NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ritengo che le il trio stia di nuovo esagerando ...

Non è esclusa una esplosione, ma se quello che penso è giusto, allora più che un'esplosione rischia di essere uno sparucchetto ...

200 o 100 € data l'attuale contingenza dei mercati, li vedo impossibili.

Trio medusa ... mi sento di richiamare l'attenzione affinchè non "sbulacchiate", collocando così target più oggettivi ... diversamente perdete credibilità ...

Personalmente ritengo che ( se ) quando in una OPA ci dessero 50-60 € ... sarebbe già un buon risultato ...

...

pensi a una OPA a 60 oggi ,,,e ritieni ASSURDO 100€ nel 2010/2011 ,,,, alla faccia :wall::wall::wall:

,,, e sarei io a esagerare :eek::eek::eek:

ognuno faccia quello che vuole ,,, io aspetto i 100 :):D:D

sarà nel 2010 o nel 2014 ,,,
sarà l'OPA o la t:OPA o l'EPO ,,,,
sarà quel che sarà ,,,, ma di sicuro saran 100 :-o:-o:-o

... più incaxxare è che malgrado la fiducia che possiamo avere tutti seppur con opinioni e target diversi ( più o meno ) NESSUNO può arroccarsi la presunzione di avere in mano la verità ... dando dei c.oglioni agli altri ...

30-40-50 che siano ... è una possibilità ... più probabile certamente di 100 o 200 € ... ma sentirsi dare degli sciocchi per non concordare 200 € di target ... francamente ... lo ritengo esagerato ...

Scusa Net, ma io ho forse dato dei coio-ni a quelli che sparano 100/200 euro???...Non mi risulta aver mai affibbiato tale epiteto , in compenso sono certo di averlo ricevuto io e anche parecchie volte....forse dunque ti sei sbagliato su chi ha dato coio-ne all'altro !!!!

pensi a una OPA a 60 oggi ,,,e ritieni ASSURDO 100€ nel 2010/2011 ,,,, alla faccia :wall::wall::wall:

,,, e sarei io a esagerare :eek::eek::eek:

ognuno faccia quello che vuole ,,, io aspetto i 100 :):D:D

sarà nel 2010 o nel 2014 ,,,
sarà l'OPA o la t:OPA o l'EPO ,,,,
sarà quel che sarà ,,,, ma di sicuro saran 100 :-o:-o:-o

Allora non ci siamo capiti ... ho detto che SE dessero ... non che ce li danno ... ;)

Scusate ma chi mi ha scritto "dovrei scrivere di più" nel sotto nick, visto che non l'ho fatto io ??????.............

Estimation OPA nicox

Wyeth qui a réalisé un CA de 15 milliards a été acheté par pfizer à 68 milliards soit 4.5 fois son CA

Sur cette base là, nicox vaudra 12 fois le cours actuel soit environ 90 $

Eh oui sur la base d'un potentiel commercial d'1 milliard $ rien que pour les US et autant pour le reste du monde et l'europe soit un total de 2 milliards, et sur la base de 4.5 fois CA on tombe sur 9 milliards et un cours de 190 $ ou 147 euros

De 8.58 euros à 147 euros il y a plus que de la marge !!! alors messieurs les craintifs arretez de vendre pour vous enrechir

prima ci rimproveri che siamo dei pazzi noi del trio ad urlare 100 200€ e poi ci sbatti sul naso questo post:-?:-?:-?:-?:-? non è che anche tu fai come alcuni che conosco?????

Scusa Net, ma io ho forse dato dei coio-ni a quelli che sparano 100/200 euro???...Non mi risulta aver mai affibbiato tale epiteto , in compenso sono certo di averlo ricevuto io e anche parecchie volte....forse dunque ti sei sbagliato su chi ha dato coio-ne all'altro !!!!

Se qualcuno ti dice che tu guardi il dito quando ritieni 200 € esagerati ... allora vuol dire che ti ritiene uno sciocco ...

Beh io sono possibilista su tutti i fronti ... ma almeno se uno dice 30 € non gli dò del c.oglione ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto