità.
ZON è sparito, e forse ha fatto bene a non seguirvi qui, io invece oggi dopo gli ultimi vaneggiamenti ho deciso di farvi guerra aperta, cercando di riportare sulla terra una possibile futura quotazione ( opa o non opa) di Nicox.
Ricordo a lor signori amanti dei 100-200 euro, che siamo a 5 mesi dalla richiesta alla FDA ad un ignobile prezzo di 8,49 euro !!!!!....Se un domani ci fosse un 'OPA a 25 euro il 91 % lo raggiungerebbero in un attimo, non essendoci più un fondo forte di un 25 % capace di fare da bilancia, anzi direi che se OF fosse ancora nel capitale, escluderei a priori qualsiasi OPA ostile od amichevole.
Ma vi rendete conto che gli azionisti sono stati frammentati dopo l'uscita di OF o tra comuni piccoli azionisti entrati ad una media di 7/8 euro che a 25 euro farebbero i salti di gioia a darla via, o fra oscure finanziarie che lavorano per il futuro eventuale opatore e quindi........
Bene , queste sono le mie considerazioni, ora attendo insulti od approvazioni dal forum, pregando ( per chi ha le palle di farlo) di uscire allo scoperto anche chi è d'accordo con me e con quanto da me affermato.